Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

no comment, ripeto nonsai cosa vuol dire ignorante e qui chiudo perchè tanto devi dire sempre l'ultima te, il signore de....

advanced85 ha scritto:
no comment, ripeto nonsai cosa vuol dire ignorante e qui chiudo perchè tanto devi dire sempre l'ultima te, il signore de....
a me pare che sei una persona arrogante e pure maleducata, con questo chiudo che tanto parlare con te non ha alcun senso, e per gli altri che hanno voglia di attaccarmi io do'solo la mia opinione, se non vi piace non c'e' bisogno di esser cosi' scontrosi, rispettatela e basta....o il forum serve solo a far comunella , c'e' anche chi non la pensa come molti di qui dentro, ho gia' detto prima e' una vostra convizione, l'hd c'e' e la gente e' contenta di poter vedere i canali sport con questa qualita', non sara' eccelsa d'accordo, ma state tranquilli che il 99,9 per cento degli abbonati e contenta

lombardf ha scritto:
a me pare che sei una persona arrogante e pure maleducata, con questo chiudo che tanto parlare con te non ha alcun senso, e per gli altri che hanno voglia di attaccarmi io do'solo la mia opinione, se non vi piace non c'e' bisogno di esser cosi' scontrosi, rispettatela e basta....o il forum serve solo a far comunella , c'e' anche chi non la pensa come molti di qui dentro, ho gia' detto prima e' una vostra convizione, l'hd c'e' e la gente e' contenta di poter vedere i canali sport con questa qualita', non sara' eccelsa d'accordo, ma state tranquilli che il 99,9 per cento degli abbonati e contenta

hai ragione, il 99,9 % degli abbonati è contento, ma forse sai perche? perche è stato abituato a vedere dei canali sd indecenti, che sono peggiorati di anno in anno.Adesso gli danno dei canali in "HD" che si vedono meglio e tutti a festeggiare... permettimi di dire che questa è una presa in giro... IMHO

cerchiamo di stare un po' + tranquilli altrimenti la discussione prende altre strade poco costruttive.
cerco di sintetizzare un po' la situazione
i canali sport sono peggiorati.non una cosa tragica ma lo sono.inutile negare un dato incontestabile.ci sono rilevazioni che lo dimostrano e l'"occhio" critico di qualcuno che lo vede tranquillamente.il fatto che miolti non abbiano notato questo non cancella il problema.perchè di problema si tratta.se sull'sd si è passati sopra a tanti peggioramenti(un anno fa il crollo dei canali cinema grida ancora vendetta) perchè in definitiva si trattava di definizione standard sull'hd non si dovrebbe fare.c'è una soglia "minima" di qualità sotto la quale la "peculiarità" hd non esiste +.ci troveremmo di fronte a qualcosa d'altro.io personalmente il peggioramento non visibile con immagini poco "dinamiche" è ,secondo me,molto visibile con immagini molto "dinamiche"...ad esempio un rovesciamento di fronte in una partita di calcio.il campo è + impastato e le figure hanno meno definizione.a me questo non va bene...e credo a tanti altri.però discutiamo di tutto e di + ma non neghiamo quello che esiste al momento..e cioè un passo indietro in termini di qualità(come del resto nel pacco cinema ...lì i passi indietro sono almeno due)

è contenta a mio avviso perche con questa "rivoluzione" per dirla come dice sky molte piu persone sottoscrivono un abbonamento hd..
questo significa che l'hd da essere un servizio piu elitario (e quindi composto da gente che paga di piu per vedere molta qualita ed è anche molto attenta alla qualita del servizio) siamo passati a un servizio accessibile a tutti e quindi anche agli utenti che si accontentano solo di vedere meglio tante cose..

prima però non avevamo skysport3 a 14 mbit...quindi un miglioramento sull'offerta l'abbiamo avuto.
diciamo che togliendo skyfocus, si eliminerebbe quell'unico ostacolo che ha fatto abbassare un pò, ma non tanto, la media rispetto all'unico canale sport hd che esistesteva (visto che skysporthd2 era quasi sempre spento)....

scusate ragazzi forse il problema è da guardare un po piu da lontano:
per i nuovi abbonati all'hd è normale che siate contenti dei nuovi canali,perche venite dai canali sd e ora tutto vi sembra migliore
invece per i vecchi abbonati come me è normale dire che i canali sono peggiorati perche fino a ieri l'altro avevamo lo sport su 1/2 canali,ma quello che trasmettevano sui 2 canali era veramente goduria per gli occhi,adesso ci ritroviamo a guardare partite che ti spacciano per hd e invece non lo sono e la differenza ti assicuro che è tanta
tutto questo permettetemi che fa rabbia(io ho inviato stamani la disdetta)perche non possono farci credere che questa sia la vera alta definizione

