Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

tols ha scritto:
Stanno trasmettendo il sorteggio per gli europei sia sky sport 1 hd che eurosport hd . Devo dire che la qualità video è identica in entrambi i canali. Finalmente sky sport ha la stessa qualità video di eurosport !!!

O forse perchè Sky ha preso il feed di Eurosport? :D

Ieri sera (sabato) i cartelli di Sky Calcio HD 7 e 8 erano trasmessi a 1 Mbps fisso, oggi sono ritornati al solito bitrate variabile tra 2 e 5 Mbps.

bologna milan con frequenti squadrettamenti e "scomposizione" dell'immagine.classico risultato di bitrate "povero"

Allora, sabato sera guardo il Barcellona, finisce la partita e cambio canale: metto su Livorno-Juve...pensavo di aver perso delle diottrie durante i 3 secondi del cambio canale, invece era proprio Livorno-Juve che rispetto a Barcellona-Getafe si vedeva da schifo...a sto punto facciamo produrre la serie A da quelli che producono la Liga...

Tra l'altro, ieri sera la partita del Real Saragoza era stratosferica, livello Eurosport HD...non so cos'hanno alla Romareda, ma le partite del Saragoza in casa sono le migliori in assoluto.

redpower ha scritto:
Allora, sabato sera guardo il Barcellona, finisce la partita e cambio canale: metto su Livorno-Juve...pensavo di aver perso delle diottrie durante i 3 secondi del cambio canale, invece era proprio Livorno-Juve che rispetto a Barcellona-Getafe si vedeva da schifo...a sto punto facciamo produrre la serie A da quelli che producono la Liga...

Tra l'altro, ieri sera la partita del Real Saragoza era stratosferica, livello Eurosport HD...non so cos'hanno alla Romareda, ma le partite del Saragoza in casa sono le migliori in assoluto.

La partita del Genoa a dir poco scandalosa come immagini!!!!
Poi e' da circa un maese che vedendo le partite ogni tanto sembra di vedere dei rallentamenti d'immagine chee durano pochisssimo!!capita anche a voi??

redpower ha scritto:

Quoto!
Qualità eccellente per saragoza-siviglia!

skapeyo ha scritto:
Poi e' da circa un maese che vedendo le partite ogni tanto sembra di vedere dei rallentamenti d'immagine chee durano pochisssimo!!capita anche a voi??

Assolutamente si purtroppo, mi sa che dobbiamo cominciare ad inviare mail a SKY perchè siamo in tanti a notare questo problema (che si presenta solo con le partite di Serie A).

Bologna Milan era inguardabile, purtroppo. La qualità della Liga è imparagonabile ma credo che contribuisca anche la migliore illuminazione degli stadi spagnoli.

posto qui perchè nell'altro 3d sulle olimpiadi di Vancouver si cinguetta qua e là sull'estetica del logo.....:icon_rolleyes:
partiti malino secondo me questi canali.le riprese in studio erano penose come hd (ma il sospetto è che non fossero in hd)...sugli altri canali cose upscalate male.....spero che sia un caso....altrimenti c'è sempre eurosport(per fortuna)

si, tutto upscalato, ma.. i giochi (in tutti i sensi :D) devono ancora cominciare...

Dai lucio si tratta di un squallido video che va a ripetizione, va più che bene che sia upscalato, quando inizia i giochi vediamo come sarà la qualità....io ci metto la firma per avere tutte le gare in HD con una buona qualità e i vari studi upscalati

dado88 ha scritto:
Dai lucio si tratta di un squallido video che va a ripetizione, ....
non è tanto il video(oddio era così difficile averne uno in hd?),ma bensì le riprese in studio che mi hanno preoccupato.spero che quando inizi in studio sia ripreso in hd....

lucio56 ha scritto:
non è tanto il video(oddio era così difficile averne uno in hd?).
Con video intendevo anche lo studio ;) ...per me sta schifezza lo potevano mandare in onda anche in bianco e nero :D

Questi canali servono per le Olimpiadi e quindi griderò allo scandalo solo quando i giochi li vedrò trasmessi male. Ma fino a tanto, come dice dado, anche se trasmettessero in b/n non mi cambia la vita. Sono un plus ;)

poi voglio dire: l'importante è che le immagine delle gare siano in hd, poi anche se le immagini dello studio sono upscalate, non importa, non ci tengo a vedere giovanni bruno in hd :D

Perchè cos' ha Giovanni Bruno che non va ?...:eusa_think: :5eek:

@lucio56: le riprese e la produzione dell' evento non saranno di Sky...chi se ne....delle riprese in studio francamente...:eusa_wall: se poi Sky riuscirà a "rovinare" anche quest' evento (dubito...) te la potrai prendere tranquillamente con gli SkyFanBoys (pietro su tutti...) :evil5: :D oppure guardare le gare su EurosportHD o RaiTestHD....:evil5: ;)

non sono tanto preoccupato dell'evento (che sarà ottimo credo),ma il discorso studio a me interessa.se il pre partita o il post partita(calcio) non fosse in un buon hd (come adesso)ma upscalato...sai i post!!!!ovvio che l'importante è che l'evento sia buono qualitativamente ma anche le immagini da studio devono esere all'altezza secondo me.d'altronde nè + nè meno di come succede per il calcio(lì spesso è il contrario a dire il vero...da studio in hd ...partita upscalata....:D )

Beh visto lo "sforzo" economico per accaparrarsi i giochi credo che 2 o 3 telecamere in hd in studio le metteranno....:evil5::D l' importante è che non producano loro l' evento...per carità.....:5eek: :5eek: :5eek: ;) non oso immaginare la "dutch cam":5eek: in azione che cerca di riprendere il pubblico anche sulla neve....:5eek: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso