cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Sicuramente si vede meglio dello scorso anno, non è
a livello di Eurosport HD..su cui adesso stò seguendo il
tennis, è appena passato lo spot della nissan...!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MOSAICO ha scritto:Volevo segnalare che la telecamera che fa il controcampo basso in cagliari-roma ha un pixel bruciato...a video si vede un puntino verde sulla parte sinistra dello schermo.
Flask ha scritto:Il pixel bruciato era presente anche in Inter-Udinese. Siamo sicuri quindi che fosse rotto un pixel sulla sinistra dello schermo di due telecamere differenti? Forse un problema in produzione?
Comunque tirando le somme ho visto un HD appena sufficiente per l'Inter. Un buon HD in Cesena-Milan e ogni tanto quando giravo sulla Roma mi sembrava che la partita fosse in SD tanto era scadente la qualità. Quindi la infront usa anche telecamere in sd su alcuni campi. Non penso che quelle immagini siano da imputare solo agli encoder.
MOSAICO ha scritto:Volevo segnalare che la telecamera che fa il controcampo basso in cagliari-roma ha un pixel bruciato...a video si vede un puntino verde sulla parte sinistra dello schermo.
Flask ha scritto:Il pixel bruciato era presente anche in Inter-Udinese. Siamo sicuri quindi che fosse rotto un pixel sulla sinistra dello schermo di due telecamere differenti? Forse un problema in produzione?
dado88 ha scritto:Brescia - Palermo era upscalata
Sul MySkyHD si, sul decoder HD non posso controllare fino a martedi seraemper0rx ha scritto:ti funge il mosaico? in hd?
va a capire va chi dice scarso chi dice ottima...kaiser1985 ha scritto:brescia vs palermo è di ottima qualità
dado88 ha scritto:Brescia - Palermo era upscalata