Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Al di là dell'ottima qualita delle partite vi capita di vedere specie sui canali calcio delle barette nere a scatti a centro schermo che vanno e vengono?:eusa_think: :sad:
Sto vedendo ora calcio2 sunderland-birmingham......non so se è solo a me!:mad:

parker11 ha scritto:
Al di là dell'ottima qualita delle partite vi capita di vedere specie sui canali calcio delle barette nere a scatti a centro schermo che vanno e vengono?:eusa_think: :sad:
Sto vedendo ora calcio2 sunderland-birmingham......non so se è solo a me!:mad:
a me per ora non succede...

Capita anche a me...solo sul calcio2 però. Una specie di righe nere orizzontali, che compaiono e scompaiono molto velocemente....

Nax ha scritto:
Capita anche a me...solo sul calcio2 però. Una specie di righe nere orizzontali, che compaiono e scompaiono molto velocemente....

perfetto esatto,in realtà comparivano anche su calcio1 all'intervallo quando dallo studio hanno fatto vedere gli highlights delle partite:eusa_think:
anzi in quel momento è stato l'apice.......
poi segnalo dei pesanti smottamenti per qualche secondo durante il primo tempo di tottenahm-city.:badgrin:

e cmq il problema persiste,anche nel seguito di sunderland-birmingham ed anche e sopratutto durante le sintesi sia sui canali calcio che anche ahime su skysport1....strisce nere veloci e fastidiose:sad: :eusa_think:

Poles1974 ha scritto:
Se finalmente si decidessero ad attivare anche al sabato pomeriggio per la premier i canali calcio hd dal 3 all'8, ora sarebbe un bel vedere...
vedendo l'epg di sky calcio 3 HD pare che il 21/08 trasmettano un incontro di premier alle 16 (stoke city-tottenham).

Poles1974 ha scritto:
Novità di quest'anno: la TWI produce in HD nativa anche le partite delle 16h00. Non a caso Abu Dhabi sport ha attivato ben 6 nuovi canali HD per ospitare in HD nativo tutti i match della premiership, e l'avviso su canal+ deportes hd era che il match delle 16h00 (Blackburn-Everton) sarebbe stato trasmesso in hd nativo.

Ottima notizia. Se finalmente si decidessero ad attivare anche al sabato pomeriggio per la premier i canali calcio hd dal 3 all'8, ora sarebbe un bel vedere...

Bye, Chris

Io l'avevo scritto anche sul 3d calcio estero ma qualcuno mi ha anche detto che stavo dicendo stupidagini !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

a parte la sorpresa positiva dell'HD per le gare delle 16, qualcuno che ha visto le gare della Premier su qualche tv straniera ci può dire com'era di qualità?
Perchè questo non è HD ragazzi, ce lo fanno credere... ci sono 100 tv gratuite straniere che offrono un HD migliore di questo, non voglio credere che questo sia lo standard di Sky anche per quest'anno....

ma le grafiche delle partite e anche quelle di euro calcio show non sono fluide scattano parecchio come se non riuscissero a girare bene...

Credo che i problemi di scatti frequentissimi che ho già segnalato io,siano dovuti al maltempo,l'ha detto anche zancan ora,sia in inghilterra che al nord italia da dove trasmette sky,a milano dove mi pare che ci sia maltempo:D
almeno io non lo so,essendo meridionale :D cmq zancan ha parlato di problemi sul segnale satellitare,oltre ad essersi interrotta la visione poco istanti fa......
cmq è ridicolo che il satellite con un po' di pioggia va già in tilt,non solo con la pioggia nella città in cui viviamo ma anche se piove solo al nord,peggio del DT:mad:
non oso pensare cosa succede durante nevicate abbondanti......illuminatemi vecchi abbonati!

...confermo, sono però a 100 km. in linea d'aria da Milano, sono 5 ore che diluvia ad un certo punto sono saltati diversi canali ma non tutti, io ho visto solo qualche spezzone della partita del City e si vedeva discretamente... cioè non mi sembrava up-scalata

piccolo OT/ ho notato un nuovo scoreboard veramente ENORME e manco a lato accidenti sky sport hd spariva ma quell'altro mi sfondava gli occhi :mad: /fine OT/

lo scoreboard è quello della premiere che effettivamente li fa sempre enormi. chissà il nostro :D

Anakin83 ha scritto:
a parte la sorpresa positiva dell'HD per le gare delle 16, qualcuno che ha visto le gare della Premier su qualche tv straniera ci può dire com'era di qualità?
Perchè questo non è HD ragazzi, ce lo fanno credere... ci sono 100 tv gratuite straniere che offrono un HD migliore di questo, non voglio credere che questo sia lo standard di Sky anche per quest'anno....

riguardo la partita del city la qualità hd era di poco inferiore a sky spors uk hd.Per le partite delle 16 hd nettamente migliore su fox soccer hd e fox soccer plus hd rispetto a sky.Per il chelsea su espn uk hd si vedeva un hd migliore di quello di sky.

parker11 ha scritto:
Credo che i problemi di scatti frequentissimi che ho già segnalato io,siano dovuti al maltempo,l'ha detto anche zancan ora,sia in inghilterra che al nord italia da dove trasmette sky,a milano dove mi pare che ci sia maltempo:D
almeno io non lo so,essendo meridionale :D cmq zancan ha parlato di problemi sul segnale satellitare,oltre ad essersi interrotta la visione poco istanti fa......
cmq è ridicolo che il satellite con un po' di pioggia va già in tilt,non solo con la pioggia nella città in cui viviamo ma anche se piove solo al nord,peggio del DT:mad:
non oso pensare cosa succede durante nevicate abbondanti......illuminatemi vecchi abbonati!
anche col dtt se cè temporale nella sede di emissione non vedi nulla, dipende anche se una tv ha l'uplink ad un'altra città...

Per quanto riguarda l'HD di Sky ho trovato migliore la qualità su Sky Calcio 1 per Tottenham-Manchester City mentre per Chelsea-WBA era meglio su Sky Sport 1. Le partite delle 16 non le ho seguite ma quando ho girato per qualche minuto mi sembrava ottima la qualità di Aston Villa-West Ham e pessima quella di Bolton-Fulham (e non per colpa di Tecca, che pure pensavo essere ancora in Spagna a urlare "goooooooooooool de Iniestaaaaaaaaaaa").

sui canali sport hd non ci siamo proprio.è dalla fine dei mondiali(che non erano poi sempre il massimo oltretutto)che non riesco a vedere una partita in un hd degno di questo nome...prima davo la colpa alle repliche(che prima o poi qualcuno svelerà il mistero delle repliche che fanno sempre schifo)...ora ci sono partite live e siamo a un livello decisamente modesto...spero con l'inizio del campionato che si diano una regolata perchè davvero comincia ad essere un vero pacco...in tutti i sensi questo sport...ditemi voi cosa c'è di hd...beach volley?...beh lo sapete sono vhs...tennis?velo pietoso...basket?la maggioranza delle volte sono upscale...golf?...ogni tanto...certo che ci stanno proprio a prendere per il.....

Indietro
Alto Basso