Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'audio era quello di diretta premium non della partita del napoli..viste le difficolta' tecniche e' stata la migliore soluzione..so che succede sempre a premium ma giudicare cosi male a priori non mi sembra giusto, bisognerebbe conoscere il vero motivo prima ;) resta il fatto che premium non si smentisce mai quello si :doubt:

VERGOGNA MEDIASET :mad: io ora li chiamo,ho anche registrato la partita dove c'è l'accaduto!
si vedeva solo lo scoreabord la telecronaca che cambiava tra diretta premium,telecronista inter e telecronaca di napoli-udinese
VERGOGNA!

Devo ammettere che ultimamente la qualità video di premium calcio SD è più che buona. Da 1 a 10 darei 7,5!

Io da quando esiste l HD per me SD non esiste più'..
Con l occhio fatto sul HD le immagini in SD mi fanno ribrezzo

Riallacciandomi agli OT del 3d sulla programmazione, ieri durante Cagliari-Milan, a momenti l'audio telecronaca non si sentiva nemmeno, praticamente annullato dal volume altissimo dell'audio ambiente. Siamo veramente stufi di questi errori da principianti...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Riallacciandomi agli OT del 3d sulla programmazione, ieri durante Cagliari-Milan, a momenti l'audio telecronaca non si sentiva nemmeno, praticamente annullato dal volume altissimo dell'audio ambiente. Siamo veramente stufi di questi errori da principianti...:doubt:
Come ho già detto in un'altro 3d se succede una cosa simile durante milan barcellona,scateno l'inferno!:mad: :D
P.S Stiamo parlando di mediaset,e non di tele bongo!:doubt:

Ieri sera Borussia - Lazio pessimo sd, per la disperazione l'ho vista su una tv satellitare tedesca, sempre in sd ma con una qualità notevolmente superiore. :D

Sto guardando palermo-bologna e la qualità video è piuttosto scadente, qualcuno di voi, ha avuto la mia stessa impressione?

Mi sa che devono fare qualcosa...! Mettere una qualita' migliore su ogni partita che noi vediamo

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

Sto guardando palermo-bologna e la qualità video è piuttosto scadente, qualcuno di voi, ha avuto la mia stessa impressione?
La qualità era scadente, ma io mi chiedo siccome c'è una Società che gestisce la regia e poi le immagini vengono riprese dalle pay tv, in questo caso è colpa delle pay tv o della regia?
A memoria c'è spesso una partita con questa qualità penosa, ma adesso ci farò caso con le prossime partite.

La qualità era scadente, ma io mi chiedo siccome c'è una Società che gestisce la regia e poi le immagini vengono riprese dalle pay tv, in questo caso è colpa delle pay tv o della regia?
A memoria c'è spesso una partita con questa qualità penosa, ma adesso ci farò caso con le prossime partite.
Boh... su sky era come le altre volte (HD nativo e SD nella norma)

Io l ho vista su sky in Hd nella norma. Penso che Infront ha poche colpe, penso che siano problemi della pay, se no il problema si avrebbe anche nei big match, ma chissà perché i problemi succedono solo con le piccole o cosiddette

Veramente mi ricordo che è successo anche con la Juve e con il Milan ;) (<- dedicata a marcobremb), quindi inutile venire qui a fare informazione su Sky, poco me ne importa personalmente..se volevo essere informato entravo nella sezione appropriata, no?

Incredibile come alcuni clienti Sky sentono il bisogno di mostrare quanto il loro "abbonamento" sia più grande..w i doppi sensi :lol:

La risposta di Marco era data sull ipotesi fatta da Vianello, che ha scritto che può essere un problema della regia per le qualità di immagini. Ricordo a 30s che questo e' un forum , dove ci si confronta, se sky e Mediaset mandano lo stesso prodotto, su una delle due hanno problemi, sentire se questi ci sono stati anche sull altra piattaforma e' informazione.

La risposta di Marco era data sull ipotesi fatta da Vianello, che ha scritto che può essere un problema della regia per le qualità di immagini. Ricordo a 30s che questo e' un forum , dove ci si confronta, se sky e Mediaset mandano lo stesso prodotto, su una delle due hanno problemi, sentire se questi ci sono stati anche sull altra piattaforma e' informazione.
No veramente la risposta in totale era più riferita a te, per marcobr. era sola la faccina :D
Io comunque non vengo nella sezione di Sky a scrivere "qualità ottima di Premium" e frasi simili..te lo vorrei ricordare, tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso