Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono in trasferta dai miei suoceri e sto vedendo la partita da casa loro a vedere la partita della Juve.
Premesso con la tv è più recente della mia,noto che la qualità dell'hd continua ad essere scadente.
Le inquadrature in campo largo sono totalmente prive di dettaglio,solo le inquadrature in campo stretto sembrano avere maggior dettaglio.
Personalmente parlando continuo a non essere soddisfatto.
C'è qualcosa che non quadra

Si, stasera basso livello l'hd della partita

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Comunque inizia ad essere preoccupante questa cosa degli anticipi/posticipi con una qualità di basso profilo.
Partendo dal presupposto che la banda del canale sport dovrebbe essere pari se non addirittura superiore a quella del canale calcio,come si spiega che regolarmente e puntualmente la qualità delle partite di Ligue 1 sia nettamente superiore?

Sto vedendo in uno sgargiante sd i gol fra primo è secondo tempo di diretta Premium,consiglio di mettere il nome dei giocatori,tipo Fifa per poter riconoscere i giocatori in campo.
Per fortuna che ho una ricaricabile è non farò fatica a svincolarmi da Premium,non mi aspettavo nulla di che...ma è messa davvero molto male.

Ieri 26/09/2015 pomeriggio altra porcata di mediaset premium calcio : il collegamento iniziava alle 17 ed infatti mi son dovuto vedere PSG contro, mi sembra, Nantes ; di conseguenza ho perso quasi tutto il primo tempo di Roma-Carpi. Ormai questa stagione e fatta ma per la prossima penso di attrezzarmi diversamente. Statemi bene .

Ieri 26/09/2015 pomeriggio altra porcata di mediaset premium calcio : il collegamento iniziava alle 17 ed infatti mi son dovuto vedere PSG contro, mi sembra, Nantes ; di conseguenza ho perso quasi tutto il primo tempo di Roma-Carpi. Ormai questa stagione e fatta ma per la prossima penso di attrezzarmi diversamente. Statemi bene .
Ma informarsi su dove vanno le partite prima? ;)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

HD sfuocato e privo di dettaglio su Premium Sport durante i Tg.. Ma il bitrate di Premium sport è diverso da quelli di Sky sport? Giusto per curiosità.. Grazie

HD sfuocato e privo di dettaglio su Premium Sport durante i Tg.. Ma il bitrate di Premium sport è diverso da quelli di Sky sport? Giusto per curiosità.. Grazie

Il bitrate non è l'unico elemento per determinare la "qualità" di un canale. Puoi avere anche un bitrate di 20 mega ma se la sorgente è scadente, vedi male comunque, così come si può ottenere una buona visione anche con bitrate bassi :)

E quindi Satred chi ha la sorgente migliore per le dirette delle partite? Ora ho Premium sport ma vengo da 7 anni di abbonamento Sky HD e mi sembrava che la qualità HD era migliore.. È un impressione o corrisponde al vero?

E quindi Satred chi ha la sorgente migliore per le dirette delle partite? Ora ho Premium sport ma vengo da 7 anni di abbonamento Sky HD e mi sembrava che la qualità HD era migliore.. È un impressione o corrisponde al vero?

Per quanto mi riguarda, l'HD è identico

Beato te,per me questa sera l'unica cosa in hd è il logo,lasciamo perdere,con le inquadrature dalla tribuna non si riconoscono nemmeno le sagome dei giocatori,di norma con l'hd questo non dovrebbe avviene

Addirittura si vedeva meglio su Diretta Premium su Premium calcio 1 HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso