Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

MasterBlaster78 ha scritto:
Nessun rallentamento neanche per me...:eusa_whistle: nemmeno sul Pace 830...:5eek: :eusa_shifty:

Preferisco sorvolare invece sulla solita "qualità upscalata HD" di Sky...:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: per quanto riguarda certe partite...:icon_rolleyes:

comincio a sospettare che i tuoi rallentamenti fossero limitati solo a livorno-napoli, se non ricordo male, che aveva problemi già di suo (vedi audio).

montani1 ha scritto:
Intanto eurosport hd ha dato stasera lo slalom notturno con una qualità hd nativa straordinaria!
Seppur con moltoa oscurità l'hd nativo risaltava in modo ecclatante, sky sport dovrebbe imparare...!
confermo.straordinario l'hd dello slalom notturno.un nero molto profondo e un hd sontuoso.sky....impara se possibile:eusa_wall:

paintbox ha scritto:
comincio a sospettare che i tuoi rallentamenti fossero limitati solo a livorno-napoli, se non ricordo male, che aveva problemi già di suo (vedi audio).

Eh beh....speriamo..:D..anche se non canterei vittoria così presto con Sky...:eusa_shifty: ;)

Sia chiaro, qualche "microscatto" è anche accettabile e qualche volta c'è anche stato su Sky durante certi eventi...può succedere...ma una roba come quella di Napoli-Palermo....:5eek: è improponibile...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
confermo.straordinario l'hd dello slalom notturno.un nero molto profondo e un hd sontuoso.sky....impara se possibile:eusa_wall:

Riquoto!
La qualità dell'hd nativo dello slalom di ieri sera per me è stata la migliore trasmessa su qualsiasi canale sky!
E' incredibile come un primato simile l'abbia un canale (eurosport hd) non prodotto da sky!

Beh sarebbe stato più "incredibile" :5eek: il contrario, secondo me...:evil5: ;)

Vedendo il bitrate dei singoli canali certamente!
Però io lo considero a livello di potenza e pubblicità dell'hd del gruppo sky, che si fa bagnare il naso (forse volutamente) da eurosport!

pyoung ha scritto:
Il problema imho è dei decoder, non può essere in altra maniera, come farebbe altrimenti ad esserci il fatto che quando si presenta il problema se si riavvolge il mysky il problema non si ripresenta ed è tutto corretto?
E poi se fosse della trasmissione allora sarebbe contemporaneo e istantaneamente uguale per tutti quanti contemporaneamente
beh, se è per questo con mysky hd Pace 850 Eu2008 a me succede a volte che squadretta da paura e per risolvere basta mettere in pausa 1 o 2 secondi e proseguire in differita ed il problema sparisce... che non sia un problema simile quello dei rallentamenti? ...ovvero un problema di "decodifica del segnale" che quando vai in differita non si evidenzia più... ;)

So che non è il topic adatto ma vi riporto il contenuto del mio post inerente cmq a ciò che si è discusso dei rallentamenti delle immagini in HD:

Segnalo inoltre, come già detto in precedenza, rallentamenti anche in SD sul canale 273 "SKYCALCIO 3" durante la gara di Premier League ASTON VILLA-ARSENAL.... :mad:

Ragazzi ieri sera sono dovuto uscire per un impegno improvviso dimenticando anche il pc acceso...:eusa_wall: Ci sono stati "problemi" durante le partite "inglesi" ? :eusa_think:

io non c'è evento dove non noto dei rallentamenti, ormai. e parlo sempre dei canali sport e calcio. ieri in united-city (e manco l'ho vista tutta) ho ravvisato un paio di rallentamenti.

paintbox ha scritto:
io non c'è evento dove non noto dei rallentamenti, ormai. e parlo sempre dei canali sport e calcio. ieri in united-city (e manco l'ho vista tutta) ho ravvisato un paio di rallentamenti.
..questa partita purtroppo io l'ho vista solo dal 75mo fino alla fine non ho visto nessun rallentamento, non so vediamo gli altri.. ;)

Ralph63 ha scritto:
..questa partita purtroppo io l'ho vista solo dal 75mo fino alla fine non ho visto nessun rallentamento, non so vediamo gli altri.. ;)

io ho pure cercato di convincere me stesso che il problema riguardi il decoder. avevo già cominciato un training per riprendermi dalla perdita dei contenuti hd di next :D però lo reputo impossibile. un decoder non ti fa vedere bene i canali hd di intrattenimento, documentari, ma non quelli di sport. non posso vedere perfettamente eurosport hd, ma non i canali sport/calcio di sky. quindi il problema è esclusivamente di sky. magari random, magari non tutti gli utenti, magari non so con che criterio...ma dipende solo ed esclusivamente da loro. poi magari passare ad un myskyhd samsung risolverebbe il mio problema, ma non il problema alla radice.

paintbox ha scritto:
io ho pure cercato di convincere me stesso che il problema riguardi il decoder. avevo già cominciato un training per riprendermi dalla perdita dei contenuti hd di next :D però lo reputo impossibile. un decoder non ti fa vedere bene i canali hd di intrattenimento, documentari, ma non quelli di sport. non posso vedere perfettamente eurosport hd, ma non i canali sport/calcio di sky. quindi il problema è esclusivamente di sky. magari random, magari non tutti gli utenti, magari non so con che criterio...ma dipende solo ed esclusivamente da loro. poi magari passare ad un myskyhd samsung risolverebbe il mio problema, ma non il problema alla radice.

Ho già segnalato invece che si verificano rallentamenti anche su EUROSPORT HD...ne ho visti un paio ieri durante l'incontro DJOKOVIC-TSONGA...:mad:

latinplayboy ha scritto:
Ho già segnalato invece che si verificano rallentamenti anche su EUROSPORT HD...ne ho visti un paio ieri durante l'incontro DJOKOVIC-TSONGA...:mad:

Per quanto mi riguarda invece non ho mai ravvisato rallentamenti su Eurosport HD...:eusa_think: ed è un canale che guardo molto spesso...

dado88 ha scritto:

no...soprattutto di giorno...:D

l' unico "sforzo" come ben sai :evil5: l' ho fatto per gli "Australian Open"....

E poi meglio addormentarsi con davanti agli occhi il "sederino" perfetto della Ivanovic piuttosto che farlo guardando otto "poveretti" che "lanciano" pietre di granito sul ghiaccio come fai tu dado ....:5eek: :evil5: :D ;)

p.s.fate qualche ricerca con il nome Ivanovic, ragazzi...;) poi mi ringrazierete...(anche tu dado...:evil5: :5eek: )

Per quanto mi riguarda invece non ho mai ravvisato rallentamenti su Eurosport HD...:eusa_think: ed è un canale che guardo molto spesso...

Anche per questo sono sempre più convinto che i "rallentamenti" dipendano dai decoder...e sono più o meno frequenti da decoder a decoder

Durante i primi 15 minuti di Bari - Palermo su sky calcio 1 ci sono stati almeno tre mini blocchi d'immagine.
Si può continuare così ???

Indietro
Alto Basso