Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale quasi inutile, devo ammettere che questo nuovo format di premium non mi pace proprio, tra l'altro hanno anche tolto fox sports che guardavo spesso. Se la situazione per i diritti delle coppe rimane quella attuale mollo quasi sicuramente. :sad:

quoto!
poi chiamare un canale HD che di HD ha solo il logo......

fanno una trasmissione sul calciomercato, quando su gazzettatv ce n'è una complessivamente migliore, free e più "affidabile"...

@Ercolino non puoi segnalare in qualche modo che ogni volta che esce una grafica dopo pochi secondi sgrana con una qualità a dir poco pessima? È allucinante.

@Ercolino non puoi segnalare in qualche modo che ogni volta che esce una grafica dopo pochi secondi sgrana con una qualità a dir poco pessima? È allucinante.
Anch'io ho notato la stessa cosa, durante il cartello con tutte le amichevoli del milan nei prossimi giorni, qualità più che pessima!

È pessima come qualità perché ha un bitrate di 500 Kbps ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il problema non deriva dalla regia, ma dagli encoder che sono impostati in modo che rilevino un'immagine statica e rilascino la banda occupata.

Ma lo studio del pre/post partita di serie a sarà quello del notiziario e calcio mercato ? o sarà diverso ?

Bah, mi sembra upscalato (come da quando è stato lanciato).

Comunque poco fa hanno mostrato due cartelli con i ricavi dei top club europei, e, strano ma vero , non hanno sgranato, nonostante siano rimasti a video parecchi secondi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso