Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

:D

Sicuramente si vede meglio dello scorso anno, non è
a livello di Eurosport HD..su cui adesso stò seguendo il
tennis, è appena passato lo spot della nissan...!!! :5eek: :5eek:

MOSAICO ha scritto:
Volevo segnalare che la telecamera che fa il controcampo basso in cagliari-roma ha un pixel bruciato...a video si vede un puntino verde sulla parte sinistra dello schermo.

Segnalo infarto mio quando ho visto sto pixel,convinto che era colpa della mia tv:D

Il pixel bruciato era presente anche in Inter-Udinese. Siamo sicuri quindi che fosse rotto un pixel sulla sinistra dello schermo di due telecamere differenti? Forse un problema in produzione?

Comunque tirando le somme ho visto un HD appena sufficiente per l'Inter. Un buon HD in Cesena-Milan e ogni tanto quando giravo sulla Roma mi sembrava che la partita fosse in SD tanto era scadente la qualità. Quindi la infront usa anche telecamere in sd su alcuni campi. Non penso che quelle immagini siano da imputare solo agli encoder.

A me la qualità di inter udinese non è piaciuta per niente, per essere milano si vedeva male.

chi si ricorda il derby milan inter dell'agosto 2009? si vedeva benissimo, oggi non solo erano poco definite le magliette su telecamera larga ma anche i colori erano poco credibili.

Flask ha scritto:
Il pixel bruciato era presente anche in Inter-Udinese. Siamo sicuri quindi che fosse rotto un pixel sulla sinistra dello schermo di due telecamere differenti? Forse un problema in produzione?

Comunque tirando le somme ho visto un HD appena sufficiente per l'Inter. Un buon HD in Cesena-Milan e ogni tanto quando giravo sulla Roma mi sembrava che la partita fosse in SD tanto era scadente la qualità. Quindi la infront usa anche telecamere in sd su alcuni campi. Non penso che quelle immagini siano da imputare solo agli encoder.

concordo con te. ma io ho altri metri di giudizio. il tuo sufficiente per me è un insufficienza , la tua buona è la mia sufficienza. cagliari roma non ho visto.

MOSAICO ha scritto:
Volevo segnalare che la telecamera che fa il controcampo basso in cagliari-roma ha un pixel bruciato...a video si vede un puntino verde sulla parte sinistra dello schermo.

anche in inter-udinese , c' erano 2 pixel bruciati

in alto a sinistra e in giu al centro .

Non so se la domanda sia già stata fatta ma volevo chiedere se è normale che il servizio interattivo gol parade (le sintesi delle partite , non le dirette ) si veda solo in sd e non in hd ?
Grazie

Flask ha scritto:

Non credo... è frequente che nelle ottiche delle telecamere si bruci uno o due pixel e siccome sono molto costose difficilmente le sostituiscono solo per questo motivo... ora ce ne accorgiamo di più grazie all' HD. Comunque anche l'anno scorso su parecchie telecamere c'era il pixel bruciato di solito si vede su quelle camere che vanno in onda di meno come le camere basse di bordocampo...
Cmq girano ste camere quindi è facile che te le trovi in diversi stadi...ad esempio quella di ieri a cagliari mi pare fosse la stessa di una partita giocata al san paolo di napoli l'anno scorso. Sicuramente ce ne sono più di una al momento che presenta questo problema... fastidioso ma non drammatico....

Miei giudizi personali

inter-udinese qualità insufficiente
cagliari-roma qualità scarsa
cesena-milan qualità insufficiente
brescia-palermo qualità scarsa

nessuna delle 4 partite raggiunge neanche la sufficienza.Non ci siamo proprio.

dal mosaico di diretta gol, cliccando sulle finestre, il decoder si sintonizza sui canali calcio in hd? a me anche questa volta solo in sd!
pace831 decoder...

:mad:

Meglio brescia palermo upscalata che veder male l'inter, a san siro è gia la seconda volta che è penosa dopo il milan, avete notato che a milano a centrocampo spesso c'è una linea verticale mentre la telecamera è in movimento?

dado88 ha scritto:
Brescia - Palermo era upscalata

A me non sembrava upscalata...
Per me era hd ,magari scarso....
Molto magari dipendeva dall'effetto del sole...

il brescia era in hd native , quest' anno tutt sono in hd native . però si vedea male . le partie delle 15 hanno tutte una qualita sopra la sufficienza .

Rispetto all'anno scorso le partite si vedono molto meglio, l'anno scorso quelle prodotte da Dahlia erano OSCENE.

Poi se ci vogliaom sempre lamentare per carità.. magari per qualcuno è anche il caso di cambiare tv :D

Indietro
Alto Basso