Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dite hanno sistemato l'audio? Non voglio sbilanciarmi troppo come prima..aspetto di sentire meglio

Aahahh oddio muoio, sto eco cosi all'improvviso è un vero tocco di classe :laughing7:

Che dite hanno sistemato l'audio? Non voglio sbilanciarmi troppo come prima..aspetto di sentire meglio

Gli eco sono proprio per sincronizzare, rallentano gli stream recuperando dei secondi. Ora è ok, forse è un pelo avanti, nel senso che Foroni parla esattamente insieme al' azione invece che un naturale ritardo

Dai dopo quasi mezzora posso finalmente andare a seguire la partita normalmente. Si ringraziano i tempestivi tecnici di Premium, vi amo :qright1:

Ancora audio in ritardo..intanto per curiosità sono andato su FB per leggere i commenti e mi so ammazzato dalle risate ahaha

Sanvito nel " Il silenzio degli innocenti "
Audio più in ritardo della riforma sul lavoro di Renzi
edizione straordinaria di chi l'ha visto, sulla scomparsa di nando sanvito.
Notizia ansa:avvistato Sanvito sul ponte dello stretto di Messina.
Chiamate chi l'ha visto abbiamo perso sanvito
questa telecronaca é come il tentativo di collegarsi a bordocampo: Il Ballo di Sanvito.
Quella ragazza che fa la telecronaca è mai scesa in campo con le scarpette da calcio o solo con i tacchi alti?
grazie al vostro audio in anticipo rispetto alle immagini, ho giocato live il goal di Di maria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso