Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucacipriani ha scritto:
Scandalosa la qualità di inter-phanatinaikos.

quando si dice, basta avere l'esclusiva e lo possiamo dare anche di m....

poi si vantano anche, tolgono diritti e fingono di avere l'hd quando sempre o quasi è upscalato, il vero hd è solo in studio...

la produzione delle immagini non è opera di sky,il feed canadese non era HD...ci vuole tanto a capirlo?

Alert ha scritto:
la produzione delle immagini non è opera di sky,il feed canadese non era HD...ci vuole tanto a capirlo?

ci vuole tanto a smetterla di difendere sky? poteva anche andare in canada e produrla da sè no?

Alert ha scritto:

Non ci vuole tanto neanche a togliere il simbolo hd da parte di sky quando la trasmissione non è in alta definizione.

buffalobill1973 ha scritto:
ci vuole tanto a smetterla di difendere sky? poteva anche andare in canada e produrla da sè no?
....dico, e lo dico da interista, ma hai idea di quanto costerebbe? ...per un'amichevole di nessun valore agonistico sportivo poi :5eek:

AttilioRex ha scritto:
Non ci vuole tanto neanche a togliere il simbolo hd da parte di sky quando la trasmissione non è in alta definizione.
...sono d'accordo, anzi in molti sul forum sono d'accordo su questo e lo chiedono da tempo ;)

buffalobill1973 ha scritto:

Ma a chi vuoi che interessi produrre un'amichevole in HD??la produzione è canadese che non sono gli ultimi arrivati,vedi tu quanto ritenevano interessante l'evento...
ci manca solo che sky spenda soldi per produrre in HD una partita senza importanza...per carità!

Ralph63 ha scritto:
....dico, e lo dico da interista, ma hai idea di quanto costerebbe? ...per un'amichevole di nessun valore agonistico sportivo poi :5eek:

...sono d'accordo, anzi in molti sul forum sono d'accordo su questo e lo chiedono da tempo ;)
Si vede malissimo, la palla quando era in aria perdeva addirittura il bianco..

AttilioRex ha scritto:

se prendono esempio da eurosport ci ritroviamo con due loghi anzichè uno :D

Alert ha scritto:
Ma a chi vuoi che interessi produrre un'amichevole in HD??la produzione è canadese che non sono gli ultimi arrivati,vedi tu quanto ritenevano interessante l'evento...
ci manca solo che sky spenda soldi per produrre in HD una partita senza importanza...per carità!

ah meglio vederla male quindi :icon_cool:

vuoi tutto in HD?anche le partite dei pulcini?va bene...ma poi non ti lamentare se aumentano il costo degli abbonamenti!
cavolo ragionate un po,,,

Alert ha scritto:
vuoi tutto in HD?anche le partite dei pulcini?va bene...ma poi non ti lamentare se aumentano il costo degli abbonamenti!
cavolo ragionate un po,,,

Quindi ora dovrebbe costare 39 euro visto che di vero hd c'è ben poco? :icon_rolleyes:

possiamo discutere all'infinito...io non ho tutto questo tempo!
fatti un giro sui canali fox,su axn,sui canali cinema,su eurosport o sulle repliche di alcune partite di serie A su skysport...non mi sembra che di HD vero non sia ci nulla.La stagione sportiva deve ancora iniziare...lamentarti per delle amichevoli trasmesse in SD dall'altra parte del mondo,mi sembra quantomeno bizzarro.

Alert ha scritto:
possiamo discutere all'infinito...io non ho tutto questo tempo!
fatti un giro sui canali fox,su axn,sui canali cinema,su eurosport o sulle repliche di alcune partite di serie A su skysport...non mi sembra che di HD vero non sia ci nulla.La stagione sportiva deve ancora iniziare...lamentarti per delle amichevoli trasmesse in SD dall'altra parte del mondo,mi sembra quantomeno bizzarro.

beh, un conto fosse sd ragionevole, ma si vedeva supersfuocato sia ieri sia con il city. capirai che un po' uno si scoccia? o è vietato?
Poi io so che in usa e canada hanno feed hd, perche sky ha preso quello sd?

...in compenso la partita amichevole dell'Inter di stanotte da Dallas si vedeva in HD più che discreto ;)

Non credo che i tecnici Sky abbiano settato gli encoding diversamente rispetto a due giorni prima :evil5:

Ma che c'entra... se il feed internazionale è HD la partita viene trasmessa in alta definizione

@Alert ...appunto ! ...era quello che volevo far capire, a chi non capisce non certo a te, con il mio intervento precedente ;)

certo che l'ATP di Washington su SS2 fa piangere come qualità eh...
non capisco perchè il circuito ATP non trasmette in HD nativo ma questo lo sappiamo. certo che l'upscaling di Sky... a questo punto lasciamolo SD tanto

Quella di ieri notte era molto meglio degli altri sicuramente ma in certe immagini era un po' appannata la risoluzione delle maglie su inquadratura larga. questo è il massimo dell'hd che riesce a darci sky? cmq meglio cosi che niente. ma il vero hd l'ho visto in certe partite della liga dell'anno scorso o nei mondiali del 2006.

Indietro
Alto Basso