lucio56 ha scritto:
cerchiamo di stare un po' + tranquilli altrimenti la discussione prende altre strade poco costruttive.
i canali sport sono peggiorati.non una cosa tragica ma lo sono.inutile negare un dato incontestabile.ci sono rilevazioni che lo dimostrano e l'"occhio" critico di qualcuno che lo vede tranquillamente.il fatto che miolti non abbiano notato questo non cancella il problema.perchè di problema si tratta.se sull'sd si è passati sopra a tanti peggioramenti(un anno fa il crollo dei canali cinema grida ancora vendetta) perchè in definitiva si trattava di definizione standard sull'hd non si dovrebbe fare.c'è una soglia "minima" di qualità sotto la quale la "peculiarità" hd non esiste +.ci troveremmo di fronte a qualcosa d'altro.io personalmente il peggioramento non visibile con immagini poco "dinamiche" è ,secondo me,molto visibile con immagini molto "dinamiche"...ad esempio un rovesciamento di fronte in una partita di calcio.il campo è + impastato e le figure hanno meno definizione.a me questo non va bene...e credo a tanti altri.però discutiamo di tutto e di + ma non neghiamo quello che esiste al momento

non c'e' niente da negare, ho mica detto che e' tutto superHD nativo? , sky ha interesse che venga per ora data una visione migliore rispetto alla concorrenza, e sopratutto rispetto ai canali sd, questo c'e' e questo e' quel che conta in termini di abbonati, questa e' la pura e sacrosanta verita', tra l'altro quando sara' possibile avere un altro tp state traquilli che sky migliorera', ma da qui a dire che fa tutto schifo permettiti di dire, e' pura disinformazione, in quanto quando si e' passatti dall' mpeg2 all' mpeg4 e sopratutto quando e' stato introdotto il 2 canale sport allora si che c'erano le comiche, artefatti veri, non quelli presunti, partite VERAMENTE inguardabili, ora invece complessivamente c'e' stato un miglioramento e questo e' quel che conta, il resto sono chiacchere.!!

pavelfelix ha scritto:
scusate ragazzi forse il problema è da guardare un po piu da lontano:
per i nuovi abbonati all'hd è normale che siate contenti dei nuovi canali,perche venite dai canali sd e ora tutto vi sembra migliore
invece per i vecchi abbonati come me è normale dire che i canali sono peggiorati perche fino a ieri l'altro avevamo lo sport su 1/2 canali,ma quello che trasmettevano sui 2 canali era veramente goduria per gli occhi,adesso ci ritroviamo a guardare partite che ti spacciano per hd e invece non lo sono e la differenza ti assicuro che è tanta
tutto questo permettetemi che fa rabbia(io ho inviato stamani la disdetta)perche non possono farci credere che questa sia la vera alta definizione

vabbe' d'altronte in italia hai tante alternative di vedere HD, e quindi e' giusto minacciare la disdetta, secondo te gliene frega qualcosa che tu fai disdetta per questo?

no a loro non gliene frega nulla ma almeno risparmio i 60 euro mensili e non mi faccio prendere per il ****
scusate l'OT

lucio56 ha scritto:
i canali sport sono peggiorati.non una cosa tragica ma lo sono.inutile negare un dato incontestabile.ci sono rilevazioni che lo dimostrano e l'"occhio" critico di qualcuno che lo vede tranquillamente.il fatto che miolti non abbiano notato questo non cancella il problema.perchè di problema si tratta.se sull'sd si è passati sopra a tanti peggioramenti(un anno fa il crollo dei canali cinema grida ancora vendetta) perchè in definitiva si trattava di definizione standard sull'hd non si dovrebbe fare.c'è una soglia "minima" di qualità sotto la quale la "peculiarità" hd non esiste +.ci troveremmo di fronte a qualcosa d'altro.io personalmente il peggioramento non visibile con immagini poco "dinamiche" è ,secondo me,molto visibile con immagini molto "dinamiche"...ad esempio un rovesciamento di fronte in una partita di calcio.il campo è + impastato e le figure hanno meno definizione.a me questo non va bene...e credo a tanti altri.però discutiamo di tutto e di + ma non neghiamo quello che esiste al momento

Io non sono d'accordo...
Eurosport HD c'era prima e c'è adesso.
Non tutto quello che trasmette è HD nativo, così come non tutte le cose trasmesse in HD nativo sono ottime (sul piano visivo).
Anche Eurosport HD trasmette eventi upscalati, così come eventi in 4:3 (perchè evidentemente così prodotti).
Eppure... eppure non ci sono tutti questi giudizi così negativi riservati ai canali Sky Sport !!!

I fatti dicono che prima Sky Sport aveva 2 canali HD, in realtà 1 e mezzo, perchè lo Sky Sport 2 HD andava (se va bene) a mezzo servizio...
Non tutti gli eventi che venivano trasmessi in quei canali erano hd nativi... parliamo della formula 1, di alcune partite di basket e volley, e pure di acune partite di calcio, sia serie A che Champions, trasmesse sistematicamente upscalate...

Bene: sono trascorsi solo 3gg dallo spegnimento di quei 2 canali e già ci si è dimenticati di tutto, arrivando ad "incensarli" e "magnificarli" come se prima fosse tutto oro e ora tutto cacca...

