Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

cioè ormai non si puo piu neanche chiamare hd ho notato che ogni giorno che passa fanno dei passi indietro come qualità dell'hd!!dove andremo a finire?

aspettiamo il prossimo anno ragazzi, quest'anno per l'HD della Serie A non commentiamo più, non facciamoci il sangue cattivo, tanto sappiamo com'è :D

Lamentarsi adesso è impossibile, Roma - Inter è più che ottima senza se e senza ma; non accettabile o discreta o buona, proprio ottima

Forse non sarà stata una delle peggiori ma la qualità dell'HD era senz'altro molto bassa...

latinplayboy ha scritto:
Forse non sarà stata una delle peggiori ma la qualità dell'HD era senz'altro molto bassa...
Io ho notato notevoli squadrettamenti in molti cambi di inquadratura, durano poco ma si vedono..

nicksoft ha scritto:
Io ho notato notevoli squadrettamenti in molti cambi di inquadratura, durano poco ma si vedono..
Confermo, è stato davvero terribile e questo è solo un problema di encoding, il bitrate non c'entra niente.
Probabilmente hanno cambiato qualcosa con l'encoder e la qualità è peggiorata, è già successo in passato.

Per questa partita, mi aspettavo una qualità migliore...:doubt: :doubt:
era uno schifo, sia se la guardavi da vicino, che da lontano...:sad:
Questi signori ci stanno predendo in giro.....:mad: :mad:

I quadrettoni sono evidentissimi nel prepartita quando fanno l'analisi tecnica: dopo che l'immagine viene fermata e vengono inseriti gli effetti grafici per evidenziare i giocatori e le zone di campo, c'è un momento in cui squadretta tutto quando l'immagine torna normale e viene rimessa in movimento.
Accade anche durante le partite dopo l'inseriimento di una grafica, ma in modo meno evidente.
Fino a 10 giorni fa questo problema non c'era.

Questa sera la gara giocata a Palermo è prodotta da Sky non ha tutta quella illuminazione che aveva durante le altre gare (Napoli e Juve) prodotte da Mediaset

o la mia vista se n'è andata a farsi benedire o l'hd di sky peggiora ogni giorno di piu,non so se ci prendono in giro o cosa ma comunque è un indecenza !!

...e chissà "cos' altro" avrà caro dado...:doubt: :evil5: ;)

dado88 ha scritto:
Questa sera la gara giocata a Palermo è prodotta da Sky non ha tutta quella illuminazione che aveva durante le altre gare (Napoli e Juve) prodotte da Mediaset

Anche Palermo-Bologna, è al limite della decenza....
sembra ci sia una patina sullo schermo, questa è
la sensazione quando mi sforzo a vedere le immagini...:sad:
Posso capire la qualità di un film, che magari viene
prodotto male, è che alterna scene buie , e scene
più luminose, (ma ho i miei dubbi), ma quando si
tratta di un evento Live di giorno, o ben illuminato
di notte, si capisce che o ci prendono in giro,
come ho detto sopra, o non sono capaci.....!!!!! :mad:

...per quanto mi riguarda Che mi sono sinceramente "stufato" anche solo di protestare...:doubt: è una "partita persa in partenza" tanto....:doubt:

Indietro
Alto Basso