Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

buffalobill1973 ha scritto:
Quella di ieri notte era molto meglio degli altri sicuramente ma in certe immagini era un po' appannata la risoluzione delle maglie su inquadratura larga. questo è il massimo dell'hd che riesce a darci sky? cmq meglio cosi che niente. ma il vero hd l'ho visto in certe partite della liga dell'anno scorso o nei mondiali del 2006.
Tu stesso hai detto dove hai visto il meglio dell'HD di Sky :D :D

Io continuo ad essere del mio palare, Sky non fa nessun tipo di upscaling ma manda le immagini cosi come gli arrivano. :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Tu stesso hai detto dove hai visto il meglio dell'HD di Sky :D :D

Io continuo ad essere del mio palare, Sky non fa nessun tipo di upscaling ma manda le immagini cosi come gli arrivano. :crybaby2:

Per fare un raffontro bisognerebbe confrontare la miglior trasmissione nel mondo in hd e chiedersi perche sky non ha la stessa cosa. per esempio la spagna in campionato mi pare la miglior partite in hd mai vista. poi sbaglio o i mondiali tedeschi sono stati molto meglio degli ultimi in sudafrica?

sì. sono stati meglio. secondo me Sky ha problemi di attrezzature tecniche.

Cmq oggi pomeriggio su SS1 c'è la Supercoppa di Germania, di solito i feed tedeschi sono di ottima qualità, vedremo se lo rovinano

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Qualità discreta ma nulla di più, solito standard sky!

Cioe solita visione upscalata o leggero hd con artefatti? che palle, trattano l'italia come fosse terzo mondo a livello di hd, viva germania e inghilterra.

Cioe solita visione upscalata o leggero hd con artefatti? che palle, trattano l'italia come fosse terzo mondo a livello di hd, viva germania e inghilterra.

Sicuramente era hd però la qualità non era buona, in particolare sulle immagini in campo lungo il campo aveva i soliti problemi!
Ho provato anche a confrontare i vari canali, quello in cui si vedeva meglio sembrava sky calcio 1, comunque differenze minime!

montani1 ha scritto:
Sicuramente era hd però la qualità non era buona, in particolare sulle immagini in campo lungo il campo aveva i soliti problemi!
Ho provato anche a confrontare i vari canali, quello in cui si vedeva meglio sembrava sky calcio 1, comunque differenze minime!

ancora artefatti sul campo?

Pensate che il vero hd è quando sia il campo sia la telecamera lontana dai giocatori e dalla palla mostra dettagli come fossero zoomati, purtroppo queste cose si vedono raramente da noi, è un peccato perchè piu che hd io chiamarei i canali sky upscalhd :icon_rolleyes:

si discreta, leggermente meglio del solito... bisognerebbe sapere se su Sky DE era in HD nativo o no

la partita (Bayern-Schalke 04) era prodotta in HD nativa (come tutte quelle di bundesliga e coppa di Germania) dalla società incaricata dalla lega calcio tedesca (DFL), in Germania è stata trasmessa in chiaro da ARD e ARD HD ed il confronto con sky Italia (ho voluto controllare...così...per curiosità...) relativamente alla qualità video era francamente impietoso...nonostante ARD HD sia a 720p, su quest'ultima si vedeva molto, ma molto meglio...la differenza era decisamente più marcata rispetto ai mondiali...:evil5:

p.s. parlando dei canali sky calcio...se continuano con la farsa del non utilizzo dei canali hd da 3 a 8 per il calcio internazionale sono dei gran buffoni...:mad:

phelps ha scritto:
p.s. parlando dei canali sky calcio...se continuano con la farsa del non utilizzo dei canali hd da 3 a 8 per il calcio internazionale sono dei gran buffoni...:mad:
Sono d'accordo, che poi dimostrano cosi di sapere usare solo i canali quando serve e invece di trasmettere la stessa partita su 3 canali uguali

Allora perchè han preso l'hd se non lo mostrano appieno?

Questo è uno dei misteri, non sono capaci o lo fanno apposta?

Allora perchè han preso l'hd se non lo mostrano appieno?

Questo è uno dei misteri, non sono capaci o lo fanno apposta?

Forse questo è il thread giusto: quindi lo posto anche quì.

Al momento su SKY Calcio 1 HD (BitRate 15 MBit/s più o meno fissi) la qualità migliore rispetto a Sport 1 HD e Supercalcio HD.
(Stanno trasmettendo su tutti e tre i canali la partita di esordio della stagione 2010/2011 la Community Shield (Chelsea vs Manchester United)
Ciao

Ultima modifica:
Ragazzi sono in un pub a Londra e sto guardando il Community Shield e la qualità su SKY Sports HD 1 è molto buona...com'è in Italia?

alexmuse ha scritto:
Ragazzi sono in un pub a Londra e sto guardando il Community Shield e la qualità su SKY Sports HD 1 è molto buona...com'è in Italia?

Aspettiamo che riinizi il secondo tempo e ti dirò ;) ;)

Tu stai vedendo SKY Sport HD 1 di SKY ITALIA oppure quello Inglese?

Penso, senz'altro quest'ultimo (inglese) essendo, appunto in un pub.

Right?

Ciao

Indietro
Alto Basso