Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

gippo75 ha scritto:
I quadrettoni sono evidentissimi nel prepartita quando fanno l'analisi tecnica: dopo che l'immagine viene fermata e vengono inseriti gli effetti grafici per evidenziare i giocatori e le zone di campo, c'è un momento in cui squadretta tutto quando l'immagine torna normale e viene rimessa in movimento.
Accade anche durante le partite dopo l'inseriimento di una grafica, ma in modo meno evidente.
Fino a 10 giorni fa questo problema non c'era.

Quoto!
Inoltre ci sono stati parecchi problemi anche per la diretta!
Pazzesco, che la partita più importante del campionato sia trasmessa con questa qualità!:5eek:
Ci vuole del bel coraggio a dire "tutta la seria A in hd", ci fosse almeno una partita con una qualità veramente hd!

Sulle lamentele di palermo-bologna concordo, ma su roma-inter assolutamente no. Ribadisco che era ottima, e non solo in rapporto a quello che va in onda a questo periodo, ma proprio come qualità reale. Si prende sempre ad esempio il salto qualitativo fra EurosportHD e SkyHD, e la partita pomeridiana era sicuramente ascrivibile al tipo di prodotti che di solito si vedono solo su EurosportHD.
Quindi una piacevolissima sopresa :) , peccato che sia durata solo lo spazio di quei pochi minuti che hanno portato il fischio di inizio della partita di palermo :-(

pyoung ha scritto:
Sulle lamentele di palermo-bologna concordo, ma su roma-inter assolutamente no. Ribadisco che era ottima, e non solo in rapporto a quello che va in onda a questo periodo, ma proprio come qualità reale. Si prende sempre ad esempio il salto qualitativo fra EurosportHD e SkyHD, e la partita pomeridiana era sicuramente ascrivibile al tipo di prodotti che di solito si vedono solo su EurosportHD.
Quindi una piacevolissima sopresa :) , peccato che sia durata solo lo spazio di quei pochi minuti che hanno portato il fischio di inizio della partita di palermo :-(

:5eek:
Ci fosse stata solo una partita trasmessa con la qualità di eurosport hd sui canali sky sport avremmo fatto i salti di gioia quest'anno, ripeto una sola partita!

MasterBlaster78 ha scritto:
...per quanto mi riguarda Che mi sono sinceramente "stufato" anche solo di protestare...:doubt: è una "partita persa in partenza" tanto....:doubt:
Così non va bene, non si ottiene nulla...
Domani, dopo le altre partite in HD :)D ), scriverò
ancora a Sky, per il rimborso, o l'utilizzo in maniera
diversa, dei 49 Euro dell'attivazione dell'HD, continuando
a vedere i miei pacchetti in SD....
Una provocazione, dovranno pur dirmi qualcosa...!!!
anzi vi invito a fare altrettanto....;)

Ragazzi vi chiedo scusa, se continuo con questo
martellamento, ma voglio aggiungere una perla
che mi era sfuggita....
Chi di voi ieri sera , volutamente, o per caso ha
visto la partita del campionato russo ? (CSKA)
Qualità YouTube, e immagini ridotte tipo
francobollo (Panscan?) , come MGM per intenderci..
con logo SupercalcioHD....detto questo..
detto tutto....

nicksoft ha scritto:
Io ho notato notevoli squadrettamenti in molti cambi di inquadratura, durano poco ma si vedono..

oh, sto fatto dei cambi d'inquadratura lo volevo segnalare anche io. ma succede già da un pò. in compenso non ho notato rallentamenti (se ci son stati, sono stati pochissimi). la partita la si vede meglio in questo istante su sky sport 3 hd, che non la diretta su sky sport 1 hd.

MasterBlaster78 ha scritto:
era in 4.3 così come tutto il campionato russo su Sky..
Non tutto, alcune partite sono prodotte in 16:9 (la prima gara della stagione su Sky quella del CSKA era in 16:9) ;)

dado88 ha scritto:
Non tutto, alcune partite sono prodotte in 16:9 (la prima gara della stagione su Sky quella del CSKA era in 16:9) ;)

Grazie della "precisazione" dado..:D ne avevamo tutti bisogno...:doubt: :D ..adesso almeno sappiamo che una partita del campionato russo era stata prodotta in 16:9, mentre tutte le restanti sono in 4:3 come aveva detto giustamente il tuo amico master...:evil5: :D ;)

il campionato russo si vede malissimo tutto in 4:3 con qualità che you tube è migliore.Anche io in roma-inter ho notato notevoli squadrettamenti con immagine che risultava a volte sfocata.La qualità era assolutamnete indecente per un evento del genere.

ma qua il problema non è il campionato russo!!è quello italiano che non si puo guardare a quanto fanno pena le immagini!!:eusa_wall:

Secondo il mio modestissimo parere Siamo d'accordo che Sky ha problemi di regia o cose del genere ma non credo che faccia schifo come Viene citato su questo forum..Secondo me la differenza vera e propria la fanno i televisori ... Con alcuni televisori sky si vede sempre bene mentre con altri la situazione cambia..Ad Esempio Ieri ho visto il palermo a casa di un mio amico che aveva un plasma e devo dire che la qualità era abbastanza Buona Poi L'abbiamo Vista su un lcd e la situazione è cambiata di molto in senso negativo ( piu artefatti )..Questo fà capire di come anche i televisori Fanno la differenza ;) :D

Matteo-Montana ha scritto:
Secondo il mio modestissimo parere Siamo d'accordo che Sky ha problemi di regia o cose del genere ma non credo che faccia schifo come Viene citato su questo forum..Secondo me la differenza vera e propria la fanno i televisori ... Con alcuni televisori sky si vede sempre bene mentre con altri la situazione cambia..Ad Esempio Ieri ho visto il palermo a casa di un mio amico che aveva un plasma e devo dire che la qualità era abbastanza Buona Poi L'abbiamo Vista su un lcd e la situazione è cambiata di molto in senso negativo ( piu artefatti )..Questo fà capire di come anche i televisori Fanno la differenza ;) :D

FAN-BOY ? :D

No è proprio disastrosa la qualità di SkyHD per la Serie A c'è poco da discutere... l'ho vista su CRT su LCD su Plasma e su Led pure... non c'è pannello che tenga...

Matteo-Montana ha scritto:

allora mi spieghi perche io cho ho anche il myskyhd di sky uk,sul mio sony 40" vedo delle immagini spettacolari,mentre la nostra sky al confronto è ridicola.Oggi,ad es stavo vedendo la sintesi di roma-inter su supercalcio e ho notato gli stessi problemi identici che vi erano ieri in diretta.Squadrettamenti,immagine sfocata,video che saltava.E sottolineo che ho il 100% di segnale e anche di qualità.Quindi e la fonte,ossia sky,che sta facendo degli autentici casini in fase di encoding.

Indietro
Alto Basso