MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master

Flask ha scritto:Pensare che un utente ha trovato l'hd di Roma-Inter ottima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Pensare che un utente ha trovato l'hd di Roma-Inter ottima.
gippo75 ha scritto:I quadrettoni sono evidentissimi nel prepartita quando fanno l'analisi tecnica: dopo che l'immagine viene fermata e vengono inseriti gli effetti grafici per evidenziare i giocatori e le zone di campo, c'è un momento in cui squadretta tutto quando l'immagine torna normale e viene rimessa in movimento.
Accade anche durante le partite dopo l'inseriimento di una grafica, ma in modo meno evidente.
Fino a 10 giorni fa questo problema non c'era.
pyoung ha scritto:Sulle lamentele di palermo-bologna concordo, ma su roma-inter assolutamente no. Ribadisco che era ottima, e non solo in rapporto a quello che va in onda a questo periodo, ma proprio come qualità reale. Si prende sempre ad esempio il salto qualitativo fra EurosportHD e SkyHD, e la partita pomeridiana era sicuramente ascrivibile al tipo di prodotti che di solito si vedono solo su EurosportHD.
Quindi una piacevolissima sopresa, peccato che sia durata solo lo spazio di quei pochi minuti che hanno portato il fischio di inizio della partita di palermo :-(
nicksoft ha scritto:Io ho notato notevoli squadrettamenti in molti cambi di inquadratura, durano poco ma si vedono..
Così non va bene, non si ottiene nulla...MasterBlaster78 ha scritto:...per quanto mi riguarda Che mi sono sinceramente "stufato" anche solo di protestare...è una "partita persa in partenza" tanto....
![]()
nicksoft ha scritto:Io ho notato notevoli squadrettamenti in molti cambi di inquadratura, durano poco ma si vedono..
Non tutto, alcune partite sono prodotte in 16:9 (la prima gara della stagione su Sky quella del CSKA era in 16:9)MasterBlaster78 ha scritto:era in 4.3 così come tutto il campionato russo su Sky..
dado88 ha scritto:Non tutto, alcune partite sono prodotte in 16:9 (la prima gara della stagione su Sky quella del CSKA era in 16:9)![]()
dado88 ha scritto:Prego![]()
Matteo-Montana ha scritto:Secondo il mio modestissimo parere Siamo d'accordo che Sky ha problemi di regia o cose del genere ma non credo che faccia schifo come Viene citato su questo forum..Secondo me la differenza vera e propria la fanno i televisori ... Con alcuni televisori sky si vede sempre bene mentre con altri la situazione cambia..Ad Esempio Ieri ho visto il palermo a casa di un mio amico che aveva un plasma e devo dire che la qualità era abbastanza Buona Poi L'abbiamo Vista su un lcd e la situazione è cambiata di molto in senso negativo ( piu artefatti )..Questo fà capire di come anche i televisori Fanno la differenza![]()
![]()
Matteo-Montana ha scritto:Secondo il mio modestissimo parere Siamo d'accordo che Sky ha problemi di regia o cose del genere ma non credo che faccia schifo come Viene citato su questo forum..Secondo me la differenza vera e propria la fanno i televisori ... Con alcuni televisori sky si vede sempre bene mentre con altri la situazione cambia..Ad Esempio Ieri ho visto il palermo a casa di un mio amico che aveva un plasma e devo dire che la qualità era abbastanza Buona Poi L'abbiamo Vista su un lcd e la situazione è cambiata di molto in senso negativo ( piu artefatti )..Questo fà capire di come anche i televisori Fanno la differenza![]()
![]()