Ragazzi: un minimo di onestà... sapete benissimo che non è così !!!
Finiamola col dire che prima girava tutto a 18.000 di bitrate perchè non è assolutamente vero...

Ho seguito i 3 nuovi canali Sport assiduamente in questo weekend (mi mancano supercalcio e calcio 1 e 2 perchè non ho il pacchetto calcio...) e non mi potete venire a dire che la situazione, complessivamente, è peggiorata !!!
Le partite di Premier erano buone, sia sabato che ieri, buono anche l'upscale del DTM e del tennis (prodotto non in HD).
Ora, limitandomi al pacco sport, ho 3 canali che trasmettono quasi 24 ore su 24 in hd nativo o upscalato, prima 1 canale e mezzo (a essere generosi)...

Forse, qualitativamente, prima Sky Sport HD 1 trasmetteva a livelli più elevati, ma ora è migliore il pacchetto complessivo !!!

L'unico scempio è stato trasmettere in SD il major di Golf trasmesso venerdì in HD, quando su Sky Sport 2 HD c'erano solo repliche...

lombardf ha scritto:
non c'e' niente da negare, ho mica detto che e' tutto superHD nativo? , sky ha interesse che venga per ora data una visione migliore rispetto alla concorrenza, e sopratutto rispetto ai canali sd, questo c'e' e questo e' quel che conta in termini di abbonati, questa e' la pura e sacrosanta verita', tra l'altro quando sara' possibile avere un altro tp state traquilli che sky migliorera', ma da qui a dire che fa tutto schifo permettiti di dire, e' pura disinformazione, in quanto quando si e' passatti dall' mpeg2 all' mpeg4 e sopratutto quando e' stato introdotto il 2 canale sport allora si che c'erano le comiche, artefatti veri, non quelli presunti, partite VERAMENTE inguardabili, ora invece complessivamente c'e' stato un miglioramento e questo e' quel che conta, il resto sono chiacchere.!!

ma io non voglio vedere meglio dei canali sd.
voglio vedere in alta definizione..
è cosi che dice la pubblicita non dice da oggi vedremo meglio dei canali sd..

è questo che non va bene sul fatto che si veda meglio dei canali sd hai perfettamente ragione e anzi ne sono contento perche mi guardo il tennis almeno in 16:9 su skysport3 pero resta il fatto che io quando ho pagato i 99 euro per fare l'abbonamento hd volevo l'alta definizione anche perche senno non spendevo 1300 euro per un televisore fullhd mi tenevo il vecchio tubo catodico 16:9.

maska ha scritto:
è cosi che dice la pubblicita non dice da oggi vedremo meglio dei canali sd..

è questo che non va bene sul fatto che si veda meglio dei canali sd hai perfettamente ragione e anzi ne sono contento perche mi guardo il tennis almeno in 16:9 su skysport3 pero resta il fatto che io quando ho pagato i 99 euro per fare l'abbonamento hd volevo l'alta definizione anche perche senno non spendevo 1300 euro per un televisore fullhd mi tenevo il vecchio tubo catodico 16:9.
perfettamente d'accordo con te

maska ha scritto:
.
è esattamente questo concetto che non capiscono (o non vogliono capire) gli strenui difensori di sky

e per chi spera in un miglioramento con il nuovo trasponder in arrivo scordatevelo perchè già sono pronti gl ialtri 5 canali in hd...che vergogna...sempre co sta politica dei 1000 canali e qualità ai limiti ...

comunque c'è poco da far polemica purtroppo la scelta di sky è stata precisa.
da pagare di piu o una cifra abbastanza alta per l'attivazione dell'hd e quindi un servizio degno di essere chiamato hd siamo passati a pagare i 49 euro di attivazione ( e niente al mese su tutte le combinazioni di pacchetti ) e avere un servizio superficiale.

forse al momento sky doveva fare un passo alla volta, passare tutto in 16:9 e poi quando era in grado di garantire un servizio del genere passare tutto in hd..

advanced85 ha scritto:
e per chi spera in un miglioramento con il nuovo trasponder in arrivo scordatevelo perchè già sono pronti gl ialtri 5 canali in hd...che vergogna...sempre co sta politica dei 1000 canali e qualità ai limiti ...

E certo, perchè per battere la concorrenza, 20 o 25 canali in HD non bastano...30 ce ne vogliono :D :D :D

Zack72 ha scritto:
hai ragione, il 99,9 % degli abbonati è contento, ma forse sai perche? perche è stato abituato a vedere dei canali sd indecenti, che sono peggiorati di anno in anno.Adesso gli danno dei canali in "HD" che si vedono meglio e tutti a festeggiare... permettimi di dire che questa è una presa in giro... IMHO

Quoto!

Zack72 ha scritto:
Qui forse si confonde il "meglio di prima" con l'HD...
forse era il prima che era troppo scarso...:D

quello che è hdnative ora si vedeva anche prima su hd1 e hd2..
l'unica cosa che aumenta saranno le partite in hd alla domenica penso..
per il resto bastava vederlo in 16:9 :)

Indietro
Alto Basso