Scarface1978
Digital-Forum Junior
nicksoft ha scritto:Mi sembra così strano che nel 2010 un colosso come Sky non abbia un reparto tecnico in grado di fare le prove in "laboratorio" e poi fornire all'utente finale un risultato già accettabile!
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicksoft ha scritto:Mi sembra così strano che nel 2010 un colosso come Sky non abbia un reparto tecnico in grado di fare le prove in "laboratorio" e poi fornire all'utente finale un risultato già accettabile!
...quali erano le partite in HD nativo ?pyoung ha scritto:Strana giornata ieri:
- per quanto riguarda le partite in SD-upscalato forse uno dei peggiori upscale mai visti
- per quanto riguarda le partite in Hd-nativo una delle migliori giornate degli ultimi tempi
Di quelle che ho visto io, Inter-Palermo-Juventus, ma sicuramente c'erano altre partiteRalph63 ha scritto:...quali erano le partite in HD nativo ?

la seconda e plausibilefra831 ha scritto:Toh stanno trasmettendo dal meraviglioso mondo di cubik![]()
Ma i tecnici di sky o son svegli o son fan di picasso?![]()
crash4 ha scritto:Qualcuno, gentilmente, mi sa dire il bitrate medio e il bitrate massimo (chiaramente in Mbit/s) di un canale Sky HD ??
Grazie mille
crash4
Meno male che sono arrivato tardi e ho visto solo pochi minuti....
pure mio padre ha detto che si vedeva "male"....
Io per marmellata intendo quando si vedono quei quadrettoni e non si distingue quasi l'immagine sotto. Ultimamente accade sempre più spesso nei cambi inquadratura o a inizio e fine replayMp1 ha scritto:Ma per marmellata intendete quando ad inizio inquadratura si ha un blocco unico, a mosaico?
sport1 marmellata..calcio1 partita più fluida..per me!Flask ha scritto:Io per marmellata intendo quando si vedono quei quadrettoni e non si distingue quasi l'immagine sotto. Ultimamente accade sempre più spesso nei cambi inquadratura o a inizio e fine replay
@ master: forse HD è troppo per ciò che si è visto in effetti. Quando non c'erano difetti lampanti si potrebbe chiamarla supersuperdefinizione ma nulla di più.
La regia era russa, cmq il mio commento di prima era per sky sport HD al cubo 1Flask ha scritto:Mamma che brutto l'hd dell'Inter. Squadrettamenti a go go, rallentamenti e la solita marmellata nei cambi inquadratura. Poi ci mettiamo una regia pessima. Degna di Popi Bonnici direi, per mandare replay e inquadrature delle panchine si perdevano molte azioni. A parte il risultatouna visione da dimenticare
![]()

Bene, intendevo proprio questo effetto... da cosa è derivato che voi sappiate? Da una deficienza dell'encoder? Dal modesto bitrate? Da entrambi i fattori?Flask ha scritto:Io per marmellata intendo quando si vedono quei quadrettoni e non si distingue quasi l'immagine sotto. Ultimamente accade sempre più spesso nei cambi inquadratura o a inizio e fine replay![]()
della "nostra" SkyItalia purtroppo, manco a dirlo....