Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare che a causa della scarsità di eventi calcistici e non è passata una settimana senza un evento live, e ne deve passare un'altra ancora, per essere un canale di sport per di più di una pay la cosa è grave.
Mediaset con il fatto dell' esclusiva della Champions si è contornata di terra bruciata intorno a se.

Ultima modifica:
Certo che si sapeva,ciò non toglie che è una cosa strana/particolare è adesso che ci ritroviamo un fine settimana senza campionato la cosa diventa ancora più frustrante.

Certo che si sapeva,ciò non toglie che è una cosa strana/particolare è adesso che ci ritroviamo un fine settimana senza campionato la cosa diventa ancora più frustrante.

È inutile che ti stupisci, è sempre stato così. Già è tanto che ci siano NFL e Eurosport.

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Da notare che a causa della scarsità di calcistici e non è passata una settimana senza un evento live, e ne deve passare un'altra ancora, per essere un canale di sport per di più di una pay la cosa è grave.
Mediaset con il fatto dell' esclusiva della Champions si è contornata di terra bruciata intorno a se.

Concordo con te!

Cambia poco...offerta quasi nulla ...saranno 15 giorni senza nessun evento live il pomeriggio,la sera ed il weekend end...Non male, potrebbero anche pensare di chiudere il canale ed accendere Premium cinema 3 hd!
Tenere acceso un canale per delle repliche è dei tg...

Evidentemente hanno deciso di non acquistare ulteriori contenuti. Posto poi trovare eventi liberi di alto livello da acquistare.

L'anno scorso durante la pausa avevano solo anticipo e posticipo(con diretta premium al sabato) della B, quindi non è che gli altri anni fosse tanto diverso da quest'anno

Sono tornati i Premium Cartoons :D Mi son sempre piaciuti.
Episodio dedicato al momento 'No' del Milan :laughing7:

Telecamera centrale troppo zoommata sul pallone, non si può vedere cosi!

Edit.: ok hanno risolto.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
HD di Inter Juve un pó sfuocato, da una settimana sono passato a Sky e ho un altra settimana di Premium prima del buio, onestamente come qualità di HD non c'è partita, Sky è superiore ma è scaduta un pó con questi diritti del pacchetto C.. Scusate questo piccolo Ot ma era per segnalare che l'Hd non è paragonabile a quello della concorrenza che probabilmente può trasmettere con maggiore banda.

ma la partita Inter Juve era trasmessa quasi totalmente con la spydcam? io ho visto il primo tempo e le riprese erano al 99% col la spaycam, uno schifo! ho sbagliato canale io oppure era così su tutti i canali premium? il secondo tempo sono andato a vedere la partita su Sky, tutt'altra cosa, a parte la nitidezza delle immagini e i commentatori di fede interista, anche per le immagini, mediaset è ancora lontana anni luce da Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso