• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

GammaOmega ha scritto:
Cmq devono ancora sistemare un pò le grafiche perchè troppo verso l'interno !!!
Le grafiche che arrivano dall'esterno (tipo quelle per la premiership) non possono modificarle mentre quelle che mettono loro si se lo vogliono (il logo del canale per esempio adesso è vicino al bordo mentre le grafiche non so se le vogliono togliere dalla safe area).
 
GammaOmega ha scritto:

Credo che miglioreranno giorno per giorno....Sperando che scelgano gli eventi in HD native,piutosto che upscalare,come aveva detto Tikal!
 
Ange 86 ha scritto:
Le grafiche che arrivano dall'esterno (tipo quelle per la premiership) non possono modificarle mentre quelle che mettono loro si se lo vogliono (il logo del canale per esempio adesso è vicino al bordo mentre le grafiche non so se le vogliono togliere dalla safe area).

L'anno scorso il problema c'è l'avevano le partite della bundesliga ,mentre quest'anno la premier , mentre la bundesliga ha risolto il problema , non mi da fastidio però è un pò strano da vedere una cosa così !!!
 
Sam89 ha scritto:
Credo che miglioreranno giorno per giorno....Sperando che scelgano gli eventi in HD native,piutosto che upscalare,come aveva detto Tikal!

Ieri era quasi tutto HD !!!:D :D :D
 
GammaOmega ha scritto:
L'anno scorso il problema c'è l'avevano le partite della bundesliga ,mentre quest'anno la premier , mentre la bundesliga ha risolto il problema , non mi da fastidio però è un pò strano da vedere una cosa così !!!
Non è un problema è che la grafica viene inserita in mezzo per chi possiede ancora le tv in 4:3 da questa stagione la tv tedesca non lo fa più, invece quella inglese e italiana la rispetterà sempre....quindi ti troverai la grafica in mezzo allo schermo
 
ma come hanno fatto con cosi poca banda a tornare a livelli simili ai vecchi hd1 e hd2?
anche se a me personalmente mi sembrano sempre un poco peggiori come qualita..forse è un impressione
 
maska ha scritto:
ma come hanno fatto con cosi poca banda a tornare a livelli simili ai vecchi hd1 e hd2?
anche se a me personalmente mi sembrano sempre un poco peggiori come qualita..forse è un impressione

Non è solo un impressione, si nota in particolare su ss1 che la qualità è scesa (naturalmente mi riferisco all'hd nativo)!
 
GammaOmega ha scritto:
Ieri era quasi tutto HD !!!:D :D :D

Anche il golf?
Ma il tennis maschile è prodotto in sd??...sembra strano,vedendo il femminile stupendamente nativo su eurosport!!
 
maska ha scritto:
ma come hanno fatto con cosi poca banda a tornare a livelli simili ai vecchi hd1 e hd2?
anche se a me personalmente mi sembrano sempre un poco peggiori come qualita..forse è un impressione

Bè prima andavano a 18000 adesso la media e 11000 !!!!
 
Sam89 ha scritto:
Anche il golf?
Ma il tennis maschile è prodotto in sd??...sembra strano,vedendo il femminile stupendamente nativo su eurosport!!

il golf era su extra...stamattina era in replica su ss3hd pero a mio avviso non era al livello della prima giornata su hd2.
 
Sam89 ha scritto:
Anche il golf?
Ma il tennis maschile è prodotto in sd??...sembra strano,vedendo il femminile stupendamente nativo su eurosport!!

Il golf di solito è hd nativo , il tennis ( io su ho scritto quasi tutto in HD):D
 
Sam89 ha scritto:
Anche il golf?
Ma il tennis maschile è prodotto in sd??...sembra strano,vedendo il femminile stupendamente nativo su eurosport!!

Il golf è in sd su extra per via di una scelta assurda di sky!
Il tennis maschile viene prodotto in sd quindi è upscalato su ss3!
 
maska ha scritto:
il golf era su extra...stamattina era in replica su ss3hd pero a mio avviso non era al livello della prima giornata su hd2.

Stamattina su ss3hd l'hanno dato in hd nativo o upscalato?
 
montani1 ha scritto:
Stamattina su ss3hd l'hanno dato in hd nativo o upscalato?

a me sembrava un hd nativo di qualita peggiore di quella della prima giornata su hd2...nel senso che ricordo che su hd2 si distingueva l'erba anche da inquadrature in campo largo...invece oggi no o solo in alcune occasioni.
spero di essere stato chiaro.. :)
 
Scusate se sono tardivo:lol: ma potete dirmi come riconoscere l'hd upscalato e quello nativo? Si può fare solo a occhio? Io non sono molto esperto..e non sò come distinguerlo..:icon_rolleyes:
 
maska ha scritto:
a me sembrava un hd nativo di qualita peggiore di quella della prima giornata su hd2...nel senso che ricordo che su hd2 si distingueva l'erba anche da inquadrature in campo largo...invece oggi no o solo in alcune occasioni.
spero di essere stato chiaro.. :)

Ok, perfetto!
 
frachecco ha scritto:
Scusate se sono tardivo:lol: ma potete dirmi come riconoscere l'hd upscalato e quello nativo? Si può fare solo a occhio? Io non sono molto esperto..e non sò come distinguerlo..:icon_rolleyes:

Si può fare ad occhio, lo si capisce dalla definizione dell'immagine!
 
Lo sto vedendo adesso...non male,buono dai!
 
Indietro
Alto Basso