Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

un'idea chi ha i rallentamenti potrebbe postare anche il modello del suo decoder? ...in modo che proviamo a fare una casistica, cosa ne dite?

p.s.: purtroppo Bar-Pal non la sto guardando con attenzione per cui non so dire.. ;)

pure io ho avuto lo stesso problema..

myskyhd pace

Ultima modifica:
Confermo, ho visto un paio di rallentamenti durante il primo tempo. Il decoder è in firma.

Per la prima volta ho notato dei rallentamenti durante la partita Bari -Palermo, decoder MySkyHD della pace Eu ;)

...decoder Pace 820 Hd, che VERGOGNA:mad: !!!! Rallentamenti più frequenti in Bari-Palermo, evidenti. Per me il decoder non c'entra. Eppoi, ad esempio qualcuno che ha Xdome Hd, ha questi problemi? E chi ha l'830 Pace Hd. Sarebbe interessante saperlo.:evil5:

meno26 ha scritto:
...decoder Pace 820 Hd, che VERGOGNA:mad: !!!! Rallentamenti più frequenti in Bari-Palermo, evidenti. Per me il decoder non c'entra. Eppoi, ad esempio qualcuno che ha Xdome Hd, ha questi problemi? E chi ha l'830 Pace Hd. Sarebbe interessante saperlo.:evil5:
se mi permettono di guardare vedo anch'io se c'è il problema :D

Rallentamenti un pò su tutti i canali...anche su EUROSPORT HD (meno frequenti ma presenti..)

MYSKYHD SAMSUNG P990N

Sarei curioso di sapere se i rallentamenti si verificano anche per chi ha l'ultimo modello PACE MYSKYHD TDS 865...ai possessori di questo decoder segnalatelo gentilmente

Stamattina ho registrato la finale femminile degli australian open su eurosport hd e dopo durante la visione ho notato molti blocchi e salti d'immagine!
Decoder my sky hd pace 2007

montani1 ha scritto:
Stamattina ho registrato la finale femminile degli australian open su eurosport hd e dopo durante la visione ho notato molti blocchi e salti d'immagine!

pure io ho avuto lo stesso problema tra altro..

meno26 ha scritto:

Ho già specificato in un precedente post che i rallentamenti si sono verificati in passato sia con l' X-dome (i microscatti "normali" di Sky...) che con il Pace 830 HD (più frequenti...) ;)

montani1 ha scritto:

questo però mi sembra un problema diverso?!?! ;)

...scusate una domanda per chi ha i rallentamenti: se riavvolgete in differita sono sempre presenti come in diretta?

Intanto stasera scatti anche in Napoli-Genoa...:sad: oltre ai soliti "commenti urlati" dei tifosi napoletani che "filtrano" nei microfoni a bordo campo....:evil5: :D

Anche nel mio my sky hd pace avevo blocchi quando vedevo le registrazioni del tennis su eurosport hd.
Mentre se lo vedovo in diretta nessun blocco.
Ma forse hard disk non è abituato al bit rate di eurosport dal momento che i canali sky se la sognano un adifinizione così!!!!!

MasterBlaster78 ha scritto:
Intanto stasera scatti anche in Napoli-Genoa...:sad: oltre ai soliti "commenti urlati" dei tifosi napoletani che "filtrano" nei microfoni a bordo campo....:evil5: :D

cmq nn so se avete notato ma avevano una telecamera spaccata... quella a fine partita... insomma quella che fa vedere tutto il campo... almeno a inizio secondo tempoe alla fine... non so all'inizio

per blocchi intendete che tutta l'immagine si ferma o degli squadrettamenti?

Si blocca proprio l'immagine, poi non è che riparte dal punto ma perdi proprio un po di secondi di immagini naturalmente questo problema a me lo fa solo nelle registrazioni se in diretta tutto ok.
Il mio modello my sky hd:
pace 2009 eu
tds850ns

Ralph63 ha scritto:
questo però mi sembra un problema diverso?!?! ;)

...scusate una domanda per chi ha i rallentamenti: se riavvolgete in differita sono sempre presenti come in diretta?

I rallentamenti sono presenti anche riavvolgendo in differita...in pratica se becco un rallentamento e metto in pausa, tornando indietro per l'istant replay lo becco nello stesso punto...:mad:

Stesso discorso per i programmi registrati, quindi il rallentamento avviene su entrambi i tuner.

Indietro
Alto Basso