Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

non certo perchè in sd ma perchè notevolmente zoomati....se tu prendi un blu-ray e poi fai uno slow-motion con molto zoom hai lo stesso risultato.....

lucio56 ha scritto:
non certo perchè in sd ma perchè notevolmente zoomati....se tu prendi un blu-ray e poi fai uno slow-motion con molto zoom hai lo stesso risultato.....
sd, hd ...pd. pdl...

alla fine la siglia non c'entra, la sostanza è che il risultato(dei replay) era pessimo

lostprophet ha scritto:
sd, hd ...pd. pdl...

alla fine la siglia non c'entra, la sostanza è che il risultato(dei replay) era pessimo
sigle o non sigle sarà stato anche pessimo(e a me non sembrava) ma sempre in hd era...se fosse stato in sd era peggio....

si la partita del bologna discreta niente di eccezionale, secondo me quella del milan era buona.

Originale inviato da fabcat
se le partite della liga le vedono tutti in maniera spettacolare vuol dire che il settaggio c'entra poco.

I commenti sull'ultima partita del Real Madrid (che io non ho visto) non erano
certo lusinghieri da parte di tutti

Leo23 ha scritto:
I commenti sull'ultima partita del Real Madrid (che io non ho visto) non erano
certo lusinghieri da parte di tutti

E' capitato perchè c'era tutta o quasi la Serie A in contemporanea. La partita del Barcellona, che non si accavallava con la Serie A, era perfetta come al solito, così come le due partite del sabato.

redpower ha scritto:
.... La partita del Barcellona, che non si accavallava con la Serie A, era perfetta come al solito.....
perfetta?...in linea secondo me con le migliori nostre partite...io francamente non vedo questa superiorità tecnica delle partite della liga...

lucio56 ha scritto:
perfetta?...in linea secondo me con le migliori nostre partite...io francamente non vedo questa superiorità tecnica delle partite della liga...
hai provato con degli occhiali?o tu vedi solo sky e anche se le partite della liga sono in vero hd mentre il resto di sky di hd non ha nulla tu non lo ammetterai mai.

fabcat ha scritto:
hai provato con degli occhiali?o tu vedi solo sky e anche se le partite della liga sono in vero hd mentre il resto di sky di hd non ha nulla tu non lo ammetterai mai.
a parte la tua educazione che sembra l'hd di sky....hai proprio toppato...perchè io sono conosciuto per essere un severo critico di sky...e non mi era mai capitato di sentirmi dare dello skyfanboy....quindi io ammetto quello che credo giusto...l'hd di sky spesso fa schifo e non c'è bisogno che me lo dica tu...ma non vedo queste mirabilie della liga...ho visto il barcellona ed era perfettamente in linea con ad esempio fiorentina-napoli...

Le partite della liga sono mediamente molto buone, anche se hanno delle regolazioni video dei colori e del contrasto innaturali (viste sul canale spagnolo canal+ liga hd le partite hanno colori più tenui e naturali: probably il broadcaster Mediapro propone valori di contrasto sballati per i propri feed di servizio).

Se questo è vero in generale, il match del barca di sabato scorso era effettivamente (e stranamente) poco definito. Molto peggio del match del real di domenica sera e di quelli del sabato di siviglia e valencia. E questo dipendeva dalle riprese, visto che era così anche sul canale spagnolo canal+ liga HD.

Aggiungo che i match prodotti dalla ESPN (quelli di premiership delle 18h30 del sabato) fanno "ballare" i colori delle maglie per un probabile errore nelle regolazioni video. La maglia del ManU di sabato sera sembrava essere percorsa da una tensione elettrica assolutamente irreale. E anche in questo caso il problema è di chi produce il feed e non di Sky, poiché lo stesso difetto lo faceva sia su Sky Sport 3 HD che su canal+ Deporte HD.

Bye, Chris

lucio56 ha scritto:
...l'hd di sky spesso fa schifo e non c'è bisogno che me lo dica tu...ma non vedo queste mirabilie della liga...ho visto il barcellona ed era perfettamente in linea con ad esempio fiorentina-napoli...

Quoto!
Stesso discorso, se non peggio, dicasi per la partita del real che aveva una qualità paragonabile a molte partite dell'odierna serie a.

la partita del real era molto peggiore di tutte le partite della prima giornata di campionato di serie A

Poles1974 ha scritto:
Le partite della liga sono mediamente molto buone, anche se hanno delle regolazioni video dei colori e del contrasto innaturali (viste sul canale spagnolo canal+ liga hd le partite hanno colori più tenui e naturali: probably il broadcaster Mediapro propone valori di contrasto sballati per i propri feed di servizio).
Bye, Chris

Io Lunedi ho fatto un paragone tra MP HD e SKY HD (ho entrambi gli abbonamenti) e ti confermo che SKY era molto piu' "carica" per quanto riguarda i colori..

per quanto riguarda la prima giornata di liga ho notato un peggioramento ripetto allo scorso campionato.
per la serie a siamo sulla stessa linea degli ultimi mesi dello scorso campionato. 1 anno fa nelle prime giornate l'hd della serie a era ottimo.

in effetti, l'anno scorso, secondo me, le partite della liga avevano il migliore hd su sky (escludendo il hd native di eurospor); però quest'anno come inizio le partite della liga mi sembrano, purtroppo, peggiorate come immagini in assoluto. Non capisco: invece di migliorare si va a peggiorare..è un vero peccato!!

Us open di tennis su Eurosport HD: sempre alto il livello per i campi prodotti in HD nativo (i primi 2 per importanza), viceversa gli altri sono upscalati piuttosto male per gli standard di Eurosport. Direi che siamo sui livelli dei masters series americani su skysport.

gippo75 ha scritto:
Us open di tennis su Eurosport HD: sempre alto il livello per i campi prodotti in HD nativo (i primi 2 per importanza), viceversa gli altri sono upscalati piuttosto male per gli standard di Eurosport. Direi che siamo sui livelli dei masters series americani su skysport.

Quoto.
I due campi in HD nativo sono una gioia per gli occhi

la partita di sabato del Manchester united su espn hd era perfetta,altro che maglie che sfarfallavano!

Indietro
Alto Basso