• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che avendo acceso un canale che si chiama Premium Sport prima o poi si decidano ad acquistare i diritti di altri sport
 
Stile TGCOM...servizi ripetuti in modalità shuffle, gli stessi che vedi su i canali generalisti Mediaset. Tanto vale vedersi Gazzetta TV o SI.
 
Stamattina durante la rassegna stampa sul canale HD dopo un po' l'immagine con i giornali sgranava come con le grafiche pre/post partita su Premium Calcio HD :eusa_wall::eusa_wall:
 
Concordo, cambiare titolo della discussione in TgCom Sport HD. Altro canale di cui non si sentiva assolutamente il bisogno.

Poco male, almeno per me. Terrò attivo Calcio&Sport ancora per poco, giusto il tempo richiesto dal downgrade. :)
Mi sa che avete ragione, unico programma che mi mancava e che hanno riesumato, del caro vecchio Premium Calcio di una volta, è Gol Parade (allora si chiamava diversamente) che trasmette i gol avendo come sottofondo musica e la voce del telecronista della partita. Peccato che una volta lo facevano con i gol a rotazione non su un giocatore fisso per ogni passaggio del programma...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Ma la conferenza di presentazione di Mihajlovic in programma domani mattina, verrà trasmessa su premium sport e/o premium calcio?
 
Io non potrò seguirla in diretta poiché sono a lavoro, ma speriamo la carichino su Play...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Canale quasi inutile, devo ammettere che questo nuovo format di premium non mi pace proprio, tra l'altro hanno anche tolto fox sports che guardavo spesso. Se la situazione per i diritti delle coppe rimane quella attuale mollo quasi sicuramente. :sad:
 
Stamattina durante la rassegna stampa sul canale HD dopo un po' l'immagine con i giornali sgranava come con le grafiche pre/post partita su Premium Calcio HD :eusa_wall::eusa_wall:
No dai, ancora? Pazzesco, ad ogni cartello quello schifo ogni volta. Spero sia stata un eccezione alla nuova regola (ossia che non si vedrà mai più uno scempio del genere).
 
e niente.. la barra passa solo per notizie di mercato, per le notizie reali di "sport" no. Boh, mi lasciano basito:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Facciamo una petizione per la barra delle notizie sportive!!!!
 
Alla fine la barra c'è l'hanno, potrebbero mettere un altra sotto con scritta tipo altri sport..
 
La cosa positiva è che hanno finalmente iniziato ad interessarsi anche a squadre minori/non Premium (inviato a Ponte di Legno per il ritiro Samp; servizio sul Carpi ed intervista a Pozzo appena andati in onda).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso