• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargiggia il nuovo 'Buffa' ahahahah :D

Trovo anche storie di calciomercato un programma interessante

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Io non sono entusiasta. Si vede 'l'impronta" mediaset..diciamo più vicina a RAI che sky.
Mi spiego :
Se chiami un canale sport su quel canale dei fare news e talking alla skysport24 e su tutti gli sport.
Se chiami un canale calcio su quello fai rubriche di calcio e partite

In realtà ora abbiamo:
- Un canale che ogni tot ore darà le news, che manderà in onda le solite puntate delle solite rubriche di calcio tutta la settimana e poco altro
- Un canale che spara vecchie partite tutto il giorno


Potete dire ciò che volete ma anche gazzetta TV é riuscita a fare di meglio.

Questa cosa di mediaset é cronica..ottimizzazione dei costi..diretta tutto il giorno costa evidentemente

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
 
È partito da poco ok.. Però prima avranno fatto delle prove no?
 
La mano di Sabatini (sky) nell'edizione delle 17 si vede, tutto fuorchè il solito tg Premium. Grande acquisto e bel tg a differenza di quello delle 14!
 
Sabatini e tavari hanno esperienza sky bisogna sfruttarli.

Dico una cosa cattivissima: se dovessi fare un esempio tra i giornalisti sky e mediaset/RAI è come quelli che una volta ottenuto il contratto a tempo indeterminato non fanno più nulla se non il minimo.

Ci devono mettere brio e non trascinarsi alla fine del TG

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
 
Scusate errore di trascrizione . Sbarra . Comuque ci sta una differenza con quello delke 14. Forse perchè va in onda anche su italia 2?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Se vi accontentate di Sabatini, capisco perché vi fate andare bene tutto :sad:
Questo canale è inutile spreco di banda e se veramente privilegeranno diretta premium ai match lineari (ricordo che abbiano perso 4 squadre ma le big sono rimaste) per l'HD, sono degli incapaci.
Il solito FUMO di casa mediaset.
 
Questa sera (giornata di lancio del nuovo Premium Sport) in prima serata ci saranno due canali in HD accesi per trasmettere Roma-Real del 2007 e Bayern-Inter del 2009! Mbah!!
 
Ma cosa gli costa mettere la stessa identica grafica messa nello speciale calciomercato cambiando solo i titoli? -.-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso