Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Scusate se mi intrometto nuovamente..Ma come avete concluso che è un problema di encoding di sky? Mi sembra di capire che nemmeno sulla rai si vedesse bene.. e lo stesso mi pare mi abbiate detto per i posticipi anticipi confrontandoli con MP.. Non potrebbe essere un altro il problema?

Domanda stupida :D , se dovrebbe essere un problema di ecoding non ci devono vedere "male" tutti i eventi in onda su quel canale?, invece mi sembra che i eventi che si vedono "male" sono solo quelli prodotti dalle nostre tv, se si guardano i eventi esteri mi sembrano che hanno sempre la solita qualità

lucio56 ha scritto:
proprio ora???:5eek: veramente è dall'estate scorsa dopo la "rivoluzione" che la qualità è scesa a picco....

si si mi riferivo a quest'ultimo crollo di qualità! sono consapevole che dall'estate si è andati in peggio ma seppur la qualità non fosse eccelsa le partite erano cmq discrete... ora invece siamo decisamente sotto la sufficienza

montani1 ha scritto:
Sia martedì che ieri sera ho guardato diretta champions su supercalcio hd!
Qualità sempre pessima e sopratutto continui squadrettamenti durante i replay, si continua a peggiorare!:mad:
Ormai la qualità di questi canali hd è paragonale ad un buon sd!

anche io stessa cosa; ma possibile che non si possa fare nulla !!!!! e pensare che stanno arrivando i mondiali

eravamo messi meglio 4 anni fa che eravamo all'inizio che ora

peggio che i gamberi !!!!!!!!

Spiro185 ha scritto:
Ma come avete concluso che è un problema di encoding di sky? Mi sembra di capire che nemmeno sulla rai si vedesse bene..
In effetti Inter - CSKA Mosca aveva ANCHE alcuni problemi provocati da una produzione di scarsa qualità, però Bayern Monaco - Manchester UTD è stata un'ottima produzione dei tedeschi di Sat.1, ma su Sky Sport 1 HD si vedeva male.
Inoltre questo tipo di problemi (squadrettamenti, marmellata, scatti al cambio di key-frame) sono tipici di un encoding poco efficiente, i problemi di produzione sono ben diversi.

manchester chelsea (che sky inglese trasmette in 3d a quanto ho capito) è una marmellata...confermate?

maska ha scritto:
manchester chelsea (che sky inglese trasmette in 3d a quanto ho capito) è una marmellata...confermate?

Si vede male anche in Inghilterra...
Sembra che tutto il mondo sia paese, lanci una nuova tecnologia e la fai sembrare più cool peggiorando quella vecchia...

aumentano i canali HD e peggiora la qualità HD !!!
CHE SCHIFO.
Peccato che non esiste alcuna regola che imponga i broadcaster a rispettare determinati valori di bitrate a secondo lo standard di trasmisione.

Almeno voi la vedete in HD, io sono costretto a vederla in SD visto sono abbonato calcio e in HD la danno su SkySport 3

Sto vedendo Cagliari-Milan su Calcio2HD, ma di HD c'è solo il logo in alto a destra!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Qualcuno mi dà l'indirizzo email dello "sportello reclami" di sky? Non ho mai mandato email finora ma la qualità VERGOGNOSA di Cagliari - Milan di oggi esige un'email di protesta! Non possono spacciare questo schifo per HD, fa pena perfino come SD, peggio di uno streaming internet... :mad:

threeph ha scritto:
Qualcuno mi dà l'indirizzo email dello "sportello reclami" di sky? Non ho mai mandato email finora ma la qualità VERGOGNOSA di Cagliari - Milan di oggi esige un'email di protesta! Non possono spacciare questo schifo per HD, fa pena perfino come SD, peggio di uno streaming internet... :mad:

Scrivi al "Contatta Sky":icon_rolleyes:

Intanto io un'idea del perchè di 'sto schifo me la sono fatta: le partite sono prodotte alternativamente da Sky e da Mediaset (suppongo non in HD) con questo risultato....!:sad:

Si, so che questa è prodotta probabilmente da Dalhia (o come cavolo si scrive!), ma o Sky obbliga i suoi "avversari" a produrre le partite in HD o le produce tutte da sola: dire che tutto il campionato è in HD è pubblicità ingannevole! Possibile che non abbiano aperto inchieste su questa cosa?! :mad:

threeph ha scritto:
Possibile che non abbiano aperto inchieste su questa cosa?! :mad:
Io sono sempre dell'idea che per fare aprile una inchiesta ci vuole qualcuno che la faccia partire (parlo di noi abbonati) se non c'e' questo non si fa nulla

threeph ha scritto:
Si, so che questa è prodotta probabilmente da Dalhia (o come cavolo si scrive!), ma o Sky obbliga i suoi "avversari" a produrre le partite in HD o le produce tutte da sola: dire che tutto il campionato è in HD è pubblicità ingannevole! Possibile che non abbiano aperto inchieste su questa cosa?! :mad:
e-s-a-t-t-o

il problema è che pubblicizzano tutta la serie A in HD , quando in realtà di HD c'è forse l'upscaling.:doubt:

Bruce61 ha scritto:
Sto vedendo Cagliari-Milan su Calcio2HD, ma di HD c'è solo il logo in alto a destra!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Confermo, la qualità (?) è semplicemente ridicola, si dovrebbero vergognare.

PS - Bari-Roma e Parma-Fiorentina non sono da meno...

non mi stupirei se la produzione di dahlia facesse più schifo delle altre tv...
il prossimo anno, forse, ci saranno produzioni uniche per tutte le partite...

L'Unica Partita In HD Di oggi è Lazio - Napoli ...Le Altre Un po Meno..Ma il milan e il parma sono sd...Sky Devi Far Qualcosa:icon_bounce:

Anche la partita dell'inter si vedeva bene e infatti era prodotta da sky. Mi dispiace sul serio per chi ha guardato cagliari milan, è vergognoso produrre una partita in quella maniera. Per fortuna che mancano solo 6 giornate così questa pagliacciata finalmente avrà termine

Indietro
Alto Basso