Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucacipriani ha scritto:Scandalosa la qualità di inter-phanatinaikos.
Alert ha scritto:la produzione delle immagini non è opera di sky,il feed canadese non era HD...ci vuole tanto a capirlo?
Alert ha scritto:la produzione delle immagini non è opera di sky,il feed canadese non era HD...ci vuole tanto a capirlo?
....dico, e lo dico da interista, ma hai idea di quanto costerebbe? ...per un'amichevole di nessun valore agonistico sportivo poibuffalobill1973 ha scritto:ci vuole tanto a smetterla di difendere sky? poteva anche andare in canada e produrla da sè no?
...sono d'accordo, anzi in molti sul forum sono d'accordo su questo e lo chiedono da tempoAttilioRex ha scritto:Non ci vuole tanto neanche a togliere il simbolo hd da parte di sky quando la trasmissione non è in alta definizione.
buffalobill1973 ha scritto:ci vuole tanto a smetterla di difendere sky? poteva anche andare in canada e produrla da sè no?
Si vede malissimo, la palla quando era in aria perdeva addirittura il bianco..Ralph63 ha scritto:....dico, e lo dico da interista, ma hai idea di quanto costerebbe? ...per un'amichevole di nessun valore agonistico sportivo poi![]()
...sono d'accordo, anzi in molti sul forum sono d'accordo su questo e lo chiedono da tempo![]()
AttilioRex ha scritto:Non ci vuole tanto neanche a togliere il simbolo hd da parte di sky quando la trasmissione non è in alta definizione.
Alert ha scritto:Ma a chi vuoi che interessi produrre un'amichevole in HD??la produzione è canadese che non sono gli ultimi arrivati,vedi tu quanto ritenevano interessante l'evento...
ci manca solo che sky spenda soldi per produrre in HD una partita senza importanza...per carità!
Alert ha scritto:vuoi tutto in HD?anche le partite dei pulcini?va bene...ma poi non ti lamentare se aumentano il costo degli abbonamenti!
cavolo ragionate un po,,,
Alert ha scritto:possiamo discutere all'infinito...io non ho tutto questo tempo!
fatti un giro sui canali fox,su axn,sui canali cinema,su eurosport o sulle repliche di alcune partite di serie A su skysport...non mi sembra che di HD vero non sia ci nulla.La stagione sportiva deve ancora iniziare...lamentarti per delle amichevoli trasmesse in SD dall'altra parte del mondo,mi sembra quantomeno bizzarro.