Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ragazzi dobbiamo dare una strigliata ai registi di Sky.
Ho appena finito di vedere Milan-Chievo e fra replay e primi piani non facevano mai vedere la diretta, perdendo un sacco di azioni importanti
Questa era una caratteristica Di Mediaset che non andava certo emulata
X quanto riguarda l'HD, normale con le telecamere in campo lungo, malissimo e sfuocato quando zummano
Non ci siamo

misterluma ha scritto:
Ragazzi dobbiamo dare una strigliata ai registi di Sky.
Ho appena finito di vedere Milan-Chievo e fra replay e primi piani non facevano mai vedere la diretta, perdendo un sacco di azioni importanti
Questa era una caratteristica Di Mediaset che non andava certo emulata
X quanto riguarda l'HD, normale con le telecamere in campo lungo, malissimo e sfuocato quando zummano
Non ci siamo

Concordo, ieri mentre mandavano un inutile replay si sono persi il corner col colpo di testa di Ronaldinho a fil di palo..:eusa_wall:

La cosa peggiore di ieri sera era la qualità!
Una delle partite più brutte prodotte e trasmesse in hd da sky!:5eek:
Qui si sta peggiorando ancora...!:mad:

Pessima la scelta dei primi piani durante azioni da gioco.
Pessimi anche gli scatti e la resa di certe partite di secondo piano spacciate per hd..

Skatter ha scritto:
Pessima la scelta dei primi piani durante azioni da gioco.
Pessimi anche gli scatti e la resa di certe partite di secondo piano spacciate per hd..

Praticamente tutto pessimo!:badgrin:

montani1 ha scritto:
Praticamente tutto pessimo!:badgrin:

Da quello che ricordavo ai mondiali 2006 l'hd vero è raro vederlo
Quasi tutte sono upscalate,a volte c'è qualche partita buona ma la qualità vera non credo di averla mai vista se non nello studio sky nel pre gara.

Skatter ha scritto:
Da quello che ricordavo ai mondiali 2006 l'hd vero è raro vederlo
Quasi tutte sono upscalate,a volte c'è qualche partita buona ma la qualità vera non credo di averla mai vista se non nello studio sky nel pre gara.

Per me la qualità vera hd la si vede solo nelle partite di liga e in alcune partite di premier per quanto riguarda sky sport!

montani1 ha scritto:
Per me la qualità vera hd la si vede solo nelle partite di liga e in alcune partite di premier per quanto riguarda sky sport!
Poi mettiamo il fatto che avendo tutti i trasponder pieni magari durante la gara ci sono problemi di visione e poi quei micro scatti ancora ignoti senza nessuna risposta che sono arrivati verso l'autunno perchè st'estate non si erano mai visti.
Ed ancora il fatto che mediaset sky rai e dahlia a turno producano il match non è certo una cosa positiva per la qualità finale.

Skatter ha scritto:
Poi mettiamo il fatto che avendo tutti i trasponder pieni magari durante la gara ci sono problemi di visione e poi quei micro scatti ancora ignoti senza nessuna risposta che sono arrivati verso l'autunno perchè st'estate non si erano mai visti.
Ed ancora il fatto che mediaset sky rai e dahlia a turno producano il match non è certo una cosa positiva per la qualità finale.

Quoto!
Sicuramente incidono molti fattori, fatto sta che le immagini continuano a peggiorare e penso che sky sia sempre meno interessata a questo, per lei basta avere sempre più canali in hd!

bah non è vero neanche questo(qualità hd pessima)...spesso ci sono partite (sopratutto quelle prodotte da sky )che non sono certo da buttare....ovvio che dovrebbe essere la norma...non solo infatti non abbiamo un buon hd ma sopratutto non abbiamo l'hd per tutte le partite come invece continua a spacciare sky...mi piacerebbe sapere cosa aspetta a muoversi l'autorità competente per risolvere questa pubblicità ingannevole...cos'è non si muove se non a fronte di una denuncia?

montani1 ha scritto:
Quoto!
Sicuramente incidono molti fattori, fatto sta che le immagini continuano a peggiorare e penso che sky sia sempre meno interessata a questo, per lei basta avere sempre più canali in hd!

Ecco su questo punto uno può fondare, se nel tempo non migliora,l'idea di disdire non tanto per i soldi che sono anche tanti ma per la qualità promessa non mantenuta. io posso vedere tutte le partite che vuoi ma se si deve utilizzare un crt per vedermi decentemente quasi tutte le partite spacciate per hd,questo si che mi scoccia....

lucio56 ha scritto:
mi piacerebbe sapere cosa aspetta a muoversi l'autorità competente per risolvere questa pubblicità ingannevole...
Mi domando in quanti ci sono resi conto di questo e hanno denunciato il tutto alle autorità

dado88 ha scritto:
Mi domando in quanti ci sono resi conto di questo e hanno denunciato il tutto alle autorità
dovrebbe bastarne uno solo...perchè l'autorità muova il c...lo
a meno che tu non voglia fare passare il messaggio che visto che solo pochi se ne accorgono la pubblicità ingannevole è lecita....

dado88 ha scritto:

Su questo posso solo contraddirti. Dovrebbe essere l'antitrust e l'associazione dei consumatori a far partire la denuncia a seguito di lamentele.
Uno paga 55 euro al mese per vedere gran parte delle dichiarazioni false,non cambiare mai.
Questo può infastidire davvero.

lucio56 ha scritto:
bah non è vero neanche questo(qualità hd pessima)...spesso ci sono partite (sopratutto quelle pèrodotte da sky c)che non sono certo da buttare....ovvio che dovrebbe essere la norma...non solo infatti non abbiamo un buon hd ma sopratutto non abbiamo l'hd per tutte le partite come invece continua a spacciare sky...mi piacerebbe sapere cosa aspetta a muoversi l'autorità competente per risolvere questa pubblicità ingannevole...cos'è non si muove se non a fronte di una denuncia?

Certo, per esempio livorno-roma di ieri era buona (non so da chi fosse prodotta)!
Però fa strano che milan-chievo prodotta da sky abbia avuto una qualità così scadente!
Se prima si dava la colpa a mediaset e dahlia, adesso pure sky ci mette del suo!

Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole ormai è meglio farsene una ragione tanto in Italia su questo fronte non cambierà mai niente, altro che autorità competente!:mad:

lucio56 ha scritto:
a meno che tu non voglia fare passare il messaggio che visto che solo pochi se ne accorgono la pubblicità ingannevole è lecita....
Quoto.
Non ci sono se e ma.

E la cosa brucia perchè se vedi all'estero le altre pay tv inclusa l'ex premiere proprietà di murdoch molte partite si vedono meglio all'estero che in italia.
E' giusto sia cosi?
Anche all'estero pagano eppure noi vediamo peggio.

lucio56 ha scritto:
Non ho detto questo ho detto che prima bisogna che noi abbonati andiamo a denunciare lo spot ingannevole prima che qualcuno si muove e quello che mi domandavo è quanti sono i abbonati che hanno fatto questa denuncia? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso