M
Marisa27
Verona Inter, ottimo HD e ottimo risultato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É migliorato l'Hd di Premium calcio.. Speriamo aumentino anche i canali Hd da Luglio in occasione della nuova programmazione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Meno paghi, meno hai, non puoi pretendere di pagare un B&B come tale e avere un servizio da 5 stelle.Dopo tanti anni come abbonato Sky, sono passato a Mediaset. Beh, che dire è come passare da un hotel 5 stelle extralusso ad un povero B&B. La qualità HD di Premium Calcio HD non si avvicina nenache lontanamente alla qualità HD di Sky Sport 1HD. E' questo è un dato di fatto, non è una mia sensazione, la differenza è sostanziale non si discute.
Dopo tanti anni come abbonato Sky, sono passato a Mediaset. Beh, che dire è come passare da un hotel 5 stelle extralusso ad un povero B&B. La qualità HD di Premium Calcio HD non si avvicina nenache lontanamente alla qualità HD di Sky Sport 1HD. E' questo è un dato di fatto, non è una mia sensazione, la differenza è sostanziale non si discute.
Dopo tanti anni come abbonato Sky, sono passato a Mediaset. Beh, che dire è come passare da un hotel 5 stelle extralusso ad un povero B&B. La qualità HD di Premium Calcio HD non si avvicina nenache lontanamente alla qualità HD di Sky Sport 1HD. E' questo è un dato di fatto, non è una mia sensazione, la differenza è sostanziale non si discute.
Se ci sono due partite in contemporanea, il bitrate è abbastanza al limite al ribasso.Ma siamo sicuri di tutto ciò? Il feed, la codifica ed il bitrate dovrebbero essere i medesimi![]()
Il bitrate non mi sembraMa siamo sicuri di tutto ciò? Il feed, la codifica ed il bitrate dovrebbero essere i medesimi![]()
Ca**ata. Sono praticamente uguali. Al contrario degli anni passati dove lottavamo con gli upscalati
Pag. 25 gazzetta di oggi. Dice che le partite della Juve di champions non andranno in chiaro ma solo su Mp
Quoto.Li ho misurati io, usano gli stessi bitrate, assolutamente indistinguibili. Quindi se pagare di più te lo fa sembrare più bello è solo effetto placebo (o portafoglio leggero).
Niente da dire invece sul resto della programmazione per quantità e qualità: Sky è decisamente avanti, in tutto. Anche nel costo.