Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verona Inter, ottimo HD e ottimo risultato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

É migliorato l'Hd di Premium calcio.. Speriamo aumentino anche i canali Hd da Luglio in occasione della nuova programmazione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum.
Dopo 10 anni di Sky, questo mese sono passato a mediaset premium.
Mi trovo abbastanza bene, anche se, da inesperto del digitale mi frullano mille domande nella testa :))
Quando guardo una partita su pc hd non ho il segnale audio 5.1, mentre su premium cinema non ho problemi.
E' un problema mio o pc hd ha abbandonato questa strada e trasmette solamente in dolby 2.0?
Su sky con il 5.1 alzavo e abbassavo a mio piacimento cassa centrale e/o diffusori posteriori, creando l'audio che
più mi soddisfaceva, vorrei fare la stessa cosa con premium calcio.
Grazie.

Dopo tanti anni come abbonato Sky, sono passato a Mediaset. Beh, che dire è come passare da un hotel 5 stelle extralusso ad un povero B&B. La qualità HD di Premium Calcio HD non si avvicina nenache lontanamente alla qualità HD di Sky Sport 1HD. E' questo è un dato di fatto, non è una mia sensazione, la differenza è sostanziale non si discute.

Dopo tanti anni come abbonato Sky, sono passato a Mediaset. Beh, che dire è come passare da un hotel 5 stelle extralusso ad un povero B&B. La qualità HD di Premium Calcio HD non si avvicina nenache lontanamente alla qualità HD di Sky Sport 1HD. E' questo è un dato di fatto, non è una mia sensazione, la differenza è sostanziale non si discute.
Meno paghi, meno hai, non puoi pretendere di pagare un B&B come tale e avere un servizio da 5 stelle.

Ma siamo sicuri di tutto ciò? Il feed, la codifica ed il bitrate dovrebbero essere i medesimi :eusa_think:

ahahhAh ma per favore!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ca**ata. Sono praticamente uguali. Al contrario degli anni passati dove lottavamo con gli upscalati

Li ho misurati io, usano gli stessi bitrate, assolutamente indistinguibili. Quindi se pagare di più te lo fa sembrare più bello è solo effetto placebo (o portafoglio leggero).

Niente da dire invece sul resto della programmazione per quantità e qualità: Sky è decisamente avanti, in tutto. Anche nel costo.

Pag. 25 gazzetta di oggi. Dice che le partite della Juve di champions non andranno in chiaro ma solo su Mp

Non so se è solo un impressione, ma a me il migliore sembra Rai 1 hd

Li ho misurati io, usano gli stessi bitrate, assolutamente indistinguibili. Quindi se pagare di più te lo fa sembrare più bello è solo effetto placebo (o portafoglio leggero).

Niente da dire invece sul resto della programmazione per quantità e qualità: Sky è decisamente avanti, in tutto. Anche nel costo.
Quoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso