Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Mastrict ha scritto:
Perchè dici cosi? Conosci il modo di trasmettere o sei tecnico video o come si dice(non lo so nemmeno)?
No, conosco Sky e più di cosi non può (o vuole) fare...dimenticati di sognare di vedere la qualità di ZDF o della tv svizzera qui in Italia.

Le finali NBA non erano in HD ma uno schifosissimo SD upscalato

dado88 ha scritto:
No, conosco Sky e più di cosi non può (o vuole) fare...dimenticati di sognare di vedere la qualità di ZDF o della tv svizzera qui in Italia.

Le finali NBA non erano in HD ma uno schifosissimo SD upscalato

Quale sarebbe il motivo di questa decisione? Mancanza di spazio su transponder?

La domanda retorica è. ma se fanno un abbonamento con canali senza spazio non è una cosa strana?

Mastrict ha scritto:
La domanda retorica è. ma se fanno un abbonamento con canali senza spazio non è una cosa strana?
Non ho capito di cosa ti riferisci? :icon_redface: ...ad oggi i canali HD non sono a pagamento (tu paghi la stessa cifra sia se guardi in HD che guardi in SD)

Comunque a settembre forse riusciamo a capire se il problema qualità sia una questione di spazio o una questione di encoder.
La7HD inizia la programmazione in HD nativo, hanno lo stesso encoder di sky (il vibe), aggiungiamo la penalty del poco spazio sul digitale e vediamo....

Una cosa è certa, capisco la difficoltà nel riprendere un evento sportivo ma vedere le riprese in studio piatte come una tavola e senza alcun dettaglio nei volti è parecchio aberrante :(

Ma sono pochi i studi che sono in HD (solo SkyCalcioShow) e Speciale Calciomercato

stamani ho visto in replica l'argentina: il segnale hd era rallentato, l'immagine era quasi sdoppiata.. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

tempesta72 ha scritto:
stamani ho visto in replica l'argentina: il segnale hd era rallentato, l'immagine era quasi sdoppiata.. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

confermo!
continui microscatti. anche nel thread relativo alla coppa america viene segnalata l'anomalia.
speriamo risolvano

spaeter ha scritto:
confermo!
continui microscatti. anche nel thread relativo alla coppa america viene segnalata l'anomalia.
speriamo risolvano

Meno male...pensavo fosse un problema solo mio..:eusa_whistle:

stesso problema anche a me... ho notato anche un HD abbastanza scadente comunque :crybaby2:

Lunedì (era già in programma, cmq) verranno spostati tutti i canali della Copa America 1-2-3-4 su una frequenza diversa :)

Domanda su Skyport1-2-3 HD

Vorrei sapere se tutto quello che mandano 24/24 è in hd, perche alcune cose non lo sembrano.L'hd vale solo per alcuni eventi?

Ad esempio tra poco c'è un amichevole in famiglia della juve su skysport 1, non credo che sia anche in hd.

sbaglio?

Partita di bundesliga oggi pomeriggio upscalata con una qualità indecente.
Tutte le partite di tennis trasmesse questa settimana avevano una bassissima qualità, in molti casi non sembravano in hd nativo.
Si va di male in peggio in fatto di qualità hd dei canali sportivi sky.

A parte la Bundes qualità pessima, Premier League e rugby Galles-Inghilterra buona qualità... Anche il tennis buona qualità, se poi li paragoni con certi tornei dell anno scorso sono soddisfatto.

Indietro
Alto Basso