Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucio56 ha scritto:
sui canali sport hd non ci siamo proprio.è dalla fine dei mondiali(che non erano poi sempre il massimo oltretutto)che non riesco a vedere una partita in un hd degno di questo nome...prima davo la colpa alle repliche(che prima o poi qualcuno svelerà il mistero delle repliche che fanno sempre schifo)...ora ci sono partite live e siamo a un livello decisamente modesto...spero con l'inizio del campionato che si diano una regolata perchè davvero comincia ad essere un vero pacco...in tutti i sensi questo sport...ditemi voi cosa c'è di hd...beach volley?...beh lo sapete sono vhs...tennis?velo pietoso...basket?la maggioranza delle volte sono upscale...golf?...ogni tanto...certo che ci stanno proprio a prendere per il.....

d'accordissimo con te,ma loro ti dicono:tanto è gratis non lo paghi? pensa in uk costa 10£al mese e in usa 10$ al mese a parte sull'abbonamento.Ma quello è un hd con i controfiocchi.

vabbè raga la serie a come me la ricordavo in HD è veramente bella quindi in serie a sky da la vera qualità HD secondo me poi boh quest'anno

Io ho il pacco sport da un paio di settimane e devo dire che sono un pò deluso, sia per i contenuti, ma questo me l'aspettavo visti i commenti sul forum, ma soprattutto per la qualità hd. Di contenuti nativi c'è davvero poco rispetto al totale, le uniche cose degne di nota passano su eurosport hd ( che però in compenso ha problemi in registrazione).
Spero che durante l'anno la situazione migliori un pò, anche considerando il nuovo direttore che viene da eurosport, dove l'hd è ben gestito :eusa_wall:

E spero sempre in un eurosport2hd e espnamericahd tra i 50 canali per il 2011 ma penso non sarà così facile.

lucio56 ha scritto:
...tennis?velo pietoso...

Proprio sul tennis continuano gli squadrettamenti tra i vari cambi d'immagine!
E' incredibile come non si sia ancora risolto questo problema!:mad:

montani1 ha scritto:
Proprio sul tennis continuano gli squadrettamenti tra i vari cambi d'immagine!
E' incredibile come non si sia ancora risolto questo problema!:mad:

Confermo, ma il problema è del canale (SkySport2HD, forse anche SkySport3HD ma non ho potuto verificare recentemente), non della trasmissione in sè, perchè a volte gli squadrettamenti capitano durante o alla fine della fascia pubblicitaria!.
L'ho notato durante tutte le giornate del Master di Toronto, compresa l'ultima partita di stanotte.

si questo problema di frames impazziti al cambio immagine è veramente fastidioso.
L'ho visto solo su SkySport2 però

_dan_ ha scritto:
E spero sempre in un eurosport2hd e espnamericahd tra i 50 canali per il 2011 ma penso non sarà così facile.

EspnA Hd finchè non risolvono i problemi di encoding che hanno da ben sette dico sette mesi è meglio non averlo fidati...

liverpool vs arsenal non è di ottima qualità non so se ci fate caso ma sulle inquadrature ravvicinate il rosso della maglia del liverpool fa uno strano effetto sulla telecamera anche ieri con il colletto rosso delle maglie del chelsea ho notato la stessa cosa... e le grafiche computerizzate continuano a scattare al momento della formazione.. ma che computer usano in inghilterra??

Cowsland ha scritto:
EspnA Hd finchè non risolvono i problemi di encoding che hanno da ben sette dico sette mesi è meglio non averlo fidati...

Mah, per me l'avremo quando anche qualche bouquet polacco lo vorrà e potremo attingere alla loro frequenza, come per eurosport hd. Quindi, forza Polonia! ;)

Bye, Chris

Ma è così evidente la differenza tra un HD nativo e uno upscalato?

Matt_21 ha scritto:
Sarebbe il 1080p?

no 1080i per tutti. Ma ogni HD viene reso in maniera diversa da ogni broadcaster e quello di Eurosport è decisamente meglio di quello di Sky...

kaiser1985 ha scritto:
liverpool vs arsenal non è di ottima qualità non so se ci fate caso ma sulle inquadrature ravvicinate il rosso della maglia del liverpool fa uno strano effetto sulla telecamera anche ieri con il colletto rosso delle maglie del chelsea ho notato la stessa cosa... e le grafiche computerizzate continuano a scattare al momento della formazione.. ma che computer usano in inghilterra??

l'ho notato pure io ora... i giocatori del liverpool da vicino sembrano un videogioco

Confermo anch'io sembrava un videogioco quando i requisiti minimi di sistema non li rispetti:icon_rolleyes:

Sky Sport Extra HD

Ciao a tutti,
avevo letto un po' di tempo fa che dal 18 agosto Sky Sport Extra avrebbe iniziato a trasmettere in HD; è coretto?
Grazie

Sul sito sky lo danno attivo per quella data, quindi salvo scivolate dell'ultimo minuto, che sky sta facendo spesso ultimamente, dovremmo averlo per quella data ;)

purtroppo c'è ben poco da esaltarsi per questa ennesima presa in giro....sky sport extra andrà a fare compagnia agli altri innumerevoli canali sport contrassegnati hd ma che di fatto trasmettono per il 90%(al di là del campionato e della C.L.)in sd roba upscalata....

Originale inviato da lucio56
sky sport extra andrà a fare compagnia agli altri innumerevoli canali sport contrassegnati hd ma che di fatto trasmettono per il 90%(al di là del campionato e della C.L.)in sd roba upscalata....
Si, ma comunque nell'ATP di Toronto l'HD upscalato di SkySport 2 era 100 volte
meglio dell'SD di SkySport Extra

Indietro
Alto Basso