Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

montani1 ha scritto:
I promo lasciano il tempo che trovano visto che sono fatti apposta per invogliarti a seguire il programma.
Sicuramente su eurosport la qualità generale dei programmi trasmessi in hd hativo è notevolmente superiore rispetto a sky.
Altri canali che mi stanno positivamente impressionando per la loro qualità, seppur sempre uspscalata, sono la7 hd e la7d hd.

Quoto pienamente in merito a la7..

Stranamente la partita del Bayern su SkyCalcio3 non aveva un ottima qualità.

dado88 ha scritto:
Trasmettere la partita dell'Italia in HD era troppo? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non era in HD nemmeno sulla BBC. E'andata in diretta solo su BBC 2 Scozia (staccata dal resto della programmazione di BBC 2) e sul Red Button. In HD (o meglio, in simulcast HD su BBC One HD) han mandato solo Galles-Argentina.

Andavo scontato che da loro era in HD...si vede che la crisi si sente dappertutto :D

la partita barcellona-napoli si vede uno schifo assoluto!! tutto upscalato!!! sembra che sto vedendo canale 5 hd:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Credo che sia troppo aspettarsi che De Laurentis comprava il segnale in HD della partita

Il feed GAMPERHD a 10°est era in HD Nativo ed era quello della TV spagnola originale. Che strano SKY che sbaglia segnale?!?!!?!?!

trolloubs ha scritto:
Il feed GAMPERHD a 10°est era in HD Nativo ed era quello della TV spagnola originale. Che strano SKY che sbaglia segnale?!?!!?!?!
La partita era stata acquistata da DeLaurentis è lui che non ha comprato il feed in HD della partita

dado88 ha scritto:
La partita era stata acquistata da DeLaurentis è lui che non ha comprato il feed in HD della partita
Ma così giusto per curiosità, quanto può costare un feed HD di una partita tipo quella del Napoli ?

Mi sembra strano che De Laurentiis sia così pezzentone da non comprarlo, visti tutti i soldi che incassa dalla ppv ...
100.000 tifosi li avrà il Napoli che comprino la partita in ppv, a 10 euri l'uno ... il feed non costerà mica più di un milione ....

BellUomo ha scritto:
Ma così giusto per curiosità, quanto può costare un feed HD di una partita tipo quella del Napoli ?
Non ho la più pallida ideea di quanto possa costare

100.000 che camprino la partita in ppv?? Non esageriamo...

Comunque neanch'io ho idea di quanto costi

BlackPearl ha scritto:
100.000 che camprino la partita in ppv?? Non esageriamo...

Comunque neanch'io ho idea di quanto costi

Mah non so chiedevo, visto che i Napoletani piuttosto che perdersi una partita del Napoli non mangiano e non toccano la moglie, pensavo che fosse un numero sensato ... :D ;)

Indietro
Alto Basso