Flask
Digital-Forum Platinum Master
Com'era prevedibile l'HD su Sport1HD non è un granché.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Com'era prevedibile l'HD su Sport1HD non è un granché.
misterluma ha scritto:Ragazzi dobbiamo dare una strigliata ai registi di Sky.
Ho appena finito di vedere Milan-Chievo e fra replay e primi piani non facevano mai vedere la diretta, perdendo un sacco di azioni importanti
Questa era una caratteristica Di Mediaset che non andava certo emulata
X quanto riguarda l'HD, normale con le telecamere in campo lungo, malissimo e sfuocato quando zummano
Non ci siamo
Skatter ha scritto:Pessima la scelta dei primi piani durante azioni da gioco.
Pessimi anche gli scatti e la resa di certe partite di secondo piano spacciate per hd..
montani1 ha scritto:Praticamente tutto pessimo!![]()
Skatter ha scritto:Da quello che ricordavo ai mondiali 2006 l'hd vero è raro vederlo
Quasi tutte sono upscalate,a volte c'è qualche partita buona ma la qualità vera non credo di averla mai vista se non nello studio sky nel pre gara.
Poi mettiamo il fatto che avendo tutti i trasponder pieni magari durante la gara ci sono problemi di visione e poi quei micro scatti ancora ignoti senza nessuna risposta che sono arrivati verso l'autunno perchè st'estate non si erano mai visti.montani1 ha scritto:Per me la qualità vera hd la si vede solo nelle partite di liga e in alcune partite di premier per quanto riguarda sky sport!
Skatter ha scritto:Poi mettiamo il fatto che avendo tutti i trasponder pieni magari durante la gara ci sono problemi di visione e poi quei micro scatti ancora ignoti senza nessuna risposta che sono arrivati verso l'autunno perchè st'estate non si erano mai visti.
Ed ancora il fatto che mediaset sky rai e dahlia a turno producano il match non è certo una cosa positiva per la qualità finale.
montani1 ha scritto:Quoto!
Sicuramente incidono molti fattori, fatto sta che le immagini continuano a peggiorare e penso che sky sia sempre meno interessata a questo, per lei basta avere sempre più canali in hd!
Mi domando in quanti ci sono resi conto di questo e hanno denunciato il tutto alle autoritàlucio56 ha scritto:mi piacerebbe sapere cosa aspetta a muoversi l'autorità competente per risolvere questa pubblicità ingannevole...
dovrebbe bastarne uno solo...perchè l'autorità muova il c...lodado88 ha scritto:Mi domando in quanti ci sono resi conto di questo e hanno denunciato il tutto alle autorità
dado88 ha scritto:Mi domando in quanti ci sono resi conto di questo e hanno denunciato il tutto alle autorità
lucio56 ha scritto:bah non è vero neanche questo(qualità hd pessima)...spesso ci sono partite (sopratutto quelle pèrodotte da sky c)che non sono certo da buttare....ovvio che dovrebbe essere la norma...non solo infatti non abbiamo un buon hd ma sopratutto non abbiamo l'hd per tutte le partite come invece continua a spacciare sky...mi piacerebbe sapere cosa aspetta a muoversi l'autorità competente per risolvere questa pubblicità ingannevole...cos'è non si muove se non a fronte di una denuncia?
Quoto.lucio56 ha scritto:dovrebbe bastarne uno solo...perchè l'autorità muova il c...lo
a meno che tu non voglia fare passare il messaggio che visto che solo pochi se ne accorgono la pubblicità ingannevole è lecita....
Non ho detto questo ho detto che prima bisogna che noi abbonati andiamo a denunciare lo spot ingannevole prima che qualcuno si muove e quello che mi domandavo è quanti sono i abbonati che hanno fatto questa denuncia?lucio56 ha scritto:dovrebbe bastarne uno solo...perchè l'autorità muova il c...lo
a meno che tu non voglia fare passare il messaggio che visto che solo pochi se ne accorgono la pubblicità ingannevole è lecita....