Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Da quando è iniziato il torneo di tennis di Indian Wells, ogni tanto mi "salta" Sky Sport Extra Hd ed esce il messaggio: "Nessun segnale dalla parabola". Se invece metto il canale SD (244) le immagini si vedono...

Succede solo a me o anche a qualcun altro??? :eusa_think:

Il Toscano ha scritto:
Vero, nel replay di un colpo di tacco, Vucinic pareva avesse il morbo di Parkinson...
questo problemino c'è stato anche su premium calcio hd quindi non è colpa nè di sky (nè di premium)

tvpassion85 ha scritto:
questo problemino c'è stato anche su premium calcio hd quindi non è colpa nè di sky (nè di premium)
la regia si è persa anche un angolo per la roma con doppia occasione da gol..Neanche il replay hanno fatto vedere.scandaloso.

montani1 ha scritto:
Purtroppo era prevedibile che la rai non producesse l'evento in hd, lo stesso avverrà per il Lombardia.
Come ho già detto, c'è solo da sperare che mantengano le promesse per il giro.

W mamma rai!!! Per lo meno in Lombardia, me lo vedo, dal vivo sul Ghisallo proprio davanti alla pendenza più dura dei mulini..

scalatore ha scritto:
W mamma rai!!! Per lo meno in Lombardia, me lo vedo, dal vivo sul Ghisallo proprio davanti alla pendenza più dura dei mulini..
Piccolo Ot.
Nel percorso del Lombardia dovrebbero reinserire il muro di Sormano subito dopo il Ghisallo per rendere la corsa più spettacolare.

montani1 ha scritto:
Piccolo Ot.
Nel percorso del Lombardia dovrebbero reinserire il muro di Sormano subito dopo il Ghisallo per rendere la corsa più spettacolare.
ù

io metterei anche una bella scalata di 1000m con il 90% di pendenza.

Barco83 ha scritto:
sbaglio o l'HD di bayern inter è piu che ottimo??'

Peccato solo che inquadrassero tutti primi piani per esaltare il 3D, con buona pace delle panoramiche e degli schemi di gioco.

Che schifo.

kellone ha scritto:
Peccato solo che inquadrassero tutti primi piani per esaltare il 3D, con buona pace delle panoramiche e degli schemi di gioco.
Curiosità: come ha fatto notare un utente del forum il 3D aveva un effetto "simulato", che lasciava presagire come la partita non fosse ripresa in 3D. Sinceramente ho avuto qualche dubbio anche io durante la partita (pur non avendo un tv in 3D, perché sul canale in 3D molte volte c'erano le stesse inquadrature (e quindi la stessa telecamera) de canale in 2D il che mi ha fatto un po' strano. Una telecamera in 3D può trasmettere in simulcast un segnale sia 3D e 2D? (perché in altre partite difficilmente c'erano le stesse inquadrature).
Poi sul canale 3D mostravano spesso le immagini della spydercam che dubito fortemente fossero in 3D.

montani1 ha scritto:
Piccolo Ot.

Altro piccolo Ot. Il sottoscritto ha scalato il muro di Sormano in bici da corsa con un 39 x 25: pendenza max 25%; pendenza media 19%. Roba da sentire i battiti del cuore sulle tempie.....:icon_bounce:

Cambiando il symbol rate hanno cambiato anche altre cose....qualità molto buona ora, specialmente se non usate i cessibox Sky.

pietro89 ha scritto:
anche prince of persia aveva una buona qualità.... hanno cambiato i tecnici? le attrezzature? entrambi? :D

infatti :D magari l'hd sempre a questo livello ;) peccato solo per i troppi primi piani nella partita per esaltare il 3d :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
anche prince of persia aveva una buona qualità.... hanno cambiato i tecnici? le attrezzature? entrambi? :D
non ti gasare pietro...:D prince of persia su + 24 era modesto(evidentemente non era al livello del giorno prima)....la partita era ottima...ma tutto il resto della programmazione dei canali cinema era la solita solfa(con la perla di salvate il soldato ryan...penoso)
dario92 ha scritto:
...peccato solo per i troppi primi piani ...
ehm...non vorrei dire ma la sensazione di ottimo deriva proprio dai moltissimi primi piani....sui campi lunghi era nella norma di un buon hd

ma adesso (giuro che non è per fare nessun confronto polemico) io ho sia myskyhd che premium hd...non voglio entrare nelle comparazioni delle offerte ma nell'hd di premium (quelle che ho potuto vedere) noto un manto erboso sempre meglio definito...su sky sembra piu "spalmato"...come mai?ma il bitrate non è addirittura un po piu alto per sky?
se mi sono spiegato male bastonatemi :D

Indietro
Alto Basso