Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una.....m........

è sempre upscalato, è una vergogna!!!

Quoto. Non che me ne freghi chissà quanto visto la mia impossibilità a seguire il canale per impegni..ma se attivi 24h su 24 un canale HD, almeno trasmetti in NATIVO! Cosa ti costa?!

Commenti su Premium Sport HD

@Ercolino, non è che potresti fare un po' di pressione affinché inizino a trasmettere in nativo?

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Sabatini però mi piace davvero da un po' di simpatia al programma cosa che i giornalisti come bargigia non sanno neanche cosa sia infatti quando Sabatini lo prende in giro si stizzisce subito...riguardo alla qualità a volte sembra buona a volte come stamani mentre c'è la rassegna stampa ci sono le immagini che cambiano da nitide a sgranate di continuo....

lo scorso anno nelle conferenze mediaset entrava senza problemi e trasmetteva, ora in base a cosa non fanno entrare a sky?

lo scorso anno nelle conferenze mediaset entrava senza problemi e trasmetteva, ora in base a cosa non fanno entrare a sky?
Le immagini in diretta sono esclusiva Premium. Per quanto riguarda i giornalisti, credo che l'accesso sia a discrezione della società. Per dire, De Laurentiis alla conferenza di Sarri non ha concesso l'entrata ai giornalisti delle testate online.

Stamattina guardando la rassegna stampa si è presentato nuovamente il problema delle immagini fisse che sgranano...quando rimanevano per tanto tempo su una prima pagina il canale diventava inguardabile...

Stamattina guardando la rassegna stampa si è presentato nuovamente il problema delle immagini fisse che sgranano...quando rimanevano per tanto tempo su una prima pagina il canale diventava inguardabile...

Ma anche quando ci sono le partite in HD ci sono questi problemi?

infatti è quello che dicevo io...non si poteva vede sta cosa...

No durante le partite no. Ma nei pre-postpartita, quando fanno vedere la classifica, le formazioni ecc. si presenta immancabilmente questo problema. Mi fanno ridere, ormai come situazione è una vergogna.

Quelle 2/3 volte che mi è capitato di vedere le partite su premium, non mi sono accorto di questi problemi ( ero da amici e sicuramente mi è sfuggito ) ma dipende dalla zona o è proprio un problema di tutti?

Certo che se l'ultimo scarto di Sky risulta il migliore di Premium mi sa che c'è ancora tanta strada da fare.

Per quanto riguarda il nuovo canale secondo me avevate delle aspettative troppo alte... Era abbastanza evidente dalle dichiarazioni che si trattava di un rebranding "fuffa", fatto solo per migliorare la percezione della qualità offerta ma che sotto non c'era niente di nuovo.

Ma chi? Sabatini? :lol: Rossi? :lol:

Gli unici 2 'buoni' strappati (loro erano tutto tranne che scarti!) a Sky in tutti questi anni sono stati Pardo/Foroni.
Il resto è fuffa!!

Ma sbaglio o la qualità HD è andata pure peggiorando in questi giorni? Per esempio guardando il promo, quello lungo, vedo l'immagine piú sgranata rispetto a quando lo mandavano a ripetizione prima del 1 luglio dove le immagini mi sembravano piú "definite" anche se non native

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso