Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

non so cosa dirti...io ti dico le mie impresioni e quele sulla partita di napoli sono buone...i primi piani?per me non erano buoni ma...ottimi.non sono certo il tipo che lesina critiche ma in questo caso per me e ripeto PER ME il risultato mi pare buono...ovvio che mi riferisco solo a questa partita non avendo visto altro....

Alert ha scritto:
si lo frequento anche io quel forum(che tra l'altro era meglio non nominare),nessuno mi ha impallinato o offeso alla tua maniera.
adesso ho anche problemi seri di vista? sei incredibilmente.........simpatico :D
la mia ignoranza è presunta,la tua poca educazione è un dato di fatto :)

dato che sei incapace di rispettare le opinioni differenti dalla tua....la finiamo qui o deve intervenire un moderatore? :)

Ma guarda che ignorante non è un'offesa: anche io sono ignorante in astronomia, in fisica nucleare, e parlando di sport sono ignorante nel cricket e nel poker.
L'HD di sky, nello scorso weekend, è stato penoso, il peggiore della storia, punto. Non è un discorso soggettivo, è la realtà. Qualcuno, non ricordo chi, ha anche postato i dati sui bitrate di alcuni canali negli ultimi giorni: siamo tra i 6 e gli 8 Mbps...ti sembrano sufficienti per l'HD (impressione visiva a parte)?

redpower ha scritto:
L'HD di sky, nello scorso weekend, è stato penoso, il peggiore della storia, punto. Non è un discorso soggettivo, è la realtà. ...
guarda...spesso siamo d'accordo io e te nel bastonare la qualità hd di sky...ora come ho già detto non giudico quello che non ho visto...ma una partita(quella del napoli)la ho vista...so riconoscere anche con un occhio solo la qualità e tutte le sue sfumature di un hd..e mi spiace del tuo commento catastrofico di oggettivo c'è poco...perchè ribadisco la partita di ieri sera non era affatto penosa...

antonio10 ha scritto:

ma infatti il posticipo non era affatto male,e dubito che premium calcio abbia avuto delle riprese differenti da sky...senza contare che quel tipo di utenza non ha pietre di paragone,non avendo visto altro nella maggior parte dei casi ;)

lucio56 ha scritto:
guarda...spesso siamo d'accordo io e te nel bastonare la qualità hd di sky...ora come ho già detto non giudico quello che non ho visto...ma una partita(quella del napoli)la ho vista...so riconoscere anche con un occhio solo la qualità e tutte le sue sfumature di un hd..e mi spiace del tuo commento catastrofico di oggettivo c'è poco...perchè ribadisco la partita di ieri sera non era affatto penosa...

Si ma non parlavo del Napoli, ero particolarmente duro con Cagliari e Juve (anche se il Genoa non mi sembrava meglio).
Dell'ultimo weekend la migliore è stata, a mio avviso, Cesena-Milan.

antonio10 ha scritto:
dall'altra parte i commenti sono sempre entusiastici. noi abbonati sky sia più critici, ma anche più "veritieri" :D
e fidatevi, se lucio ha detto che la qualità era buona, vuol dire che era buona veramente.

boh, io ieri sono stato fuori e non posso giudicare e in una pizzeria ho visto la partita del Napoli su Sky e non mi pareva così male... e io pretendo sempre molto dall'HD, come lucio... un miglioramento dall'anno scorso lo vedo evidente.

Per quanto riguarda i commenti sull'HD di Premium non fanno testo. C'è moltissima gente che vede l'HD per la prima volta. Noi abbiamo anni di HD e di visione continuativa di HD, anche migliori e siamo più severi. I due HD in realtà si equivalgono, scarsi entrambi nella maggior parte delle partite :p

Io ho un metodo tutto mio di giudicare...il manto erboso..
se è tipo marmellata l'HD è una ca...a...fa pure rima..:D
se riesco a distinguere i ciuffi d'erba, allora sono in
presenza di un HD sufficiente....:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Io ho un metodo tutto mio di giudicare...il manto erboso..
se è tipo marmellata l'HD è una ca...a...fa pure rima..:D

se a telecamera larga vedi in lontananza facce dei giocatori sfuocati, colori poco definiti e campo che mentre si muove la telecamera fa l'effetto marmellata sei soddisfatto?

la partita del napoli era buona ed anche i primi piani, almeno per me. i colori del bari (rosso) non sbavava.

Mistero della fede.. Anzi di SKY :D

Io vedo l hd di SKY molto buono e soprattutto meglio del anno scorso, soprattutto in quelle partite "minori" che l anno scorso venivano prodotte da dahlia e quindi trasmesse in sd upscalato.

Chiamatemi fanboy non mi interessa ma sul mio 52" le partite ieri si vedevano davvero bene :D

cheguevara63 ha scritto:
che allora hai trovato la soluzione. Metti un paio di zolle d'erba davanti la tv e fai finta che siano quelle del campo :D Smetterai di lamentarti dell'HD di Sky :lol:

Comunque l'hd del Napoli di ieri per me era appena sufficiente. Per carità s'è visto di peggio questo si.

cozval ha scritto:
Mistero della fede.. Anzi di SKY :D

Io vedo l hd di SKY molto buono e soprattutto meglio del anno scorso, soprattutto in quelle partite "minori" che l anno scorso venivano prodotte da dahlia e quindi trasmesse in sd upscalato.

Chiamatemi fanboy non mi interessa ma sul mio 52" le partite ieri si vedevano davvero bene :D

Su un 52 pollici dovrebbero ancor di piu vedersi gli artefatti, sei sicuramente un fanboy allora :badgrin: :badgrin: :badgrin:

i fanboy aumentano sempre di piu giorno dopo giorno.Mi sà che sky sta facendo delle assunzioni in questo periodo.

ecco i miei voti delle partite viste su un lg plasma 42 pollici:
inter -udinese : 6
cesena - milan: 7
brescia - palermo: 7,5( in rapporto all'orario giocato con forte sole)
juve - samp: 6,5 ( anche questa gara giocata con il sole)
napoli - bari: 6
cagliari - roma: 6 per la qualità video. 4 per l'audio principale dei telecronisti.

Indietro
Alto Basso