• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono perso qualcosa...roma real in HD stasera?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
ma Sabatini e rossi ci sono in qualche orario specifico oppure no?volevo vederli all'opera...
 
Commenti su Premium Sport HD

Un mio amico abbonato a Premium mi ha appena detto: sembra di guardare il canale tgcom24 versione sport,solo che quello almeno è gratis! Io l'ho notato stile sport Mediaset delle 13...
 
Un mio amico abbonato a Premium mi ha appena detto: sembra di guardare il canale tgcom24 versione sport,solo che quello almeno è gratis! Io l'ho notato stile sport Mediaset delle 13...

Un canale di news che snocciola 2 ore di partita di 5 anni fa?
Ma ci vado io a leggere i risultati se un giornalista costa troppo

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
 
Io spero che aumentino la qualità in generale del canale, soprattutto perché con l'aumento del pack con sport per (al momento) due tornei trasmessi è abbastanza alto..per il resto senza Sky preferisco gazzetta TV alle altre concorrenti free, e mi auguro che aumentino anche le edizioni dei notiziari
 
sto sbirciando adesso, ma sbaglio o l'audio è penoso?

non hanno abbastanza banda?
 
Ma questo non è un canale di calcio. È un canale di chiacchiere che talvolta trasmette del calcio. Lo scandalo è che occupa pure banda per un canale HD... e finora ha trasmesso in upscale.

A me sembra che sia un canale di calcio che ognitanto trasmette chiacchiere

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
 
ma sempre in upscale trasmette sto canale?
cioè in tutta la giornata ha trasmesso qualcosa in HD?
perchè allora non lo eliminano del tutto e tengono solo quello sd?
almeno accendono un premium joy HD che è molto piu utile di sto premiumtgcomsport24....
 
Parlando da ignorante in materia, ma per proporre delle immagini in hd nativo di cosa bisogna disporre?
Perché nel caso di un evento posso anche capirlo che non lo sia ( magari la regia mobile non ha gli strumenti necessari o c'è qualche altro problema ), però se si trasmette dallo studio principale, dove penso ci sia la regia fissa da dove trasmettono tutto e ogni attrezzatura possibile immaginabile, quindi senza problemi; mi chiedo come mai non riescano a riprodurre delle immagini in nativo??? Che poi con la telecamera devono inquadrare solo le facce ( e ogni tanto anche altro, meglio se femminile ahah ) dei giornalisti, commentatori, opinionisti ecc
 
ma sempre in upscale trasmette sto canale?
cioè in tutta la giornata ha trasmesso qualcosa in HD?
perchè allora non lo eliminano del tutto e tengono solo quello sd?
almeno accendono un premium joy HD che è molto piu utile di sto premiumtgcomsport24....

concordo pienamente meglio un bel joi HD...
 
Concordo, cambiare titolo della discussione in TgCom Sport HD. Altro canale di cui non si sentiva assolutamente il bisogno.

Poco male, almeno per me. Terrò attivo Calcio&Sport ancora per poco, giusto il tempo richiesto dal downgrade. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso