mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Sabatini e the new boss ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non fanno ascolti, sportitalia non la ha rinnovata per questi motivi, fba europe cup, è un torneo di basso livello, giá non fa ascolti eurolega..Domandona: ma vista la pochezza dell'offerta Premium su sport extra calcio e motori (in parte...), non potrebbero essere interessati alle fasi finali dell'ACB, campionato tedesco e FIBA Europe Cup di basket?
Domandona: ma vista la pochezza dell'offerta Premium su sport extra calcio e motori (in parte...), non potrebbero essere interessati alle fasi finali dell'ACB, campionato tedesco e FIBA Europe Cup di basket?
La Fiba Europe Cup è gratis sul tubo....Domandona: ma vista la pochezza dell'offerta Premium su sport extra calcio e motori (in parte...), non potrebbero essere interessati alle fasi finali dell'ACB, campionato tedesco e FIBA Europe Cup di basket?
Non li vedrebbe quasi nessuno. Premium ormai non può più astare campionati in quanto società vicina al fallimento. Bisogna capire nei prossimi mesi cosa decidono di fare, se scambiare i diritti con Sky e rimettersi in sesto, oppure proseguire con la folle idea della sola esclusiva Champions.
Paragonare cmq la champions con l'europa league e come paragonare la nutella con la m...
Oggi c'è stato il debutto della Bertini in conduzione news
Non li vedrebbe quasi nessuno. Premium ormai non può più astare campionati in quanto società vicina al fallimento. Bisogna capire nei prossimi mesi cosa decidono di fare, se scambiare i diritti con Sky e rimettersi in sesto, oppure proseguire con la folle idea della sola esclusiva Champions.
Premium è vicina al fallimento?