Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

A parer mio molte volte alcuni televisori (lcd o plasm) non vengono settati a dovere:
faccio un esempio , in alcuni bar vedi le immagini delle partite e vedi subito che il proprietario ha lasciasto i vari parametri(nitidezzaluminosita',contrasto,ecc) di default...
molto dipende anche dalle impostazioni che uno usa quando vede una partita..

Dipende anche dagli occhi delle persone, ci sono alcuni che sono abituati da anni di segnali analogici di pessima qualità, quindi non sorprendono certi commenti estasiati.

Matteo-Montana ha scritto:
Questo fà capire di come anche i televisori Fanno la differenza ;) :D
La maggior parte di noi, ha i televisori che ci ha fornito
Sky, nell'operazione "Tutto incluso", quindi con tanto
di certificato di compatibilità....:D
La colpa è sempre di Sky...:D

fabcat ha scritto:
allora mi spieghi perche io cho ho anche il myskyhd di sky uk,sul mio sony 40" vedo delle immagini spettacolari,mentre la nostra sky al confronto è ridicola.Oggi,ad es stavo vedendo la sintesi di roma-inter su supercalcio e ho notato gli stessi problemi identici che vi erano ieri in diretta.Squadrettamenti,immagine sfocata,video che saltava.E sottolineo che ho il 100% di segnale e anche di qualità.Quindi e la fonte,ossia sky,che sta facendo degli autentici casini in fase di encoding.

Ma Infatti Se Leggi "Bene" Quello che ho detto io Ti Accorgi Che anche io ho detto che sky ha problemi in fase encoding..Ho solo detto che ci sono alcuni televisori che nn fanno notare alcune problematiche di sky..

Matteo ma il problema non sorge perché sono così tanti quelli che vedono un HD schifoso che possiamo escludere il fattore tv. Noi utenti abbiamo almeno una 50na, se non di più, di modelli differenti e tutti, tranne gli irriducibili sempre proni a Sky, lamentiamo la scarsa qualità quindi la tua ipotesi muore sul nascere. E comunque i plasma è risaputo che tende a mascherare di più i difetti dell'immagine.

Qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare bene l'HD di MP con quello di sky per vedere se anche le partite di MP mostrano la stessa scadente qualità che evidenziate su sky? Mi interessa per scegliere cosa fare per il prossimo anno.. Solo pareri il più possibile oggettivi sulle sole partite in HD trasmesse da entrambe! Vi ringrazio!

Mhhh... confronti non se ne possono fare, MP trasmette solo i posticipi serale... sinceramente la qualità è ugualmente medio-bassa. Vedi tu, ricorda che il prossimo anno forse le cose potrebbero cambiare con la nuova normativa sulle riprese tv (ma ho letto che alla fine forse sarà la stessa cosa)

Si mi interessava solo su quelle partite un cofronto (sono quelle che vedo)

No dai!! non addossiamo la colpa ai televisori o al fatto che sono regolati male!!io hio un plasma 42 della panasonic e mi ricordo esattamente la qualità dei canali sky hd ai tempi che c'era un solo canale e poi 2,non è che prima avevo un altro televisore e poi quando sky ha messo "tutta la serie A" in hd me ne ha mandato un altro a casa.
il televisore è sempre lo stesso solo che prima era alta definizione,ora come loro stessi l'hanno definita è una qualità d'immagine fino a 5 volte piu dettagliata e ti hanno detto tutto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Spiro sinceramente non puoi scegliere tra Sky e MP basandoti solo su come si vede il posticipo serale. Sarebbe come comparare una Ferrari e una 500 solo per il tergicristalli ;)

cheguevara63 ha scritto:
La maggior parte di noi, ha i televisori che ci ha fornito
Sky, nell'operazione "Tutto incluso", quindi con tanto
di certificato di compatibilità....:D
La colpa è sempre di Sky...:D
...beh, Che su questo(la maggior parte con TV con Tutto-incluso) ho qualche dubbio ...e poi credo che la compatibilità sia un discorso, mentre nel suo intervento Matteo-Montana credo si rtiferisse alle regolazioni dei TV non alla loro compatibilità o meno con Sky ;)

Ralph63 ha scritto:
...beh, Che su questo(la maggior parte con TV con Tutto-incluso) ho qualche dubbio ...e poi credo che la compatibilità sia un discorso, mentre nel suo intervento Matteo-Montana credo si rtiferisse alle regolazioni dei TV non alla loro compatibilità o meno con Sky ;)
Caro Ralph, ho riletto il post di Matteo-Montana,
è dice che "la differenza la fanno i televisori" ...
non parla di settaggio tv nel suo post....;) ;) ;)
A meno che, l'abbonato non veda l'HD con la
presa Scart....;)

Flask ha scritto:
Spiro sinceramente non puoi scegliere tra Sky e MP basandoti solo su come si vede il posticipo serale. Sarebbe come comparare una Ferrari e una 500 solo per il tergicristalli ;)
Dici poco, fammi sapere quando ti schianterai con la Ferrari perchè non vedevi un tubo sotto il temporale :D :D

Ora mi costringi a comprare una Ferrari per vedere cosa succede con la pioggia. Tanto se disdico Sky con quello che risparmio in abbonamento me la compro la Ferrari :badgrin:

Oggi ho dimenticato di segnalare degli squadrettamenti assurdi prima e dopo i replay e quando le immagini si muovevano molto (tipo telecamera che si gira velocemente).

Dingo 67 ha scritto:
Dici poco, fammi sapere quando ti schianterai con la Ferrari perchè non vedevi un tubo sotto il temporale :D :D

con l'HD di Sky il temporale è pieno di pixel :D:D non si vede proprio niente

Ma solo io su Sky Sport 1 HD sto vedendo la partita in modo pessimo? Addirittura sgrana spesso e volentieri...

...no non sei l' "unico" fabio non preoccuparti...:D ;) è che oramai molti c' hanno fatto l' "abitudine" e non protestano nemmeno più...:doubt: ;)

fabio78 ha scritto:
Ma solo io su Sky Sport 1 HD sto vedendo la partita in modo pessimo? Addirittura sgrana spesso e volentieri...

al 22 del secondo tempo durante un goal mangiato da diaz si è raggiunto il massimo con l'immagine sgranata..

Indietro
Alto Basso