Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta chiedere di spegnere gli altri canali. Oltre ad essere sbagliato, dà fastidio a tutti quegli utenti che leggono tali messaggi e sono abbonati che hanno il diritto di guardarsi la propria serie tv in hd :)

Finalmente! Comunque lo scorrere delle notizie e un po' lento, potrebbero velocizzarlo un pochino

Basta chiedere di spegnere gli altri canali. Oltre ad essere sbagliato, dà fastidio a tutti quegli utenti che leggono tali messaggi e sono abbonati che hanno il diritto di guardarsi la propria serie tv in hd :)
Concordo. É una cosa che non concepisco pur non essendo abbonato. Figurati se lo pagassi: é una questione di principio :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No beh... Guardo anche altro :) Però ripeto... É il principio che "non esiste".

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inizia ora la mia, televisivamente parlando, stagione in tv con prepagata Mediaset,la qualità delle trasmissione in questo momento mi sembra buona ma non eccellente, vedremo durante la partita

le formazioni senza foto sono un passo indietro :( perchè?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Infatti stavo notando la stessa cosa anche io,bella a mio avviso la grafica, ma anche per me è un passo indietro, non dico l'immagine intera del calciatore ma almeno la foto a mezzo busto...

ops le foto le hanno rimesse
inoltre la scritta #SOLOPREMIUM è diventata arancione...fantastiche ste chicche :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La qualità delle immagini non mi sembra granché, la definizione nemmeno i giocatori sembrano contornati da una specie di alone tanto da non essere tanto distinguibili, non vorrei dire eresie ma a me sembra fiscale!La partita del campionato francese mi sembra di gran lunga migliore

A proposito di reistallare la lista canali, io la sto facendo adesso, nel luogo dove vedo alcune partite di campionato, da giugno ancora non la avevano fatta :D

Commenti su Premium Sport HD

Cosa ne pensate voi della qualità della partita del Milan?io la trovo di basso livello, sicuramente peggiore della partita di League 1 trasmessa su pc hd

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso