Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendevo che mercoledì scorso su premium play diretta premium era in HD mentre sul dtt era in SD.
Quindi la domanda è: Su Premium Play (sia app che via web) viene trasmesso sempre tutto in hd?

In HD non proprio (o almeno, i canali sono tutti marchiati ''HD''), ma almeno si vede molto meglio che sui canali lineari del DTT.

Tra poco inizia la maratona delle partite,adesso si inizia con Torino-Inter e poi si prosegue con il derby di Roma, terró sotto controllo la qualità delle varie partite

Lungi da me giustificarli però quel "esclusiva assoluta" per una partita amichevole fa sorridere :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per carità, se si tratta di motivi di sicurezza nulla da dire, però che sfortuna che ha Premium....a tutti i costi vorrebbe trasmettere questa sera una amichevole tra nazionali e dopo il rinvio di Belgio-Spagna ora è stata rinviata anche Germania-Olanda :5eek:

Non è colpa mia se dal lontano 2006 mi sono abituato all'hd se per te questo è un buon hd sono contento per te cosa ti posso dire se la palla è quadrata e il pubblico sembra un amalgama indefinito,poi se ti rivedi i post precedenti quando le immagini meritavano l'ho rimarcato tipo l'ultimo turno di Champion

Mah, brutto hd non direi. Certo non è ottimo, ma io la palla la vedo a forma di sfera :D a parte gli scherzi, questo è il mio pensiero, diciamo hd nella media.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Certo hd nella media ci mancherebbe altro voglio solo rimarcare che considerando che questa sera è l'unica partita mi sarei aspettato qualcosa in più a livello qualitativo.
Comunque si tratta di miei personali valutazioni

A me sembra più o meno sempre dignitoso e mai ottimo. Premium ha questi limiti e tecnicamente credo siano insormontabili

Andando in parte OT, è anche per questo che determinati costi (con addirittura aumenti) non hanno senso:icon_rolleyes:

Commenti su Premium Sport HD

Cosa mi dici della qualitá dell'hd di questa sera?vediamo se ci troviamo
d'accordo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sempre tra il discreto ed il buono. Io non lo trovo MAI ottimo, nemmeno quando c'è un solo match come questa sera ;)

Commenti su Premium Sport HD

Perfetto vedo che questa volta siamo d'accordo,purtroppo ho potuto notare e riscontrare da inizio campionato la stessa cosa.
Inoltre ribadisco quella che per me ora é una certezza ogni qual volta che c'é una concomitanza tra la nostra serie A e la ligue 1 quest'ultima si vede sempre meglio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso