Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky62 ha scritto:Ieri sera la partita tra Inghilterra e Uzbekistan sui vari canali Sky era di un HD pietoso, premesso che da poco mi sono attrezzato per questo tipo di visione devo dire che se la qualita' e' questa sarei molto deluso della scelta.
beh...se parli del futuro...speriamo.se parli del passato...è stato così spesse volte per moltissime partite(praticamente tutte quelle upscalate)...alexmuse ha scritto:Durante la Serie A non è così assolutamente...
Anakin83 ha scritto:i tornei ATP sono così purtroppo. Ci rifacciamo gli occhi con US Open su Eurosport
Non voglio spaventarti...ma incomincia ad abituarti a molte situazioni similisky62 ha scritto:Ieri sera la partita tra Inghilterra e Uzbekistan sui vari canali Sky era di un HD pietoso, premesso che da poco mi sono attrezzato per questo tipo di visione devo dire che se la qualita' e' questa sarei molto deluso della scelta.
sky62 ha scritto:Ieri sera la partita tra Inghilterra e Uzbekistan sui vari canali Sky era di un HD pietoso, premesso che da poco mi sono attrezzato per questo tipo di visione devo dire che se la qualita' e' questa sarei molto deluso della scelta.
gorefice ha scritto:ieri sera invece inghilterra-ungheria era hd nativo e anche di buona qualità
Si la pubblicità di Sky fa capire quello.....ma non è cosi, ci sono eventi upscalati e eventi in HDNative, quelli in HDNative vengono trasmessi con un'ottima qualità ma che varia molto da evento a evento.giamic ha scritto:Ma sky campionato e champions li trasmette in HD e se sì con quale qualità?
Io avevo capito che era tutto HD e speravo che la qualità fosse eccellente.!!
giamic ha scritto:Quindi per decidere sky hd è paragonabile a mediaset hd, naturalmente per chi ha potuto confrontarli?
giamic ha scritto:Scusate la domanda banale, ma a questo punto dopo essermi abbonato a sky con troppa superficialità ed essere stato costretto a disdire dopo soli 3 giorni, voglio ponderare bene tutto prima di ritentare di abbonarmi.
Ma sky campionato e champions li trasmette in HD e se sì con quale qualità?
Io avevo capito che era tutto HD e speravo che la qualità fosse eccellente. Io volevo abbandonare mediaset, che per quanto molto più economico rispetto a sky ha una qualità pietosa sulle partite in SD, mentre non si può dire nulla a mediaset per le partite in HD che si vedono veramente bene, con il non trascurabile problema di essere veramente troppo poche. Quindi per decidere sky hd è paragonabile a mediaset hd, naturalmente per chi ha potuto confrontarli?
Io ho avuto solo un'occasione per vedere una partita su sky hd, Roma - juve dell'anno scorso, e, a parte il risultato anche se rido al pensiero che li abbiamo fatti illudere, la qualità era veramente ottima, anche se non vorrei che riservassero tale qualità solo alle partite di cartello. Se è così ci penso bene prima di riabbonarmi, stavolta!!