Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Spiro185 ha scritto:
No questo lo dici solo solo nella sezione MP ;) .. Nessuno è riuscito a offrirmi un buon confronto oggettivo alla fine...

L'HD e L'SD Di Sky Sono Superiore All'SD Di Mediaset Punto ( Anche Un cieco sentendo solo l'audio si accorge che mediaset fà schifo )..Mediaset Fà pena e misericordia e lo posso venire a dire gridando quando voglio..Poi lo vengo a dire nella sezione mp proprio perchè ho ragione:D Per L'oggettività che mediaset Fà cagare Basta confrontarlo con un canale in streaming (Qualità allo stesso livello) ;)

ma il linguaggio? ti posso scusare solo se hai meno di 15 anni (come immagino dal modo di esprimersi e dal modo di porsi)

nicksoft ha scritto:
Sponsor della partita Bayern-Manchester su Sky Sport 1 è la ZUEGG?
La produzione tedesca era buona, ma l'encoding di Sky continua a funzionare davvero male.

rmk ha scritto:
La produzione tedesca era buona, ma l'encoding di Sky continua a funzionare davvero male.
Sul canale 205 quando facevano i passaggi da un campo all'altro veniva la nausea dalla marmellata che c'era.
Si ricomincia anche a vedere molto motion blur e il campo con la camera in movimento perde definizione esattamente come 2 anni fa.
Siamo alla frutta.

erondo ha scritto:
Non mi picchiate se non parlo di calcio, ma... come si vede il tennis in HD (su skysport o su Eurosport)?
Tra un po' dovrebbero portarmi il myskyHD e sono proprio curioso. GIa' in SD per me si vede bene!
..su Eurosport quanto è native HD immagini ottime, su Sky dipende in ogni caso meglio dei canali SD

Sentenza ha scritto:
Sul canale 205 quando facevano i passaggi da un campo all'altro veniva la nausea dalla marmellata che c'era.
Si ricomincia anche a vedere molto motion blur e il campo con la camera in movimento perde definizione esattamente come 2 anni fa.
Siamo alla frutta.
...eh, che dire: speriamo che da domani la situazione migliori ovvero che non aggiungano altri canali HD oltre ai 3 annunciati ...almeno non prima di inserire nuovo tp oltre a quello delle olimpiadi appena arrivato a febbraio ;)

i 3 cinema vanno nel tp delle olimpiadi, e per gli standard di Sky, sicuramente verranno affiancati da almeno altri 2. il problema principale comunque non è il bitrate, quanto l'encoding in sè.

ma qualcuno puo spiegare bene cosa è successo all'encoding di sky?Da un paio di settimane oltre al peggiramento dei canali hd(che anche prima erano penosi)si notano squadrettamenti,immagini sfocate,bloccate,colori che vanno e vengono.

Scusatemi, ma anche voi nel passaggio da un'inquadratura all'altra, vedete un improvviso effetto di sfuocamento generale (manco il bitrate scendesse improvvisamente a tipo 1kbs), che dura 1-2 secondi?

Lo noto spesso per i replay.

redpower ha scritto:
Scusatemi, ma anche voi nel passaggio da un'inquadratura all'altra, vedete un improvviso effetto di sfuocamento generale (manco il bitrate scendesse improvvisamente a tipo 1kbs), che dura 1-2 secondi?

Lo noto spesso per i replay.

Eh sì, lo fa da quando hanno cambiato, si presume, parametri di encoding.
Sarà arrivata la fornitura primaverile di damigiane di Tavernello per i "tecnici" di Sky.

ahi ahi critico mi ricordi uno che è stato bannato ieri :) almeno metti un font e una firma diversa, non ci vuole molto a capirlo dai

Critico11 ha scritto:
Come Vi è sembrata la qualità Delle Partite di ieri sera?;)

Ti consiglio di non fare il furbo,caschi male con me

Visto che è la seconda volta che ti reiscrivi ,infrangendo il regolamento,il tuo nick principale che avevo sospeso 2 settimane ,diventa un ban permanente.

Non sei più ben accetto su questo forum,i troll e le persone maleducate su questo forum non li vogliamo

Sia martedì che ieri sera ho guardato diretta champions su supercalcio hd!
Qualità sempre pessima e sopratutto continui squadrettamenti durante i replay, si continua a peggiorare!:mad:
Ormai la qualità di questi canali hd è paragonale ad un buon sd!

montani1 ha scritto:
Sia martedì che ieri sera ho guardato diretta champions su supercalcio hd!
Qualità sempre pessima e sopratutto continui squadrettamenti durante i replay, si continua a peggiorare!:mad:
Ormai la qualità di questi canali hd è paragonale ad un buon sd!

confermo confermo!!!Ormai siamo proprio alla frutta,anzi al dolce,Sky svegliati e impara dalla tua sorella inglese cosa è l'alta definizione.

imperatore666 ha scritto:
proprio ora che attivo skyX2 HD SKY perde di brutto in qualità... ma vaff.... :eusa_wall:
proprio ora???:5eek: veramente è dall'estate scorsa dopo la "rivoluzione" che la qualità è scesa a picco....attacchiamoci in questo poco tempo che ci rimarrà ai tre canali (family...+1....+24)che grazie allo spazio per ora di cui godono ci fanno vedere un po' di hd....abbeveratevi lì:D
ultimamente però in effetti oltre alla scarsa qualità...oltre al finto hd...si è aggiunta sta cosa dello sfaldamento dell'immagine a ogni veloce cambio di inquadratura...la partita di ieri sera oltre a non avere qualità ....il problema di cui dicevo era ben visibile

lucio56 ha scritto:
la partita di ieri sera oltre a non avere qualità ....il problema di cui dicevo era ben visibile

Quoto. Soprattutto la parte bassa dell'immagine risentiva in maniera massiccia di questo problema nei cambi veloci di inquadratura. Ma ormai siamo stanchi anche di protestare :mad:

Indietro
Alto Basso