Anakin83
Digital-Forum Friend
gran bel vedere a Parigi che dite? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo.Anakin83 ha scritto:gran bel vedere a Parigi che dite?![]()
Veramente perfetta.Freak71 ha scritto:In questo momento su SS1 Barcellona - Arsenal finale Champions 2006: qualità superba
Vorrei sottolineare che tutti i campi sono coperti dalle telecamere e sono ripresi in hd e non solo i due campi principali. HD davvero impeccabile sia dalla fonte che da Eurosport. Voto 9Flask ha scritto:Io approfitto del Roland Garros per rifarmi un pò gli occhi![]()
noel77 ha scritto:Vorrei sottolineare che tutti i campi sono coperti dalle telecamere e sono ripresi in hd e non solo i due campi principali. HD davvero impeccabile sia dalla fonte che da Eurosport. Voto 9![]()
Vedremo cosa combinerà Sky a Wimbledon dove si suppone che anche là ci saranno tutte le telecamere in hd quest'anno...
Ma di questo ne avremo da parlare![]()
ATM ha scritto:Avete visto l'HD che c'è adesso per la serie B?
Mi sembra moooolto buono, rispetto a quello che SKY propone di soluto per la serie cadetta.
confermo, ottimo 3D !arbitromirko ha scritto:il 3d è stato buono direi!!! tutta un altra esperienza rispetto al normale hd!!!
certo perde un minimo di definizione ma il resto è favoloso