desteboss
Digital-Forum Senior
perfetto! grazie!andy83 ha scritto:si tutta e pure la serie b
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto! grazie!andy83 ha scritto:si tutta e pure la serie b
a me per ora non succede...parker11 ha scritto:Al di là dell'ottima qualita delle partite vi capita di vedere specie sui canali calcio delle barette nere a scatti a centro schermo che vanno e vengono?![]()
![]()
Sto vedendo ora calcio2 sunderland-birmingham......non so se è solo a me!![]()
Nax ha scritto:Capita anche a me...solo sul calcio2 però. Una specie di righe nere orizzontali, che compaiono e scompaiono molto velocemente....
parker11 ha scritto:poi segnalo dei pesanti smottamenti per qualche secondo durante il primo tempo di tottenahm-city.![]()
vedendo l'epg di sky calcio 3 HD pare che il 21/08 trasmettano un incontro di premier alle 16 (stoke city-tottenham).Poles1974 ha scritto:Se finalmente si decidessero ad attivare anche al sabato pomeriggio per la premier i canali calcio hd dal 3 all'8, ora sarebbe un bel vedere...
Poles1974 ha scritto:Novità di quest'anno: la TWI produce in HD nativa anche le partite delle 16h00. Non a caso Abu Dhabi sport ha attivato ben 6 nuovi canali HD per ospitare in HD nativo tutti i match della premiership, e l'avviso su canal+ deportes hd era che il match delle 16h00 (Blackburn-Everton) sarebbe stato trasmesso in hd nativo.
Ottima notizia. Se finalmente si decidessero ad attivare anche al sabato pomeriggio per la premier i canali calcio hd dal 3 all'8, ora sarebbe un bel vedere...
Bye, Chris
Anakin83 ha scritto:a parte la sorpresa positiva dell'HD per le gare delle 16, qualcuno che ha visto le gare della Premier su qualche tv straniera ci può dire com'era di qualità?
Perchè questo non è HD ragazzi, ce lo fanno credere... ci sono 100 tv gratuite straniere che offrono un HD migliore di questo, non voglio credere che questo sia lo standard di Sky anche per quest'anno....
anche col dtt se cè temporale nella sede di emissione non vedi nulla, dipende anche se una tv ha l'uplink ad un'altra città...parker11 ha scritto:Credo che i problemi di scatti frequentissimi che ho già segnalato io,siano dovuti al maltempo,l'ha detto anche zancan ora,sia in inghilterra che al nord italia da dove trasmette sky,a milano dove mi pare che ci sia maltempo
almeno io non lo so,essendo meridionalecmq zancan ha parlato di problemi sul segnale satellitare,oltre ad essersi interrotta la visione poco istanti fa......
cmq è ridicolo che il satellite con un po' di pioggia va già in tilt,non solo con la pioggia nella città in cui viviamo ma anche se piove solo al nord,peggio del DT
non oso pensare cosa succede durante nevicate abbondanti......illuminatemi vecchi abbonati!