Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

sawyer83 ha scritto:
al 22 del secondo tempo durante un goal mangiato da diaz si è raggiunto il massimo con l'immagine sgranata..

Confermo..anche io l'ho notato..Speriamo che l'anno prossimo la situazione migliora e Riescano ad arrivare ai livelli delle partite spagnole :D Personalmente sono ottimista ;)

Matteo-Montana ha scritto:
Confermo..anche io l'ho notato..Speriamo che l'anno prossimo la situazione migliora e Riescano ad arrivare ai livelli delle partite spagnole :D Personalmente sono ottimista ;)

Un calabrese ottimista....erano anni che non se ne vedeva uno....!!!! :D ;)
Il campionato spagnolo, visto come si vede bene...?
Tutti notano la sostanziale differenza con la serie A....
Hai visto che non è un problema di tv, o di settaggio...
Facile desumere che i tecnici Sky, o chi per loro,
sono dei perfetti incapaci....non sarei così ottimista...:mad: ;)

è chiaro che hanno cambiato qualcosa nell'encoding. Il crollo di qualità dell'ultimo periodo è evidentissimo.
Siamo tornati indietro di un anno e mezzo, senza parole. Ci manca solo che risminchino l'audio e siamo a posto.
In questo weekend si è rivisto l'effetto marmellata che mi mancava, appunto, da un Milan-Juve di due campionati fa che rappresenta il punto più basso dell'HD sky.

Per chi sostiene il contrario, ieri sera su sport 3 in contemporanea con Milan-Lazio c'era il basket NCAA, il confronto era imbarazzante (ed è la prova che il bitrate non c'entra nulla).

il problema e l'encoding sulle produzioni di sky,vedi serie a altro,su eventi esteri come liga,ncaa non ci sono problemi.E' sky che produce da skyfo.

cheguevara63 ha scritto:
Un calabrese ottimista....erano anni che non se ne vedeva uno....!!!! :D ;)
Il campionato spagnolo, visto come si vede bene...?
Tutti notano la sostanziale differenza con la serie A....
Hai visto che non è un problema di tv, o di settaggio...
Facile desumere che i tecnici Sky, o chi per loro,
sono dei perfetti incapaci....non sarei così ottimista...:mad: ;)

Ma Guarda..Ti Ripeto Che la Situzione Cambierà ..Te lo garantisco e Personalmente sono fiducioso ;) Poi tu pensala come vuoi..Ringraziamo almeno che In Italia esiste Anche se pessimo l' HD ...

Ps : ricorda Sky ti sorprende Sempre ( Ora tutto il forum mi picchia :D )

l'HD vero esiste, basta girare la parabola :) o vedere la TSI.
Aspettiamo questo cambiamento epocale che ci hai garantito :D:D:D secondo me sarà sempre peggio visto che mettono sempre più canali e non hanno tx

Anche durante il Free 4 All di Wrestlemania (a proposito, complimenti per farvi arrivare il segnale in HD nativo e ritrasmetterlo su un canale SD) evidenti sgranature su SS2...

pietro89 ha scritto:
quindi usano un encoding diverso per ogni produzione?
No, però i cambiamenti sono molto frequenti per cercare di ottimizzare la situazione (migliore la qualità video, infilare altri canali...) e questi sono i risultati.
Inoltre non è la prima volta che si verificano questi problemi, in passato gli stessi squadrettamenti erano apparsi sui contenuti HD di Sky Selection, poi hanno cambiato di nuovo ed i problemi sono scomparsi.

Ma Guarda..Ti Ripeto Che la Situzione Cambierà ..Te lo garantisco e Personalmente sono fiducioso ;) Poi tu pensala come vuoi..Ringraziamo almeno che In Italia esiste Anche se pessimo l' HD ...

Ps : ricorda Sky ti sorprende Sempre ( Ora tutto il forum mi picchia :D )

per dire queste ca....te sky ti offre un contratto a termine,a proviggione,a parole,indeterminato?L'hd di sky fa skyfo,prova a vedere hd suisse o sky uk poi mi dici cosa è l'hd di sky.

No non lo pagano secondo me è solo piccolo :) mi sa che qualcuno sul forum viene pagato però per parlare bene di Sky

ricorda Sky ti sorprende Sempre ( Ora tutto il forum mi picchia :D )

Se penso che per picchiarti devo fare la Salerno-Reggio Calabria, ne riparliamo quando passi per Napoli :D

Ad ogni modo, qualità dell'HD di SKY ultimamente ancora peggiorata se possibile. Ed il confronto con le produzioni estere è IMPIETOSO (Liga ed NCAA su tutti, ma anche Eurosport HD è un bel vedere anche quando upscalato).

Non mi picchiate se non parlo di calcio, ma... come si vede il tennis in HD (su skysport o su Eurosport)?
Tra un po' dovrebbero portarmi il myskyHD e sono proprio curioso. GIa' in SD per me si vede bene!

io ho visto la diretta degli Australian Open su EurosportHD ed era magnifico...mentre su SkySport sto seguendo il Master 1000 di Miami e la differenza si vede ma cmq è accettabile a mio parere...ma ripeto la differenza si vede

fabcat ha scritto:
per dire queste ca....te sky ti offre un contratto a termine,a proviggione,a parole,indeterminato?L'hd di sky fa skyfo,prova a vedere hd suisse o sky uk poi mi dici cosa è l'hd di sky.

Certo che siete Forti..Ho detto Forse che l'HD Di sky è strabiliante e perfetto??????????:eusa_naughty: C'è Sapete leggere almeno ? ;) ps : Magari mi paghassero:D Anzi provo a proporgli qualcosa ..Ora chiamo !!! :5eek:

redpower ha scritto:
Se penso che per picchiarti devo fare la Salerno-Reggio Calabria, ne riparliamo quando passi per Napoli :D

Ad ogni modo, qualità dell'HD di SKY ultimamente ancora peggiorata se possibile. Ed il confronto con le produzioni estere è IMPIETOSO (Liga ed NCAA su tutti, ma anche Eurosport HD è un bel vedere anche quando upscalato).

Vero..Hai Ragione..Lo dico anche io ;)

Certo che siete Forti..Ho detto Forse che l'HD Di sky è strabiliante e perfetto??????????:eusa_naughty: C'è Sapete leggere almeno ? ;) ps : Magari mi paghassero:D Anzi provo a proporgli qualcosa ..Ora chiamo !!! :5eek:
No questo lo dici solo solo nella sezione MP ;) .. Nessuno è riuscito a offrirmi un buon confronto oggettivo alla fine...

Evita, magari, di scrivere in grassetto ;)

Indietro
Alto Basso