cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Quando la smetterete di "litigare" ci fate un fischio....!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Quando la smetterete di "litigare" ci fate un fischio....!!!![]()
cheguevara63 ha scritto:Questa è Sky...e questo è l'HD, ogni tanto se ne vede qualche traccia..![]()
litigare fra di noi serve poco...protestare civilmente con i signori di
Sky, forse un po di più....penso..!!!![]()
Villans'88 ha scritto:il problema di fondo è l'abbonato medio ( perdonami Lucio56...) al quale basta vedere una qualità visiva migliore di un canale SD o del DTT per essere soddisfatto e su questo Sky ci lucra...ci possiamo fare poco finchè lo spettatore capirà cosa vuol dire vedere il vero HD native...
Su questo hai ragione da vendere, noi buogustai del forum siamo gli uniciVillans'88 ha scritto:Per me finisce tranquillamente qui...torniamo pure in tema...
Spero che il passaggio di SSE in HD sia cosa vera anche se di HD vero e proprio non si può parlare purtroppo...il problema di fondo è l'abbonato medio ( perdonami Lucio56...) al quale basta vedere una qualità visiva migliore di un canale SD o del DTT per essere soddisfatto e su questo Sky ci lucra...ci possiamo fare poco finchè lo spettatore capirà cosa vuol dire vedere il vero HD native...
ti do ragione, infatti il problema è che a parte raihd (per qualche evento e solo nelle zone "switchate"), in italia sky è l'unico che offre questo standard di trasmissione e non tutti abbiamo parabole dual-feed o ricevitori diversi da quelli di sky per avere almeno un altro riferimento.Villans'88 ha scritto:il problema di fondo è l'abbonato medio al quale basta vedere una qualità visiva migliore di un canale SD o del DTT per essere soddisfatto e su questo Sky ci lucra...ci possiamo fare poco finchè lo spettatore capirà cosa vuol dire vedere il vero HD native...
cheguevara63 ha scritto:Su questo hai ragione da vendere, noi buogustai del forum siamo gli unici
a cui interessa veramente la qualità dell'HD, al di fuori del forum c'è una
ignoranza televisiva da far paura...
No, anche io, e non è la prima volta.lucacipriani ha scritto:L'ho notato solo io che su sky calcio 1 HD la partita Man UTD - New Castle si vedeva un pochino meglio rispetto a sky sport 1?
Il sito di Sky dice di si....ma io ne dubito e spero che ho toltoste88napoli ha scritto:Salve , non so se è la sezione giusta , ma volevo chiedere da domani sky sport extra sarà Hd ????
Grazie !
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab1.shtmllucacipriani ha scritto:Madove è scritto sul sito?