Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pocho4ever ha scritto:
non diciamo cavolate si sa che l'HD della serie A e in generale di sky è abbastanza scarso ma la serie A è prodotta e trasmessa in HD nativo ho chiesto una cosa non ho chiesto le solite polemiche,è così che ci dobbiamo fare,siamo in italia
Quoto, sono d'accordo ne dire che la SerieA non ha la stessa qualità di altri eventi sportivo o partite di calcio estero.

Per rispondere alla tua domanda io ultimamente non vedo più tutte quelle differenze che c'erano ad inizio campionato tra i canali Sport e quelli Calcio

La qualità dell'HD del derby di milano sembra veramente ottima :)

Freak71 ha scritto:
per carità, contento te pocho ...
è ovvio che non si è contenti per la qualità non eccelsa ma non venite a sparare le cavolate superdefinizione,è HD la differenza con l'sd è enorme e si nota il derby anche se per i soliti problemi di sky di encoder(pasticci di pixel a volte)e non di bitrate era di buona qualità ma non venire a fare la solita predica di quello che non si accontenta mai che siete patetici,grazie,scusate la solita impulsività sono così io.

fabio656 ha scritto:

Se tutte le partite fossero tutte così (e magari prodotte in questo modo :D ), non penso che qualcuno si lamentasse più (almeno io sicuro no) ;)
(..ma sto sognando! XD)

il problema penso che la maggior parte delle volte non è nemmeno della società che le produce infront mi sembra,ma di sky e dei suoi tecnici pasticcioni :D

fabio656 ha scritto:
ma non è possibile, sul mio vpr, fullhd, voto 7.
poca luce, poca tridimensionalità, mentre di solito a san siro, la luce è sempre ottima. ma... ho visto un altra partita.

secondo me, scusate, ma la qualità era proprio bassa, anzi ieri sera mi chiedevo proprio come mai era così, normalmente per partite di questo tipo il livello si alza, ma non era assolutamente alto...

Il problema è che Sky ci ha abituato a una qualità hd medio-bassa quindi dopo un po' non si nota quasi neanche più, anche perchè l'immagine è pur sempre in hd nativa a 1080i quindi non può essere di certo paragonato neanche a un buon sd.
Il punto è che vengo da una settimana di vacanza in america dove in camera avevo la tv collegata all'hd.... Beh sono tornato a casa e magia l'hd di Sky mi fa veramente pena...
La cosa mi fa riflettere e non poco

ora eurosport hd non mette più se l'evento è native hd. questo da quando hanno rifatto la grafica del marchio.

Oggi Sky ci ha fatto davvero una bella sorpresa, la partita di Heineken Cup di rugby in HDNative....speriamo anche le altre tre :D

dado88 ha scritto:
Oggi Sky ci ha fatto davvero una bella sorpresa, la partita di Heineken Cup di rugby in HDNative....speriamo anche le altre tre :D

Notato anch'io:D
Merito di Sky o della tv francese che produceva il match???

Villans'88 ha scritto:
Notato anch'io:D
Merito di Sky o della tv francese che produceva il match???
Anche nella fase a girone c'erano partite prodotte in HD ma che la nostra Sky non ha trasmesso in HD

Indietro
Alto Basso