Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

nicksoft ha scritto:
Mi sembra così strano che nel 2010 un colosso come Sky non abbia un reparto tecnico in grado di fare le prove in "laboratorio" e poi fornire all'utente finale un risultato già accettabile!

Quoto ;) ..Comunque Speriamo che Dall'anno prossimo le cose cambiano e che non mettano piu altri canali In HD Inutili..Di HD pensassero a sistemare quelli che abbiamo :D

E' curioso che il miglioramento di ieri dei canali HD porti contemporaneamente ad un peggioramento dell'upscale del'SD... come può un settaggio nella catena dell'emissione far si che l'upscale diventi così scarso, con quei colori così slavati, così fangosi, così incostanti. Forse testano transponder per transponder e il buono e lo scarso visto ieri magari corrispondono a slot di frequenze interne allo stesso transponder.

Comunque, indipendentemente da tutto questo c'è sempre qualche evento che si vede sempre bene, quando mandano in onda Hd-nativo dagli Usa è sempre uno spettacolo per gli occhi, se tutto si vedesse come va in onda l'Ncaa credo che nessuno si lamenterebbe più... visto che sanno mandare in onda determinate cose, perché le altre sono un terno al lotto?

pyoung ha scritto:
Strana giornata ieri:
- per quanto riguarda le partite in SD-upscalato forse uno dei peggiori upscale mai visti
- per quanto riguarda le partite in Hd-nativo una delle migliori giornate degli ultimi tempi
...quali erano le partite in HD nativo ?

Qualcuno, gentilmente, mi sa dire il bitrate medio e il bitrate massimo (chiaramente in Mbit/s) di un canale Sky HD ??
Grazie mille

crash4

Mamma che brutto l'hd dell'Inter. Squadrettamenti a go go, rallentamenti e la solita marmellata nei cambi inquadratura. Poi ci mettiamo una regia pessima. Degna di Popi Bonnici direi, per mandare replay e inquadrature delle panchine si perdevano molte azioni. A parte il risultato :D una visione da dimenticare ;)

Ma per marmellata intendete quando ad inizio inquadratura si ha un blocco unico, a mosaico?

Ma era HD Flask ?....:doubt: Meno male che sono arrivato tardi e ho visto solo pochi minuti....:eusa_wall: pure mio padre ha detto che si vedeva "male"....:evil5: :icon_rolleyes: ;)

Mp1 ha scritto:
Ma per marmellata intendete quando ad inizio inquadratura si ha un blocco unico, a mosaico?
Io per marmellata intendo quando si vedono quei quadrettoni e non si distingue quasi l'immagine sotto. Ultimamente accade sempre più spesso nei cambi inquadratura o a inizio e fine replay ;)

@ master: forse HD è troppo per ciò che si è visto in effetti. Quando non c'erano difetti lampanti si potrebbe chiamarla supersuperdefinizione ma nulla di più.

Flask ha scritto:
Io per marmellata intendo quando si vedono quei quadrettoni e non si distingue quasi l'immagine sotto. Ultimamente accade sempre più spesso nei cambi inquadratura o a inizio e fine replay ;)

@ master: forse HD è troppo per ciò che si è visto in effetti. Quando non c'erano difetti lampanti si potrebbe chiamarla supersuperdefinizione ma nulla di più.
sport1 marmellata..calcio1 partita più fluida..per me!

Flask ha scritto:
Mamma che brutto l'hd dell'Inter. Squadrettamenti a go go, rallentamenti e la solita marmellata nei cambi inquadratura. Poi ci mettiamo una regia pessima. Degna di Popi Bonnici direi, per mandare replay e inquadrature delle panchine si perdevano molte azioni. A parte il risultato :D una visione da dimenticare ;)
La regia era russa, cmq il mio commento di prima era per sky sport HD al cubo 1 :eusa_whistle:

Flask ha scritto:
Bene, intendevo proprio questo effetto... da cosa è derivato che voi sappiate? Da una deficienza dell'encoder? Dal modesto bitrate? Da entrambi i fattori?

Altra cosa: Barça vs Arsenal, si vede almeno un rallentamento al minuto.
Questa non è HD, non è adeguato questo servizio, anzi è pessimo...

confermo il discorso fatto per la partita del barca ragazzi ma che cavolo sta succedendo a sky???premetto che sono un abbonato da agosto ma non ho mai visto un peggioramento del genere...

è veramente un peccato aver visto la quaterna di Messi in un HD del genere, sarei curioso (curiosità mia) sapere il parere di qualcuno che ha visto la partita su un canale HD estero (spagnolo ad esempio) come si vedeva questa partita... che il feed sia scarso non ci credo proprio

Non è un problema di "feed" Anakin....;) purtroppo si tratta di "encoding" fatto male e di "bitrate" "ballerino" più che altro....:doubt: della "nostra" SkyItalia purtroppo, manco a dirlo....:eusa_wall: :doubt: :icon_rolleyes: ;)

Sky Stà peggiorando sempre di piu..ma lo fanno apposta??:eusa_wall:
In Questo Caso Diventa sempre di più indifendibile..:doubt:

Indietro
Alto Basso