Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Quoto... Zapping x 5 secondi visto che sto seguendo l NBA... Oggi tennis F1 Giro serieA di Basket e Moby Dick giornata piena...

In questo momento su SS1 Barcellona - Arsenal finale Champions 2006: qualità superba

Flask ha scritto:
Io approfitto del Roland Garros per rifarmi un pò gli occhi ;)
Vorrei sottolineare che tutti i campi sono coperti dalle telecamere e sono ripresi in hd e non solo i due campi principali. HD davvero impeccabile sia dalla fonte che da Eurosport. Voto 9 :D
Vedremo cosa combinerà Sky a Wimbledon dove si suppone che anche là ci saranno tutte le telecamere in hd quest'anno...
Ma di questo ne avremo da parlare ;)

noel77 ha scritto:
Vorrei sottolineare che tutti i campi sono coperti dalle telecamere e sono ripresi in hd e non solo i due campi principali. HD davvero impeccabile sia dalla fonte che da Eurosport. Voto 9 :D
Vedremo cosa combinerà Sky a Wimbledon dove si suppone che anche là ci saranno tutte le telecamere in hd quest'anno...
Ma di questo ne avremo da parlare ;)

vero. però alcune telecamere sono un po' bizzarre. sul Chatrier e Lenglen perfette ma sui campi dall'1 in giù sono veramente verticali. sembra quasi che le abbiano messe sulla pianta sopra la tribunetta. c'è da dire che a Parigi i campi secondari li lasciano al loro destino. solo quest'anno hanno fatto qualche tribunetta ma altrimenti c'erano ancora quelle degli anni '90

nessuno ha commentato la qualità della finale ucl in 3d. com'è stata?

modesta. ma modesta in toto come definizione anche in HD. era ai livelli di Mosca 2008 il feed di ieri. Roma e Madrid sono state molto molto meglio... un salto indietro di 3 anni

Ah credevo di essere pazzo io, pessimo HD, definizione 0 ;)

Ieri sera venivo da qualche ora passata su Eurosport a vedere il roland garros. Poi ho girato sulla partita e ho notato un netto calo di qualità di immagine. Non so se la colpa fosse di Sky o da chi ha prodotto l'evento ma per essere una delle partite più importanti dell'anno meritava una qualità decisamente superiore

il 3d è stato buono direi!!! tutta un altra esperienza rispetto al normale hd!!!
certo perde un minimo di definizione ma il resto è favoloso

In generale meglio l'HD di Madrid 2010, sui due canali in cui ho avuto l'opportunità di vedere (Rai e Sky).

Poi forse c'è stato un dispiegamento di mezzi diverso da parte dei broadcaster, anche perchè non dimentichiamoci che l'anno scorso eravamo direttamente coinvolti, avendo una squadra...

Avete visto l'HD che c'è adesso per la serie B?
Mi sembra moooolto buono, rispetto a quello che SKY propone di soluto per la serie cadetta.

ATM ha scritto:
Avete visto l'HD che c'è adesso per la serie B?
Mi sembra moooolto buono, rispetto a quello che SKY propone di soluto per la serie cadetta.

Quello che propone sempre per la serie cadetta infatti non è HD ma tutto UPSCALING !!
Oggi invece, sarà un'eccezione per l'ultima giornata, è HD nativo (almeno quelle che passano su skysport poi in ppv non so) !!

arbitromirko ha scritto:
il 3d è stato buono direi!!! tutta un altra esperienza rispetto al normale hd!!!
certo perde un minimo di definizione ma il resto è favoloso
confermo, ottimo 3D ! :) ...ma scarso HD....... :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso