Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo chiedere se la qualita' del segnale calcio in HD potrebbe subire un peggioramento, visto che adesso nel mux Dfree dove gia' ci sono Premium Calcio HD e Premium Cinema HD e' ospitata anche la nuova Sportitalia, oltre a Fox Sport,Disney Channel e Premium Play hd. Grazie.

L'ho chiesto anch'io sul thread di sportitalia, mi hanno risposto che in teoria non ci dovrebbero essere questi problemi perché di banda sul mux ce n'è ancora di libera e quindi gli altri canali non subiscono modifiche.
Speriamo sia vero :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me useranno il canale hd 2 per gli anticipi mentre sul hd 1 verra mostrata la partita piu importante della domenica e poi verranno mostrate due partite in hd per l'europa league quando giocano le due italiane in contemporanea

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Non credo che i canali HD saranno così sottoutilizzati. Più probabile che, quando possibile, li utilizzeranno in contemporanea.

Inizio in upscaling con alcuni problemi per Milan-Renate con pubblicità pre-match addirittura al buio. Poi dopo circa 10 minuti partita in HD nativo con buonissima qualità.

Confermo, ottimo HD nativo. È la dimostrazione che se volessero trasmetterebbero sempre con questa qualità in alta definizione...

Nelle amichevoli sono riusciti a correggere un iniziale upscalato e nelle partite di campionato no..mah speriamo sia un buon segnale quello di oggi allora.

Wow pure ieri sera in HD? Proprio ora si so svegliati che sto per disdire :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso