Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

cheguevara63 ha scritto:
Quando la smetterete di "litigare" ci fate un fischio....!!! ;)

Per me finisce tranquillamente qui...torniamo pure in tema...

Spero che il passaggio di SSE in HD sia cosa vera anche se di HD vero e proprio non si può parlare purtroppo...il problema di fondo è l'abbonato medio ( perdonami Lucio56...) al quale basta vedere una qualità visiva migliore di un canale SD o del DTT per essere soddisfatto e su questo Sky ci lucra...ci possiamo fare poco finchè lo spettatore capirà cosa vuol dire vedere il vero HD native...

Questa è Sky...e questo è l'HD, ogni tanto se ne vede qualche traccia..:D
litigare fra di noi serve poco...protestare civilmente con i signori di
Sky, forse un po di più....penso..!!! :eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Questa è Sky...e questo è l'HD, ogni tanto se ne vede qualche traccia..:D
litigare fra di noi serve poco...protestare civilmente con i signori di
Sky, forse un po di più....penso..!!! :eusa_think:

Certamente può servire come del resto la disdetta specificandone i motivi ma il problema di fondo,come del resto per i diritti sportivi persi in questi anni,eccetto la F1,e che chi lo fa sono davvero in pochi...

Villans'88 ha scritto:
il problema di fondo è l'abbonato medio ( perdonami Lucio56...) al quale basta vedere una qualità visiva migliore di un canale SD o del DTT per essere soddisfatto e su questo Sky ci lucra...ci possiamo fare poco finchè lo spettatore capirà cosa vuol dire vedere il vero HD native...

Quoto!

Villans'88 ha scritto:
Per me finisce tranquillamente qui...torniamo pure in tema...

Spero che il passaggio di SSE in HD sia cosa vera anche se di HD vero e proprio non si può parlare purtroppo...il problema di fondo è l'abbonato medio ( perdonami Lucio56...) al quale basta vedere una qualità visiva migliore di un canale SD o del DTT per essere soddisfatto e su questo Sky ci lucra...ci possiamo fare poco finchè lo spettatore capirà cosa vuol dire vedere il vero HD native...
Su questo hai ragione da vendere, noi buogustai del forum siamo gli unici
a cui interessa veramente la qualità dell'HD, al di fuori del forum c'è una
ignoranza televisiva da far paura...confrontandomi con alcuni miei amici
della nuova veste grafica di Sky, sono si arrabbiati, ma perchè non riescono a distinguere i vari canali Cinema senza logo specifico....:sad:
il fatto che questi siano alogeni, importa poco...quindi io sono sempre più sfiduciato sulla miglioria della qualità dell'HD...:sad: :doubt:

Villans'88 ha scritto:
il problema di fondo è l'abbonato medio al quale basta vedere una qualità visiva migliore di un canale SD o del DTT per essere soddisfatto e su questo Sky ci lucra...ci possiamo fare poco finchè lo spettatore capirà cosa vuol dire vedere il vero HD native...
ti do ragione, infatti il problema è che a parte raihd (per qualche evento e solo nelle zone "switchate"), in italia sky è l'unico che offre questo standard di trasmissione e non tutti abbiamo parabole dual-feed o ricevitori diversi da quelli di sky per avere almeno un altro riferimento.
il problema è alla base, ovvero che nessuno ci investe...
se la rai e mediaset trasmettessero in chiaro tutto lo scibile in HD (tg compresi), vedi come anche mia nonna comincia a mandare mail al contattasky dicendo che l'HD fa pena...

che ne pensate della qualità hd di manchester-Newcastle?Un plauso a Marianella,le sue telecronache sono di un altro pianeta rispetto agli altri,Aspetto anche Roggero.

L'ho notato solo io che su sky calcio 1 HD la partita Man UTD - New Castle si vedeva un pochino meglio rispetto a sky sport 1?

cheguevara63 ha scritto:
Su questo hai ragione da vendere, noi buogustai del forum siamo gli unici
a cui interessa veramente la qualità dell'HD, al di fuori del forum c'è una
ignoranza televisiva da far paura...

Esatto, la qualità dell'HD è uno degli aspetti principali che sky deve curare, specialmente quando si pagano 70 euro al mese e qualcuno dice che non si dovrebbe protestare perchè l'HD è in "regalo"...:D

Ad ogni buon conto, ieri sera buona (anche se non ottima) la partita del Manchester, forse è sembrata di qualità migliore perchè i red devils hanno dominato dal primo all'ultimo minuto ;)

Vista su SkyCalcio e devo dire che mi e' sembrata molto buona. In effetti l'impressione e' che non tutte le telecamere siano in HD e quindi ci siano delle riprese di qualita' inferiore (probabilmente e' un impressione pero'... )

lucacipriani ha scritto:
L'ho notato solo io che su sky calcio 1 HD la partita Man UTD - New Castle si vedeva un pochino meglio rispetto a sky sport 1?
No, anche io, e non è la prima volta.

Salve , non so se è la sezione giusta , ma volevo chiedere da domani sky sport extra sarà Hd ????
Grazie !

ste88napoli ha scritto:
Salve , non so se è la sezione giusta , ma volevo chiedere da domani sky sport extra sarà Hd ????
Grazie !
Il sito di Sky dice di si....ma io ne dubito e spero che ho tolto :D

Sbaglio o la qualità video della champions e premier è meglio dell'ultimo anno compresi i mondiali? non ricordavo mai di aver visto una partita con qualità buona e senza effetto marmellata sul campo, cioe nemmeno i mondiali che ho seguito o la champions dello scorso anno...

Indietro
Alto Basso