Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

nicksoft ha scritto:
Questo sì ma mi sembra che i colori siano molto più sparati (prato, maglie Siviglia) rispetto alla partita della Roma, sarà anche l'illuminazione diversa (oltre ovviamente alla diversa produzione)

sì, ma non ne faccio tanto una questione di colori, che sono effettivamente più sparati. i colori sono la cosa che si nota da subito, ma la liga ha proprio immagini più definite e "profonde" (non me ne intendo, non so se è un termine adatto :evil5: ).

ma qualcuno sa se fiorentina-juve fosse upscalata? il terreno di gioco era pieno di artefatti e quant'altro.

Fiorentina - Juventus HD osceno ; Roma _ Milan idem; ho girato un attimo nella partita del Barcellona ( nell'intervallo ) un altro mondo : nitidezza e profondità senza pari! E' una vergogna spacciare per HD queste trasmissioni.

TIKAL ha scritto:
Vogliamo parlare un pochino anche della regia ??? :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

tikal! :D io non parlo d'altro ogni settimana! cercavo di non esser esageratamente assillante e ripetitivo :eusa_wall:

Stasera come al solito invece di una partita ho visto facce e replay, il gioco ormai a Popi Bonnici (ormai penso solo lui e' capace di fare questi scempi) della partita non frega piu' niente.

Mai visto cosi tante volte telecamere perse a cercare facce invece della palla in movimento, meglio che mi fermi prima che inizi a scrivere parolacce....:mad:

ma la produzione era di Mediaset????

Cioè...semplicemente Oscena.

In 30 secondi mentre il pallone è ritornato attivo ho contato 5!! ben 5!! primi piani inutili di persone in movimento a 40km dal pallone....

Ma uno deve pagare cosi tanto per cosa????

Qualità HD penosa....qualità di ripresa ancor di più......siamo in Italia.:mad:

La partita della Juve era prodotto da Sky, quella della Roma da Mediaset.

La Regia pessima, anche durante la partita delle 18 dove mandavano in onda un centinaio di repley :5eek:

dado88 ha scritto:
La partita della Juve era prodotto da Sky, quella della Roma da Mediaset.

La Regia pessima, anche durante la partita delle 18 dove mandavano in onda un centinaio di repley :5eek:

la cosa strane è che immagino che anche dalla regia ci siano degli appassionati di calcio...

Non lo capiscono che la cosa più importante di una partita è l'azione LIVE?????

la ripresa degli spalti...replay di cose inutili....inqudrature in primo piano di giocatori distanti 400m dalla palla....panchina ferma...spettatori ecc....si fanno solo quando il gioco è fermissimo!! (barella in campo...calcio d'angolo in battuta lenta ecc...) ma come fanno a non capirlo???

zimbato ha scritto:
Fiorentina - Juventus HD osceno ; Roma _ Milan idem; ho girato un attimo nella partita del Barcellona ( nell'intervallo ) un altro mondo : nitidezza e profondità senza pari! E' una vergogna spacciare per HD queste trasmissioni.

Quoto!
Roma-Milan con una qualità pessima (idem la regia), il confronto con Real-Siviglia era improponibile!

Sul portale era apparsa la notizia di una riunione di Lega Calcio da cui è emersa la volonta di migliorare la qualità delle trasmissioni
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21445
Si parla di inquadrature e resa in video...
se è vero che le riprese di Fiorentina - Juve erano Sky (a livello di regia una delle peggiori partite che io abbia mai visto...) spero non si stiano uniformando allo stile Mediaset...brrr

Flask ha scritto:
Mamma mia che schifo l'hd dell'Inter. Sul campo c'erano cartelloni di Dahlia quindi presumo abbiano prodotto loro la partita. Sulla regia pessima no comment.
La produzione della partita era di Sky, i cartelloni sono dei semplici spot pubblicitari non c'entrano nulla con la produzione della partita

fiorentina-juve erano dhaliatv, milan-roma mediaset premium, inter-genoa sky... nelle partite prodotte da sky e viste sui canali sky si vede la dist barriera, dist punizioni e fuorigioco con riga.... CMQ DEVONO MIGLIORARE LA QUALITA' HD anche se la differenza tra un SD DI SKY, MP O DHALIA E UN HD DI SKY SI VEDE...

bisogna migliorare la qualità delle produzioni, perchè basta vedere una partita di liga per accorgersi che anche col bitrate attuale si possono avere risultati soddisfacenti ;)

giosuè
quindi la partita della juve era di dahlia? ciò spiegherebbe il regista ubriaco e le immagini scadenti...:D

La partita della Juve era prodotta da Sky. Dahlia non produce le partite in HD, c'erano i loghi prima dei replay ed è spuntato anche il nome del registra.

Anche la gara del Palermo era prodotta da Sky

allora dhalia non produce partite???? non e' cosi' dhalia le produce poi sta a sky o mp a trasformare il segnale in fac simile di hd o upscalato come si dice.... per questo la lega studia di affidare a regie esterne la produzione se no all estero che figura facciamo... ieri SARAGOZZA-ATLETICO MADRID in confronto di INTER-GENOA un altro pianeta....

Insomma, non è tutta la serie A in HD, ormai anche i registi sky si stanno uniformando a Mediaset... dopo un po' rompe la cosa

giosue' ha scritto:
allora dhalia non produce partite????
Certo che produce le partite ma la gara della Juve non era prodotta da loro. Dahlia ieri ha prodotto la partita del Cagliari e quella del Bari (le uniche che ho visto) ;)

Tra l'altro non so se avete visto bari-chievo, io stavo guardando diretta gol e quando si collegavano con bari sembrava no hd, ma un pessimo sd; per fare una battuta sembrava prodotta in bianco e nero e upscalata in sd :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso