Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona: ma vista la pochezza dell'offerta Premium su sport extra calcio e motori (in parte...), non potrebbero essere interessati alle fasi finali dell'ACB, campionato tedesco e FIBA Europe Cup di basket?

Domandona: ma vista la pochezza dell'offerta Premium su sport extra calcio e motori (in parte...), non potrebbero essere interessati alle fasi finali dell'ACB, campionato tedesco e FIBA Europe Cup di basket?
non fanno ascolti, sportitalia non la ha rinnovata per questi motivi, fba europe cup, è un torneo di basso livello, giá non fa ascolti eurolega.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non li vedrebbe quasi nessuno. Premium ormai non può più astare campionati in quanto società vicina al fallimento. Bisogna capire nei prossimi mesi cosa decidono di fare, se scambiare i diritti con Sky e rimettersi in sesto, oppure proseguire con la folle idea della sola esclusiva Champions.

La Fiba Europe Cup è gratis sul tubo....
Comunque condivido il principio. Ma credo sia anche una questione di poco spazio (banda ecc.).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non li vedrebbe quasi nessuno. Premium ormai non può più astare campionati in quanto società vicina al fallimento. Bisogna capire nei prossimi mesi cosa decidono di fare, se scambiare i diritti con Sky e rimettersi in sesto, oppure proseguire con la folle idea della sola esclusiva Champions.

Scambiare i diritti Champions - Europa League per la prossima stagione conviene ad entrambe considerando anche che Inter e Milan molto probabilmente andranno in Europa League. Avendo la seconda competizione europea, certo non avendo più la champions in esclusiva, premium sport andrebbe ad arricchire la propria offerta calcistica e andrebbe ad evitare la fuga degli abbonati tifosi delle due squadre milanesi

Con il se e con il ma ... tutto può essere facile, e poi bisogna vedere se 1) è contrattualmente possibile, 2) se le parti son d'accordo, 3) eventuale avvallo UEFA ... mica semplice avendo dei contratti in esclusiva :)

Commentiamo la programmazione attuale di Premium Sport ;)

Paragonare cmq la champions con l'europa league e come paragonare la nutella con la m...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paragonare cmq la champions con l'europa league e come paragonare la nutella con la m...

esattamente..ci saranno anche le milanesi...ma reggono solo il girone come tutte le italiane da qualche anno a questa parte..

Oggi c'è stato il debutto della Bertini in conduzione news

Oggi c'è stato il debutto della Bertini in conduzione news

Si alternerà anche al touch screen nei pre e post partita della Serie A con Benedetta Radaelli, Eleonora Boi e Giorgia Rossi ;)

Premium è vicina al fallimento?

Premium è vicina al fallimento?

Perchè, quando le uscite superano le entarte come lo chiameresti?
Da tempo c'è appeso il cartello VENDESI!
E' che si mangerebbero le mani per non aver accettato gli 1,1 miliardi di euro proposti dallo squalo un anno fa e adesso stanno li a corteggiare Bolloré che se li prenda in casa. Vista la debàcle di Canal Plus in Francia c'è da essere ottimiisti :)

Sempre con questi fallimenti dietro l'angolo di questa o quella azienda, magari senza sapere la reale situazione e il lavoro che ci sta dietro a ogni azienda, e relativi dipendenti che ci lavorano, che al giorno d'oggi avere un lavoro è oro ....

Torniamo in tema e parliamo di premium sport

Ultima modifica:
Come mai alla motocross dicono diretta esclusiva quando va in onda anche su eurosport?

Oppure è deliberatamente ingannevole. E tra le due non so cosa sia peggio....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso