Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piry83 ha scritto:Tra l'altro non so se avete visto bari-chievo, io stavo guardando diretta gol e quando si collegavano con bari sembrava no hd, ma un pessimo sd; per fare una battuta sembrava prodotta in bianco e nero e upscalata in sd![]()
Flask ha scritto:Mamma mia che schifo l'hd dell'Inter.
Anakin83 ha scritto:Insomma, non è tutta la serie A in HD, ormai anche i registi sky si stanno uniformando a Mediaset... dopo un po' rompe la cosa
Questo è sempre successo su Sky, danno molto più qualità per i eventi in diretta che per quelli in replicaiter1234 ha scritto:altra cosa che ho notato è che la qualità si abbassa quando danno le repliche... il live è meglio della replica..
anche a voi capita?
dado88 ha scritto:Questo è sempre successo su Sky, danno molto più qualità per i eventi in diretta che per quelli in replica
Concordo al 100%, a questo punto non mandare le repliche sarebbe la soluzione più indolore, piuttosto che vedere delle repliche in SD di programmi in HD su un canale HD. Considerando che SKY si è già impegolata con i suoi bei canali in simulcast la cosa, tristemente, potrebbe anche starcimontani1 ha scritto:Naturalmente questa rimane una decisione senza senso da parte di sky!
Esatto, ma non è solo un problema di ri-compressione della registrazione, infatti alcune volte le repliche sono proprio upscalate (da un downscaling) e questo accade soprattutto con gli highlights brevi.Boothby ha scritto:Non credo la colpa sia della banda, ma piuttosto dei supporti di memorizzazione che utilizzano per registrare gli eventi.
In diretta mandano il feed e l'unica ulteriore ricompressione è sul canale finale, la replica ha invece l'ulteriore compressione della registrazione.
Boothby ha scritto:...basterebbe avere volontà e mezzi.
GRazie per entrambe le cose. allora non era una mia impressione, le gare di Liga sopratutto hanno una qualità incredibile.Anakin83 ha scritto:www.linowsat.de
Sì le gare dei campionati esteri sono nettamente più definiti, hanno feeds superiori che noi non riusciamo a produrre con le nostre tv Sky Mediaset