Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La FACup non è in Alta Definizione perchè non viene distribuito il segnale in HD all'estero
Up! ha scritto:roma-chievo piuttosto deludente![]()
Anch'io non ho più visto la segnalazione hd nativo, sicuramente con la nuova grafica l'hanno tolta.ale83_webmaster ha scritto:Una curiosità: ma dal nuovo restyling grafico di Eurosport adesso non segnalano più gli eventi in HD nativo oppure sono stato io sfortunato a non beccarne ancora nessuno? Ieri sera ho visto la replica della Liegi-Bastogne-Liegi e a seguire un po' del torneo WTA di Stoccarda e in nessuno dei due c'era alcuna scritta.
Quoto, sembra che si guarda EuroSport solo per alta definizione e non per gli eventi sportivi che trasmettealex89 ha scritto:Ah beh certo, perchè uno guarda eurosport per vedere l' Hd ( a buffo) , non perchè c'è qualche evento sportivo che interessa.
No, anzi sono anch'io contento che abbiano tolto de scritte in più dallo schermo, dicevo solo che l'indicazione sull'HD nativo o meno dovrebbe esserci e si può fare semplicemente mettendo o togliendo la dicitura HD dal logo.dado88 ha scritto:Sono punti di vista, ad alcuni il fatto che sono sparite le scritte (perchè oltre alla scritta HDNative e sparita anche quella che indicava l'evento in onda) e qualcosa di positivo per altri come te invece no.
ancora meglio metterlo sull'EPG. D'altronde queste indicazioni devono essere riposte appunto nelle info. è la loro funzioneale83_webmaster ha scritto:No, anzi sono anch'io contento che abbiano tolto de scritte in più dallo schermo, dicevo solo che l'indicazione sull'HD nativo o meno dovrebbe esserci e si può fare semplicemente mettendo o togliendo la dicitura HD dal logo.![]()
Quotissimissimo....Anakin83 ha scritto:ancora meglio metterlo sull'EPG. D'altronde queste indicazioni devono essere riposte appunto nelle info. è la loro funzione
in ogni caso meglio una scritto in meno che una in più sullo schermo e Eurosport di scritte ha sempre abbondato inutilmente.