• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Oggi i canali sport e calcio avevano una qualità soddisfacente , sono tornato adesso ma ho letto tutto c sono anche i riducibile che non sono usciti per niente !!!:D :D :D :D
 
GammaOmega ha scritto:
Oggi i canali sport e calcio avevano una qualità soddisfacente , sono tornato adesso ma ho letto tutto c sono anche i riducibile che non sono usciti per niente !!!:D :D :D :D
io esco domani :D
 
pietro89 ha scritto:
oggi dicono che skysport1 abbia una media di 12mbit, quindi superiore a ieri...

Confermo (quasi): Sky Sport 1 HD Partita Everton - Arsenal :

Min 5,882 Mbit/s Max 17,021 Mbit/s Media 10,350 Mbit/s **

** Il Check l'ho sto tenendo da quasi l'inizio della partita ;) ;) ;)
questo è il valore di ora in tempo reale.

Certo che se danno la stessa partita Everton - Arsenal in tre canali HD diversi:

Sky Sport 1 HD f. 11996 V

Sky Calcio 1 HD f. 11785 H

Sky Supercalcio HD f. 11996 V

E considerando che sulla f. 11996 V ci sono oltre ai canali menzionati anche gli altri due SPORT HD, mentre sulla f. 11785 V ci sono i FOX che notoriamente vanno a tutta birra e National Geo HD che si sa cosa ci offre....

...ergo:Questo è quasi un miracolo! :5eek: :5eek:

Spero tanto che Sky, che oggi, secondo me ci ha sorpresi, per il doppio salto mortale carpiato che ha fatto, riveda bene le cose, nel senso che ci ha sorpresi.....ma l'HD, si sa, vuole essere soddisfatto con BitRate un pò più altini.

Comunque sia penso che occorrerà solo che loro facciano esperienza con gli encoder e noi che li tacchiniamo senza soluzione di ciontinuità;) ;) ;)

P.S. Ringrazio tantissimo Vhannibal per il suo ultimo setting di oggi:scaricato e infilato nel Dream!

Ciao belli
 
con i canali sport sta succedendo quello che non è successo con i cinema, cioè ci stanno lavorando anche nei giorni successivi. tecnici diversi?
boothby mi sembra parlava di 11/12 mbit, ma si sa che essendo bitrat variabile non si ha un dato lineare per tutta la giornata... comunque dicono che i fox si vedano come sempre...
 
Infatti il brutto è che la stessa partita mandandola in 3 canali differenti si prende 3 canali di banda....
 
Ultima modifica di un moderatore:
lunedi dovrebbe arrivare un tecnico da londra per sistemare tutto,in quanto i nostri tecnici non ci saltano fuori.
 
fabcat ha scritto:
lunedi dovrebbe arrivare un tecnico da londra per sistemare tutto,in quanto i nostri tecnici non ci saltano fuori.

Lavori in Sky??
 
Tonypedra ha scritto:
Infatti il brutto è che la stessa partita mandandola in 3 canali differenti si prende 3 canali di banda....

Questa cosa la trovo ridicola, dovrebbero fare in modo che le partite le possano vedere quelli che hanno gli abbonamenti giusti e usare la banda per altri canali che trasmettono cose diverse.

Sky Italia deve essere l'unica paytv in Europa a fare questa cosa.

Ciao ciao ;) ;)
 
pipione ha scritto:
Comunque sia penso che occorrerà solo che loro facciano esperienza con gli encoder e noi che li tacchiniamo senza soluzione di ciontinuità;) ;) ;)

E noi cosa pensi che stiamo qui a fare. :D
Comunque una media di 10,3 Mbps, considerando che ci sono anche le pubblicità fra 1o e 2o tempo trasmesse a bitrate inferiori, fa all'incirca sugli 11-12 Mbps durante la partita che boothby aveva già individuato ieri sera. Insomma: sky sport 1 HD sembra tornata a livelli discreti (anche se un po' inferiori a prima).

Bye, Chris
 
carme7o ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me un aiuto.
Da ieri quando ho acceso la tivù su 200 ( che praticamente è come la mia home page televisiva...) ho avuto un colpo: la trasmissione in 16:9 io la trovo scomoda e fastidiosa, le partite mi sembrano un film e le scritte in sovraimpressione di Sky Sport 24 sono illegibili.
Premetto che io ho un televisore Samsung 32 pollici, 16:9 (il chè dovrebbe aiutarmi ma invece non è così), non hd. Bene, ho provato a fare questo cambiamento: andando su menù -> impostazioni decoder -> televisore -> immagine= da 4:3 sono passato a 16:9, ma adesso, risulta sia tutto più grande e leggibile, ma mi sembra peggio in quanto vedo tutto "allungato e stretto" e non riesco proprio ad abituarmi, cioè mi chiedo ma quale sarebbe il pro di questo formato di trasmissione??
Comunque, siccome ho letto diversi suggerimenti, letterbox attivato, spento ecc. ecc., spero che qualcuno possa aiutarmi dicendomi se c'è un modo per vedere questi canali come li vedevo prima o se ci sono delle impostazioni indicate per il mio caso.
Grazie.

Grazie delle 2 risposte. Quindi da quello che dite, era prima che vedevo un formato "sbagliato" e mi ci ero abituato, e adesso vedo quello corretto? Quindi in pratica dovrò rassegnarmi...
 
si certo,ci mancherebbe che un tecnico inglese venga qui ad insegnarci.Comunque la qualità mi sembra migliorata,sopratutto skysport1 durante le partite di premiere,non quelle delle 16.Mi sapete dire quale è il bitrade di eurosport hd che mi sembra molto migliore di quello dei canali sky sport?.
 
fabcat ha scritto:
si certo,ci mancherebbe che un tecnico inglese venga qui ad insegnarci.Comunque la qualità mi sembra migliorata,sopratutto skysport1 durante le partite di premiere,non quelle delle 16.Mi sapete dire quale è il bitrade di eurosport hd che mi sembra molto migliore di quello dei canali sky sport?.

Dovrebbe essere 13 di media
 
Stando ad Abstrakt, 11,2 Mbps di constant bit rate (cioé bitrate non variabile).

Bye, Chris
 
...immagino già le telefonate di chi ha un tv 4:3 se non dovesse più vedere le grafiche scritte per intero... Già si lamentano per il fatto che non vedono per intero il logo del canale! :D

Bye, Chris
 
io in questi giorni ho seguito gli incontri di tennis e sono davvero contento e soddisfatto della qualità del servizio.
 
Poles1974 ha scritto:
...immagino già le telefonate di chi ha un tv 4:3 se non dovesse più vedere le grafiche scritte per intero... Già si lamentano per il fatto che non vedono per intero il logo del canale! :D

Bye, Chris

Cmq io parlavo per l'hd !!!:D
 
carme7o ha scritto:
Grazie delle 2 risposte. Quindi da quello che dite, era prima che vedevo un formato "sbagliato" e mi ci ero abituato, e adesso vedo quello corretto? Quindi in pratica dovrò rassegnarmi...
Giusto, prima vedevi le immagini stirate in tutto lo schermo adesso invece vedi le immagini con il giusto formatto
 
Indietro
Alto Basso