Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:per carità, contento te pocho ...
Quoto, sono d'accordo ne dire che la SerieA non ha la stessa qualità di altri eventi sportivo o partite di calcio estero.pocho4ever ha scritto:non diciamo cavolate si sa che l'HD della serie A e in generale di sky è abbastanza scarso ma la serie A è prodotta e trasmessa in HD nativo ho chiesto una cosa non ho chiesto le solite polemiche,è così che ci dobbiamo fare,siamo in italia
è ovvio che non si è contenti per la qualità non eccelsa ma non venite a sparare le cavolate superdefinizione,è HD la differenza con l'sd è enorme e si nota il derby anche se per i soliti problemi di sky di encoder(pasticci di pixel a volte)e non di bitrate era di buona qualità ma non venire a fare la solita predica di quello che non si accontenta mai che siete patetici,grazie,scusate la solita impulsività sono così io.Freak71 ha scritto:per carità, contento te pocho ...
fabio656 ha scritto:La qualità dell'HD del derby di milano sembra veramente ottima![]()
ma non è possibile, sul mio vpr, fullhd, voto 7.fabio656 ha scritto:La qualità dell'HD del derby di milano sembra veramente ottima![]()
anche a me non pareva proprio così in hd, ne ho viste di megliochriscdj ha scritto:Ragazzi a me sembrava proprio scarsa la qualità di ieri sera....
quotochriscdj ha scritto:Per me Napoli Lazio è qualitativamente migliore del derby...
dado88 ha scritto:Oggi Sky ci ha fatto davvero una bella sorpresa, la partita di Heineken Cup di rugby in HDNative....speriamo anche le altre tre![]()
Anche nella fase a girone c'erano partite prodotte in HD ma che la nostra Sky non ha trasmesso in HDVillans'88 ha scritto:Notato anch'io![]()
Merito di Sky o della tv francese che produceva il match???