Anakin83
Digital-Forum Friend
le due partite "francesi" di Heineken sono prodotte da Sport+ che incredibilmente ha concesso il feed HD a Sky. anche le altre sono HD in Francia mentre su Sky a quel che vedo è orribile quella inglese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche le partite dei gironi? Quelle le abbiamo sempre viste in SDAnakin83 ha scritto:le due partite "francesi" di Heineken sono prodotte da Sport+ che incredibilmente ha concesso il feed HD a Sky.
dado88 ha scritto:Anche le partite dei gironi? Quelle le abbiamo sempre viste in SD. Come quella di oggi
![]()
Bruce61 ha scritto:Segnalo diversi squadrettamentiora su Supercalcio HD can. 205
![]()
![]()
![]()
Plutus ha scritto:ma avete notato che subito dopo la fine della partita quando hanno fatto vedere gli higlights della partita questi erano quasi in qualità da SD, poi appena cominciato il postpartita di caressa l'immagine era di nuovo ottima in hd?
ehhhh molto inferiore...pocho795 ha scritto:Infatti gli highliths, tutte le repliche e servizi vari (tipo "fan club", roba del genere) sono sempre di una qualità inferiore..
mediamorfosi ha scritto:ieri è stata una giornata negativa per tutte le partite. coppa d'inghilterra, parma - inter, roma - palermo, soprattutto real - barellona mi aspettavo di più
turn ha scritto:Fiorentina-Juventus qualita' buona( mio giudizio), anche Milan-Samp e il Clasico, qualità bassa sotto la sufficienza derby di Manchester ( tutta la FA cup qualuta' bassa) e Parma-inter
Lo fa anche a me, pero' mi sembra una sfocatura dovuta tipo ad un piccolo lagPlutus ha scritto:ragazzi ma tutti voi che avete sky come me, sarà forse la mia tv lcd samsung 40c650, notate una sfocatura nei cambi di inquadratura veloci della telecamera? cioè quando ad esempio un giocatore fa un passaggio veloce in avanti e quindi l'inquadratura si sposta velocemente in avanti... è un problema di sky o basso bitrate?